[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GENS ha scritto:
E pure Amburgo - Werder solo per gli abbonati Sport... sempre peggio.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=949403#post949403

Il colmo... un abbonato Calcio che per vedere la Bundesliga deve tirare fuori ulteriori Euro... come se il pacchetto non costasse nulla...

Il cretino però sono stato io a dare ulteriore fiducia a questi qui...
non diciamo fesserie Amburgo - Werder Brema è in onda su Calcio 10 per gli abbonati calcio e non solo in PPV

Goldsun, lo è adesso...
I primi 23 minuti erano in modalità pay per view...

Chiederò spiegazioni al Contatta Sky.

(Non è che mi metto a protestare per nulla eh, mica me le invento le cose :icon_rolleyes: )

GENS ha scritto:
Goldsun, lo è adesso...
I primi 23 minuti erano in modalità pay per view...

Chiederò spiegazioni al Contatta Sky.

(Non è che mi metto a protestare per nulla eh, mica me le invento le cose :icon_rolleyes: )
Allora sarà stato un errore tecnico; spiacevole sono d'accordo, ma credo che protestare sarà inutile.

Mi aspettavo di vedere un minimo di prepartita x la finale della MLS...invece collegamento all'ultimo istante prima del calcio d'inizio...e alla fine neanche la premiazione è andata in diretta...:mad:

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY:
la nuova programmazione dal 2 all'8 Dicembre è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

La partita di domenica real madrid-siviglia dovrebbe andare anche sui canali sport!
Strano che non hanno messo un canale calcio (pay per view) per la partita di premier del lunedì!

Va bene il fatto di trasmette Bayern Monaco - Hoffenheim venerdì sera dando finalmente l'alternativa al posticipo della B ( ho i brividi se penso a Salernitana - Parma o Piacenza - Avellino )ma xchè domenica non viene trasmessa nessuna gara della Bunde????
Forse xchè Lunedì c'è la Zweite Liga?:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
ma xchè domenica non viene trasmessa nessuna gara della Bunde????

Mi sa perchè trasmettono due partite a settimana e una questa volta è di Venerdi.
Piu che altro mi spiace constatare che non solo noi noi abbonati sport non vedremo il big match di stasera (per far posto ad una noiosissima ed inutile partita di serie B) ma nemmeno nessuna partita di bundesliga questa settimana.
La lega russa pure è finita...

S0NNIE ha scritto:
Piu che altro mi spiace constatare che non solo noi noi abbonati sport non vedremo il big match di stasera

Variazione di palinsesto appena effettuata: stasera alle ore 23 su SKY Sport Extra andrà in onda la differita di Bayern Monaco vs Hoffenheim

Philou5 ha scritto:
Ma perchè su Sport HD2 non trasmettono il Schalke come lo scrivono invece nella EPG :mad:

Non vi dovete fidare dell'EPG non è aggiornata :)D:D), se guardi nel nostro PDF non era mica segnata la diretta su HD2 :)

il palinsesto di skysport cambia da settimana a settimana e quasi sempre in peggio. questa settimana tagliata (almeno fino ad oggi) la partita di premier league delle 14:30 portsmouth-newcastle. alle 17, per gli abbonati calcio, due partite di calcio internazionale: quella del chelsea e dello schalke. x un appassionato di premier come me, nn può esserci scelta + sbagliata.
x fortuna stò abbandonando il pacchetto calcio x quello sport xkè nn capisco quale sia il vantaggio di avere il pacchetto calcio: forse solo la serie A in maniera impeccabile.

Bisogna resistere fino a natale quando di Premier faremmo una bella indigestione...Cmq anke x questa settimana Sky trasmette 6 partite di premiere League e in + vuoi mettere Barcellona - Real Madrid???
Quello ke mi fa un po girare le... è ke x dare spazio alla Zweiteliga tedesca ormai la terza partita di Bunde non viene + trasmessa...

Villans'88 ha scritto:
Bisogna resistere fino a natale quando di Premier faremmo una bella indigestione...

Mi spiace deluderti ma quest'anno nel periodo natale/capodanno ci saranno solo due giornate di premier league, uno il 26 dicembre e una il 28 (con due posticipi il 29 e 30), niente giornata di capodanno per dare spazio alla FA Cup.:crybaby2:

Villans'88 ha scritto:
Quello ke mi fa un po girare le... è ke x dare spazio alla Zweiteliga tedesca ormai la terza partita di Bunde non viene + trasmessa...

In realtà non viene più dato spazio alla partita di Bundesliga del venerdì per trasmettere solo l'anticipo di serie B e adescare i potenziali acquirenti del ticket serie B.

Infatti che problema ci sarebbe a trasmettere ogni fine settimana 4 partite tedesche, tre di Bundes e una di Zweite?

E poi questo fine settimana per il campionato scozzese nè Celtic nè Rangers, che delusione...
Il campionato scozzese viene trattato malissimo da Sky: penso che non avrebbero problemi a trasmettere ogni fine settimana le due principali partite (quella del Celtic e quella dei Rangers) e nella presuntuosa trasmissione Mondogol (proprio limitato il loro mondo...) dare spazio a tutti i gol della giornata scozzese. Ah già ma devono dare spazio alle irresistibili gag del duo Caressa-De Grandis...:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso