[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pato89 ha scritto:
Ah già ma devono dare spazio alle irresistibili gag del duo Caressa-De Grandis...:mad:
Ecco un altro che non ha capito niente riguardo l'impostazione e le finalità di Mondo Gol.:eusa_wall: :eusa_wall:
Guarda che per vedere i gol dei campionati esteri c'è gia Euro Calcio Show:eusa_whistle: :evil5:

Pato89 ha scritto:
Mi spiace deluderti ma quest'anno nel periodo natale/capodanno ci saranno solo due giornate di premier league, uno il 26 dicembre e una il 28 (con due posticipi il 29 e 30), niente giornata di capodanno per dare spazio alla FA Cup.:crybaby2:
C'e' il campionato giorno 20-21-22-26-28-29-30. E la FACup dal 2 al 5 gennaio. A me non sembra poco

dado88 ha scritto:
C'e' il campionato giorno 20-21-22-26-28-29-30. E la FACup dal 2 al 5 gennaio. A me non sembra poco
Anche a me non sembra affatto poco.:evil5:
Però, sai com'è, c'è gente che se non vede calcio a tutti i minuti di tutti i giorni, sta male...:doubt:

Ma Pato89 come ti hanno fatto notare anke altri 2 giornate di Premier League + FA Cup non mi sembra niente male e in + tieni conto ke a Natale c'è oltre all'ormai immancabile sfida NBA ( Lakers - Celtics 6 mesi dopo le finals...)anke il campionato italiano con Virtus - Ferrara,oltre alla scorpacciata di sport invernali cn Eurosport e quelli americani cn Nasn...anke il volley penso ke x il 26 farà qualcosa cm l'anno scorso...insomma tra calcio inglese e la vasta programmazione degli altri sport Sky non ci fa mancare quasi nulla ( NFL a parte:crybaby2: :crybaby2: )
X la bunde cm x la Pl quest'anno Sky ha ridimensionato le dirette ma pazienza...

Pato89 ha scritto:
Mi spiace deluderti ma quest'anno nel periodo natale/capodanno ci saranno solo due giornate di premier league, uno il 26 dicembre e una il 28 (con due posticipi il 29 e 30), niente giornata di capodanno per dare spazio alla FA Cup.:crybaby2:
A Capodanno ci dovrebbe essere il recupero della Premier Manchester Utd-Fulham_

forzagranata ha scritto:
ma il Mondiale per club finisce il 21 dicembre e in FA cup è impegnato lo Utd?...:doubt:
Non lo so, lo letto oggi su un sito e poi anche Sport24 lo ha detto. Per quanto riguarda la FaCup ci sono impegnate tutte le squadre anche lo Utd

dado88 ha scritto:
Non lo so, lo letto oggi su un sito e poi anche Sport24 lo ha detto. Per quanto riguarda la FaCup ci sono impegnate tutte le squadre anche lo Utd
hai ragione (come sempre o quasi...:icon_bounce: ) la partita è stata spostata al 17 febbraio alle 21 (fonte sito ufficiale della Premier)_

Villans'88 ha scritto:
X la bunde cm x la Pl quest'anno Sky ha ridimensionato le dirette ma pazienza...
A me comunque sembra che l'anno scorso dessero l'anticipo del venerdì (che spesso è una partita minore), ma non sempre le due partite tra sabato e domenica; potrebbero avere il limite di DUE partite per giornata di campionato; se non ricordo male i diritti della Bundesliga erano stati ridiscussi due anni fa e due anni fa l'anticipo del venerdì sera era stato soppresso dalla Bundesliga.
Se ricordo male non arabbiatevi... alla mia età la memoria a volte fa cilecca

forzagranata ha scritto:
hai ragione (come sempre o quasi...:icon_bounce: ) la partita è stata spostata al 17 febbraio alle 21 (fonte sito ufficiale della Premier)_
Con dado su queste cose si perde sempre in partenza :D :D :evil5: :evil5:

gigio82 ha scritto:
Ecco un altro che non ha capito niente riguardo l'impostazione e le finalità di Mondo Gol.:eusa_wall: :eusa_wall:
Guarda che per vedere i gol dei campionati esteri c'è gia Euro Calcio Show:eusa_whistle: :evil5:

Eh sì Euro Calcio Show ci fa la grazie di farci vedere qualche gol di Ligue 1 e Eredivisie... peccato che in Europa ci siano una cinquantina di federazioni calcistiche, però Euro Calcio Show è già meno presuntuoso di Mondo Gol ;)

C'e' una cosa che non sopporto di MondoGol, quando Caressa e DeGrandis si mettono a parlare di altri sport e poi dicono delle grandi scemenze

dado88 ha scritto:

Sì infatti, il calendario natalizio della Premier è sempre ricco, non mi lamento, era solo per far notare a Villans '88 che per questa stagione ci saranno solo due giornate (il 26 e il 28 con posticipi) e non tre (il 26, 29 e 1) come nella passata stagione.

dado88 ha scritto:
C'e' una cosa che non sopporto di MondoGol, quando Caressa e DeGrandis si mettono a parlare di altri sport e poi dicono delle grandi scemenze

Mah, per me Mondo Gol resta un gran mistero.
Mi piacerebbe una trasmissione senza i due "personaggi" in studio e che lasciasse spazio ai gol, facendo vedere anche quelli di altri campionati i cui diritti non sono di Sky.
Penso ai campionati francese, olandese, portoghese, belga, austriaco, svizzero, scozzese (che pure hanno), greco, argentino, brasiliano, messicano, giapponese per citarne alcuni, tutti campionati di ottimo livello secondo me. Allora il nome sarebbe un po' più appropriato. L'esempio sarebbe Eurogoals di Eurosport.

Fortunatamente per alcuni di questi campionati sopperiscono alla grande Sportitalia/Eurosport avendone i diritti.

Pato89 ha scritto:
Eh sì Euro Calcio Show ci fa la grazie di farci vedere qualche gol di Ligue 1 e Eredivisie... peccato che in Europa ci siano una cinquantina di federazioni calcistiche
Ma cosa c'entra?
E' ovvio che Euro Calcio Show faccia vedere le sintesi dei campionati di cui Sky possieda i diritti.
E poi cosa vuol dire "peccato che in Europa ci siano una cinquantina di federazioni calcistiche"?
Che in quella trasmissione dovrebbero essere inclusi anche i gol dei campionati nordirlandese, armeno, moldavo e lussemburghese?

dado88 ha scritto:

Già,soprattutto quando parlano della nazionale di Rugby invitandoci a guardare i test match su Sky xchè la nazionale italiana sicuramente perde...
Pato se sei tanto affamato di calcio internazionale cm hai detto giutamente te c'è Eurosport cn Eurogoals...
Nessuno in Europa trasmette tutti i goal delle 50 federazioni,anke xchè penso ke a parte i primi 10-12 campionati degli altri non c'è ne può fregare di nulla...

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY:
la nuova programmazione dal 16 al 22 Dicembre è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Villans'88 ha scritto:
Pato se sei tanto affamato di calcio internazionale cm hai detto giutamente te c'è Eurosport cn Eurogoals...
Nessuno in Europa trasmette tutti i goal delle 50 federazioni,anke xchè penso ke a parte i primi 10-12 campionati degli altri non c'è ne può fregare di nulla...

Purtroppo anche Eurogoals è poco completo, una volta faceva vedere i gol del campionato belga, ora non più.
Speravo che Sky, avendo un pacchetto che si chiama Calcio e con tutti i soldi che incassa, riuscisse a produrre un "bollettino" televisivo molto professionale che informasse con immagini sui risultati in giro per i principali campionati europei, invece di dare spazio al "folklore" dei due guitti Caressa-Degrandis.

Pato89 ha scritto:
Purtroppo anche Eurogoals è poco completo, una volta faceva vedere i gol del campionato belga, ora non più.
Speravo che Sky, avendo un pacchetto che si chiama Calcio e con tutti i soldi che incassa, riuscisse a produrre un "bollettino" televisivo molto professionale che informasse con immagini sui risultati in giro per i principali campionati europei, invece di dare spazio al "folklore" dei due guitti Caressa-Degrandis.
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Non c'è niente da fare... calcio al mattino, a colazione, a merenda, a cena, prima di dormire.
Solo calcio, calcio, calcio e mai contenti :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Certo ogni idea è rispettabile, ma a tutto c'è un limite, che diamine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso