forzagranata ha scritto:
secondo me tu sei una "mosca bianca, anzi bianchissima" in questo caso perchè non credo proprio che uno si abboni per seguire la F1 che già può vedere gratuitamente sulla tv pubblica (almeno questo), tralasciando tutti i discorsi di qualità ecc...

P.S. personalmente non guardo la F1 neanche in chiaro per più di 30 secondi tanto che è di nicchia (questo pseudo-sport lo è davvero)...
guarda caro mio il granata

) ....
che per es. ne conosco un po' di persone che si sono abbonate a sky grazie ALL ACQUISIZIONE DELLA F1...
e hanno staccato il ddt come calcio per es....
e poi i dati parlano chiaro...la f1 rende e tanto a sky come audience e credo, soprattutto come sponsor PESANTI (marche importanti o sbaglio?)...
Un ultimo accenno....sport di nicchia io la f1 non la vedo..
Ti spiego: grazie a sky le telecamere entrano tutto il giorno nei paddock e soprattutto nelle tribune.. Li puoi vedere tante famiglie, tanti bambini con capellino, magliettina bandierine del proprio campione...
Se guardi il golf io vedo solo gente imborghesita minimo giacca e cravatta o sbaglio?
Fine off topic....
Detto ciò tornando in topic quindi al calcio, secondo me è semplicemente PAZZIA definire carente il calcio internazionale su sky carente...
Ripeto sempre: guardatevi i palinsesti delle altre pay tv europee e confrontate...
Un ultimo appunto: ma come si fa a definire scarsa la programmazione INGLESE nel periodo natalizio??
Mi chiedo se chi SCREDITA la facup ne abbia mai vista qualcuna di questi match, con squadre di bassissime categorie in grado di scendere a londra, liverpool e birmingham per es e talvolta regalare sorprese e replay match...
Trattasi della piu' antica competizione al mondo ed in Inghilterra solo per l'interesse "mediatico" della premier è ora seconda di interesse...
Ma gli stadi pieni delle squadre blasonate contro squadre dilettantistiche lo dimostrano appieno che è semplicemente MAGIA (parafrasando marianella) e ci fosse anche in italia una competizione aperta a tutte le squadre!