Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:regalo di Natale di qualche tecnico distratto... dai regali![]()
![]()
Tutti tifosi della Romapietro89 ha scritto:piccola curiosità, dato che si parla di calcio estero:
Arsenal-Liverpool 169.461 spettatori.
Eurocalcio Show 115.889 spettatori.
considerando che Atalanta-Juventus ha fatto 334.472 spettatori, direi che anche il campionato estero sia abbastanza seguito.
molto probabiledado88 ha scritto:Tutti tifosi della Roma![]()
![]()
![]()
![]()
Il Lunedi i gol francesi li hanno quasi sempre fatti vedere, a volte pure quelli dell'OlandaGENS ha scritto:prima su calcio euro show hanno fatto vedere i gol del campionato francese. è la prima volta stagionale oppure ci sono novità al riguardo?
montani1 ha scritto:La partita barcellona-maiorca di sabato sera sarà visibile in diretta su sky sport hd1 per gli abbonati al pacco sport?
SATRED ha scritto:Considerando che per il pacchetto Sport è prevista in differita alle 20.30 non dovrebbe essere visibile in diretta sui canali 206 e 207 ma non mi sorprenderei affatto se invece il canale fosse aperto
www.digital-sat.it/palinsesti.php
E una dedica a chi tutto questo calcio non lo sopportaFlachi gol ha scritto:una bella dedica a chi diceva che quest anno senza turno di premir league era una brutta situazione per noi abbonati...
che c'era troppo poco calcio..
GODETEVI il mega week end di fa cup che inizia stasera.... Che spettacolo!!! Grazie SKY !!!
dado88 ha scritto:E una dedica a chi tutto questo calcio non lo sopporta![]()
...Cmq mi rifarò con il BasketDay di domenica
![]()
![]()
dado88 ha scritto:E una dedica a chi tutto questo calcio non lo sopporta![]()
...Cmq mi rifarò con il BasketDay di domenica
![]()
![]()
Credo che seguiro solo il BasketDay.Villans'88 ha scritto:Senza dimenticare la Premieship inglese di Rugby![]()
SS3 : 14:30 Leicester Tigers - Bath
17:30 London Wasps - Harlequins
Si, ma tieni presente che, non appena Sky diminuisce del 5% il numero delle partite estere, arrivano i vari malati di calcio a scrivere che "è uno Skyfo", "è una mancanza di rispetto nei confronti degli abbonati", "disdico l'abbonamento perchè non mi fanno vedere gli highlights del campionato bielorusso" e via discorrendo...dado88 ha scritto:era solo una battuta per indicare che c'e troppo calcio![]()
Vedi risposta di SATRED a Pg. 35luchinho ha scritto:domanda: Barcellona-Maiorca sarà visibile in HD anche per gli abbonati sport?
dado88 ha scritto:Credo che seguiro solo il BasketDay.
@Flachigol: La mia non voleva essere una critica a te, era solo una battuta per indicare che c'e troppo calcio![]()