[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piccola curiosità, dato che si parla di calcio estero:
Arsenal-Liverpool 169.461 spettatori.
Eurocalcio Show 115.889 spettatori.

considerando che Atalanta-Juventus ha fatto 334.472 spettatori, direi che anche il campionato estero sia abbastanza seguito.

pietro89 ha scritto:
piccola curiosità, dato che si parla di calcio estero:
Arsenal-Liverpool 169.461 spettatori.
Eurocalcio Show 115.889 spettatori.

considerando che Atalanta-Juventus ha fatto 334.472 spettatori, direi che anche il campionato estero sia abbastanza seguito.
Tutti tifosi della Roma:D :D :D :D

prima su calcio euro show hanno fatto vedere i gol del campionato francese. è la prima volta stagionale oppure ci sono novità al riguardo?

GENS ha scritto:
prima su calcio euro show hanno fatto vedere i gol del campionato francese. è la prima volta stagionale oppure ci sono novità al riguardo?
Il Lunedi i gol francesi li hanno quasi sempre fatti vedere, a volte pure quelli dell'Olanda

La partita barcellona-maiorca di sabato sera sarà visibile in diretta su sky sport hd1 per gli abbonati al pacco sport?

montani1 ha scritto:
La partita barcellona-maiorca di sabato sera sarà visibile in diretta su sky sport hd1 per gli abbonati al pacco sport?

Considerando che per il pacchetto Sport è prevista in differita alle 20.30 non dovrebbe essere visibile in diretta sui canali 206 e 207 ma non mi sorprenderei affatto se invece il canale fosse aperto ;)

www.digital-sat.it/palinsesti.php

una bella dedica a chi diceva che quest anno senza turno di premir league era una brutta situazione per noi abbonati...
che c'era troppo poco calcio..

GODETEVI il mega week end di fa cup che inizia stasera.... Che spettacolo!!! Grazie SKY !!!

Flachi gol ha scritto:
una bella dedica a chi diceva che quest anno senza turno di premir league era una brutta situazione per noi abbonati...
che c'era troppo poco calcio..

GODETEVI il mega week end di fa cup che inizia stasera.... Che spettacolo!!! Grazie SKY !!!
E una dedica a chi tutto questo calcio non lo sopporta:crybaby2: :crybaby2: ...Cmq mi rifarò con il BasketDay di domenica:D :D

dado88 ha scritto:
E una dedica a chi tutto questo calcio non lo sopporta:crybaby2: :crybaby2: ...Cmq mi rifarò con il BasketDay di domenica:D :D

e il fondo della val di fiemme dove lo mettiamo??
e i 4 trampolini???

e dai dado!! ovvio che la polemica era con i SOLI amanti del calcio perke se non vedono le 4 o 5 grandi inglesi non sono contenti...
sabato e lunedi per es si va in bellissimi e ribllenti campi dilettantistici inglesi a sfidare le titolate squadre!

Che goduria per un amante del calcio britannico!

dado88 ha scritto:

Senza dimenticare la Premieship inglese di Rugby:D
SS3 : 14:30 Leicester Tigers - Bath
17:30 London Wasps - Harlequins

Cmq grazie a Sky x la sfida dei Villans a Gillingham,non me l'aspettavo...:D

Villans'88 ha scritto:
Senza dimenticare la Premieship inglese di Rugby:D
SS3 : 14:30 Leicester Tigers - Bath
17:30 London Wasps - Harlequins
Credo che seguiro solo il BasketDay.

@Flachigol: La mia non voleva essere una critica a te, era solo una battuta per indicare che c'e troppo calcio;)

dado88 ha scritto:
era solo una battuta per indicare che c'e troppo calcio;)
Si, ma tieni presente che, non appena Sky diminuisce del 5% il numero delle partite estere, arrivano i vari malati di calcio a scrivere che "è uno Skyfo", "è una mancanza di rispetto nei confronti degli abbonati", "disdico l'abbonamento perchè non mi fanno vedere gli highlights del campionato bielorusso" e via discorrendo...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

domanda: Barcellona-Maiorca sarà visibile in HD anche per gli abbonati sport?

dado88 ha scritto:
Credo che seguiro solo il BasketDay.

@Flachigol: La mia non voleva essere una critica a te, era solo una battuta per indicare che c'e troppo calcio;)

ma certo dado!!

lo avevo capito tranqillo ihihihi

Coppa del Re

Ciao,

si sa se SKY trasmetterà domani la partita Atletico di Madrid - Barcellona? Ha i diritti, vero?

Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso