[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Caspita la partita si è disputata Sabato alle 16:00 e Sky ne ha divulgato la notizia abbondantemente...Cmq kiedo scusa se ho urtato o rovinato la partita a qualcuno ma da tifoso è una soddisfazione ke stavo aspettando da anni...

premesso che ti perdono a prescindere perke tieni per la squadra del magico martin....
Scherzi a parte...
Io mi riferivo ai match della medesima giornata dai...
Es un arsenal aston villa direi che se il risultato lo scrivi il pomerigio della domenica non ti fucilerebbero....Ma qui dovrei sentire i bravissimi mod non vorrei darti opinioni sbagliate!

Sul fatto che sky non stia mai zitta e che divulghi spesso la notizia abbondantemente hai ragione.
Faccio un es pratico: il posticipo del sabato pome in inghilterra PUNTUALMENTE viene macchiato da riferimenti o alla giornata intera o alle grandi....
Quindi chi si registra un bel match del sabato pomeriggio....ciccia!

E' irritante...Per fortuna che (IRONICO) cè il doppio audio inglese così ci salviamo...

Flachi gol ha scritto:
E' irritante...Per fortuna che (IRONICO) cè il doppio audio inglese così ci salviamo...

Beh, in realtà c'è, ma su SKYSport 3 o Extra...

strepto ha scritto:
Beh, in realtà c'è, ma su SKYSport 3 o Extra...

e il 90 per cento dei posticipi di calcio inglese al sabato vanno su super calcio.....
Quindi niente audio...

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY:
la nuova programmazione dal 18 al 24 Novembre
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Grazie per i palinsesti, come sempre.

Mi pare ci sia una dimenticanza.

23/11/08 21.30 MLS USA FINAL

COLOMBUS CREW - NEW YORK RED BULLS

SKY SPORT EXTRA
SKY SPORT HD2

Niente canale calcio? La finale MLS solo nel pacchetto Sport? :5eek:
Hanno fatto vedere tutte le partite agli abbonati calcio, e la finale no?
Sarà una dimenticanza... vero? :eusa_shifty:

Io comunque la registrerei perchè a quell'ora sarò all'Olimpico di Torino... riuscirò a registrarla... verooooo? :eusa_shifty:

GENS ha scritto:
Niente canale calcio? La finale MLS solo nel pacchetto Sport? :5eek: Sarà una dimenticanza... vero? :eusa_shifty:

Non è una dimenticanza, al momento in cui sto scrivendo non è previsto canale Calcio per la Finale di MLS.

Il primo passaggio per gli abbonati Calcio è previsto per Lunedì 24 alle 11.30 su Supercalcio

Incredibile.. :5eek:
A me non cambia nulla, tanto l'avrei vista comunque in registrata il giorno dopo... però questo è l'ennesimo schiaffo al pacco Calcio. Una cattiveria bella e buona.

che dire....sulla mls un po scandalo lo è....brutto brutto perchè ankio 2 anni fa avevo sport e ho dovuto aggiungere calcio dalla disperazione per poco calcio estero che davano...

Aggiungo due note:

rica premier league o sbaglio? Tutti contenti questo week end eh ragazzi :)

punto di prima nuova appendice: quanto calcio sui canali sport! Allucinante quasi copertura medesima dei canali calcio..

Bah! Non lo trovo davvero corretto

Flachi gol ha scritto:
ho dovuto aggiungere calcio dalla disperazione per poco calcio estero che davano...
Flachi gol ha scritto:
punto di prima nuova appendice: quanto calcio sui canali sport! Allucinante quasi copertura medesima dei canali calcio..

Bah! Non lo trovo davvero corretto
Due considerazioni in aperto contrasto tra loro:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Che sono però vere. :evil5: :evil5:
è la politica di SKY che varia in continuazione; prima tolgono il calcio estero dal pacco sport, poi lo rimettono, poi lo ritolgono...
Dato che io non credo che a SKY siano degli sprovveduti che cambiano umore a seconda di come si alzano alla mattina, la mia conclusione è CHE LO FANNO DI PROPOSITO.
Avranno calcolato che chi disdice, nonostante le lamentele, sono pochi (anche perché sul calcio estero non c'è alternatva e quelli dotati di motorizzata non fanno numero) e in questo modo avranno verificato (e i numeri probabilmente danno loro ragione, visto che insistono) che aumentano gli abbonamenti con ambedue i pacchi sport e calcio.
Ricordate gente a pensare male spesso ci si azzecca.

goldsun ha scritto:
è la politica di SKY che varia in continuazione; prima tolgono il calcio estero dal pacco sport, poi lo rimettono, poi lo ritolgono...
QUOTE]

...per evitare fastidi mi son abbonato ad entrambi i pacchetti....
:D :D :D

goldsun ha scritto:

per evitare fastidi mi son abbonato sia a calcio che a sport....
:D :D :D

goldsun ha scritto:
Dato che io non credo che a SKY siano degli sprovveduti che cambiano umore a seconda di come si alzano alla mattina, la mia conclusione è CHE LO FANNO DI PROPOSITO.
Avranno calcolato che chi disdice, nonostante le lamentele, sono pochi (anche perché sul calcio estero non c'è alternatva e quelli dotati di motorizzata non fanno numero) e in questo modo avranno verificato (e i numeri probabilmente danno loro ragione, visto che insistono) che aumentano gli abbonamenti con ambedue i pacchi sport e calcio.

Quoto!
I continui cambiamenti della politica di sky sul calcio estero ha un unico scopo!

Flachi gol ha scritto:
rica premier league o sbaglio? Tutti contenti questo week end eh ragazzi :)

OTTIMO weekend.
Peccato solo per la Finale MLS... ma visto che al peggio non c'è mai fine meglio tenersi quello che c'è già.

Confermo ottimo weekend anche per chi ha il solo sport.Sabato ci sono almeno 4 partite interessanti ,domenica la partita di EPL e luned' anche il posticipo.

OTTIMO

GENS ha scritto:
Incredibile.. :5eek:
A me non cambia nulla, tanto l'avrei vista comunque in registrata il giorno dopo... però questo è l'ennesimo schiaffo al pacco Calcio. Una cattiveria bella e buona.
straquoto...Questo è un "precedente" pericoloso, non tanto per la qualità della partita e per il fatto che tra l'altro c'è la quasi contemporaneità con partite di A o Liga di ben altro spessore, quanto piuttosto per il principio cioè trasmettere una partita di calcio in diretta solo sul pacch.sport e non su quello calcio è una cosa di una gravità inaudita che non deve assolutamente più ripetersi altrimenti vuol dire chi ha il pacch.calcio è un abbonato di serie B e questo è intollerabile...:mad: :icon_twisted:

goldsun ha scritto:
luica cose e non devono cabare la politca ha stgione comiciata come nel 2005\2006 o pire 2006\2007 perche non e cosa grdita da me adeso come dadeso le perte di calcio inrzionle su pacheto sport vano bene cosi

gigio82 ha scritto:

eh no caro...
io il calcio lo ho aggiunto 2 ANNI FA (juve napoli genoa in b...rikordi?) quando l'estero lo davano col lumicino sullo sport!

Non contrasta proprio un bel niente!! :-9) Mi riferivo a quell epoca..

Ho solo notato che OGGI ce nè tanto (e ti ricordo la disparità economica dei pacchetti)...mentre prima era veramente poco!

2 cognizioni temporali differenti diciamo!

Ciauu

GENS ha scritto:
Il cretino però sono stato io a dare ulteriore fiducia a questi qui...

Ti consiglio di dare disdetta... specificando quella partita... magari ti abilitano gratuitamente il pacchetto sport per due/tre mesi... :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso