[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
2 partite in diretta sia il martedì che il mercoledì ed il resto su Diretta Goal
Per domani non sono tanto d'accordo sulla scelta che ha fatto Sky di trasmettere Twente-Benfica quando c'e' Lione-Rubin Kazan

io rimango dell'idea che un diretta gol europeo farebbe la felicità di tutti, anche solo x vedere i gol in diretta delle partite che sky non ha i diritti, o è solo un ipotesi? mi ricordo che premiere ai tempi mostrava oltre al diretta gol tedesco ovviamente anche quello della premier league anche se mi sapeva tanto di esperimento ora che ci penso bene....

flown23go ha scritto:
io rimango dell'idea che un diretta gol europeo farebbe la felicità di tutti
A me andrebbe bene anche Diretta Gol con tutte le partite di calcio estero visto che molte sono in contemporaneea

dado88 ha scritto:
Per domani non sono tanto d'accordo sulla scelta che ha fatto Sky di trasmettere Twente-Benfica quando c'e' Lione-Rubin Kazan

Concordo...scelta non felice

P.S: EuroDiretta Goal ci può anche stare ma devono lasciarmi la possibilità di scegliere il match che voglio

P.P.S: Attendendo il City stasera comunque c'è da notare in questa prima giornata di PL che non ci sono state le goleade dello scorso anno delle grandi...buon segno

Villans'88 ha scritto:
Concordo...scelta non felice

P.S: EuroDiretta Goal ci può anche stare ma devono lasciarmi la possibilità di scegliere il match che voglio

P.P.S: Attendendo il City stasera comunque c'è da notare in questa prima giornata di PL che non ci sono state le goleade dello scorso anno delle grandi...buon segno

Direi proprio che sia un gran buon segno!! Buon Ferragosto a tutti digital girls and boys..

dado88 ha scritto:

In effetti, Lione-Rubin Kazan sarebbe stata un pò più interessante...
Vabbè, vedremo se quelli di sky c'hanno azzeccato, speriamo che sia una bella partita.

Villans'88 ha scritto:

Rispetto allo scorso anno,la situazione è migliorata moltissimo,ma anche nel girone di ritorno ci fu un'inversione di tendenza da quel punto di vista,bene così...

Villans'88 ha scritto:
2 partite in diretta sia il martedì che il mercoledì ed il resto su Diretta Goal

Non capisco perché non le faccia tutte, 5 martedì e 5 mercoledì: i canali a disposizione ci sono:mad:

Pato89 ha scritto:
Non capisco perché non le faccia tutte, 5 martedì e 5 mercoledì: i canali a disposizione ci sono:mad:
Visto che nemmeno Mediaset lo fa suppongo che sia una questione di diritti

dado88 ha scritto:
Visto che nemmeno Mediaset lo fa suppongo che sia una questione di diritti

Che strano, trasmettono tutte le partite dalla fase a gironi in poi e per i playoff avrebbero solo due partite a turno?
Altri broadcaster trasmettono invece tutte le partite dei playoff oltre al resto (cioè tutte le partite dalla fase a gironi in poi come sky), mi sembra molto strano che esistano due tipi contratto con questa minima sfumatura...

Pato89 ha scritto:
Che strano, trasmettono tutte le partite dalla fase a gironi in poi e per i playoff avrebbero solo due partite a turno?
Altri broadcaster trasmettono invece tutte le partite dei playoff oltre al resto (cioè tutte le partite dalla fase a gironi in poi come sky), mi sembra molto strano che esistano due tipi contratto con questa minima sfumatura...
Boh potrebbe essere così solo in Italia:icon_rolleyes:

Pato89 ha scritto:
già:eusa_think: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=963850&postcount=18
:eusa_think:
poi andando sul sito UEFA ho trovato questo http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2012/competitionformat/index.html
Gli spareggi di UEFA Champions League saranno commercializzati dalla UEFA in sintonia con la strategia utilizzata per la fase a gironi.

Buongiorno a tutti! Scusate se esco dall'argomento Champions, ma qualcuno sa se per caso TVE International trasmette in differita anche il ritorno della Supercoppa di Spagna, così come ha fatto per l'andata? Grazie!

La differita è prevista anche per il ritorno, dovrebbe iniziare dopo l'una e mezza...visto che il kick-off è fissato alle 23 per non interferire con i preliminari di Champions League.;)

ieri x un attimo ho visto il cartello della programmazione relativa alla Liga di sabato e domenica, e Roberta Noè non parlava di scioperi o altro....ma allora si gioca?

Ad oggi non si gioca...ovviamente le tv continuano ad annunciare i appuntamenti con la Liga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso