[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inoltre le partite della Liga su Sky,se si gioca,saranno le consuete 4 e non 5 come qualcuno pensava...ovviamente ci saranno anche dei week end a 5 ma per la maggior parte della stagione avremo sempre 4 match

Villans'88 ha scritto:
Inoltre le partite della Liga su Sky,se si gioca,saranno le consuete 4 e non 5 come qualcuno pensava...ovviamente ci saranno anche dei week end a 5 ma per la maggior parte della stagione avremo sempre 4 match

quindi negli spot mentivano, a meno che quest'anno non verrano trasmesse almeno una trentina di partite di Coppa del Re

Gisko77 ha scritto:
quindi negli spot mentivano, a meno che quest'anno non verrano trasmesse almeno una trentina di partite di Coppa del Re

30 partite di Copa del Rey ci stanno...
L'anno scorso più o meno fu cosi
Sedicesimi di finale: 8 partite ( 4 andata + 4 ritorno )
Ottavi : 8 partite ( 4+4 )
Quarti : 8 partite ( 4+4 )
Semifinali : 4 partite

Quindi un totale di 28 match...forse qualcuno meno perchè alcuni match di ritorno non furono trasmessi...forse Real Madrid - Levante e Barcelona - Betis...comunque saranno più di 20 i match di copa del Rey su Sky...
Ovviamente questo non toglie che in un paio di giornate,forse di più,avremo ben 5 match della Liga....

Ho registrato Stoke - Chelsea e ho notato che c'è anche l'audio inglese. Vale solo per le differite? :sad:

dado88 ha scritto:
Ad oggi non si gioca...ovviamente le tv continuano ad annunciare i appuntamenti con la Liga
Per rispondere a quelli che mi hanno contattato in privato: prima di pubblicare il consueto riepilogo del calcio settimanale nell'Area Palinsesti sto aspettando comunicazioni da Sky, non me ne sono dimenticato.... eheh :)

SATRED ha scritto:
Per rispondere a quelli che mi hanno contattato in privato: prima di pubblicare il consueto riepilogo del calcio settimanale nell'Area Palinsesti sto aspettando comunicazioni da Sky, non me ne sono dimenticato.... eheh :)

Disponibile il palinsesto settimanale del Calcio sui canali SKY (dal 16 al 22 Agosto )

Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat

Ciro.S ha scritto:
Satred hai avuto informazioni per la liga..perchè io so che e confermato lo sciopero dopo l'incontro di oggi tra ass.calciatori e lega spagnola:icon_rolleyes:

Il palinsesto aggiornato mi è arrivato questa mattina e per adesso tutte le partite sono sui canali ;)

Ma non credo che si giocherà, oggi è stato confermato lo sciopero almeno per la prima giornata di campionato.

Sorpresa positiva la presenza del Tyne-Wear derby di sabato
Visto il pessimo orario pensavo che saltasse
Bene anche la Copa Sudamericana finalmente in diretta

secondo il palinsesto pubblicato... chi ha solo il pacchetto calcio vede sempre tutti e 4 gli incontri settimanali della liga, i 7 della premier e via dicendo...

chi ha solo il pacchetto sport, vede sempre e solo 2 incontri della liga e 4 della premier??

Ottimo palinsesto per questa settimana.

17/8: [COPA SUDAMERICANA] LDU Quito - Yaracuyanos
19/8: [BUNDESLIGA] Borussia M. - Wolfsburg
20/8: [BUNDESLIGA] Bayern Monaco - Amburgo
20/8: [PREMIER LEAGUE] Sunderland - Newcastle
20/8: [PREMIER LEAGUE] Arsenal - Liverpool
20/8: [PREMIER LEAGUE] Aston Villa - Blackburn
20/8: [PREMIER LEAGUE] Everton - QPR
20/8: [PREMIER LEAGUE] Chelsea - West Bromwich
21/8: [PREMIER LEAGUE] Bolton - Manchester City
21/8: [BUNDESLIGA] Mainz - Shalke 04
21/8: [AMICHEVOLE] Inter - Olympiakos
22/8: [AMICHEVOLE] Barcellona - Napoli
22/8: [PREMIER LEAGUE] Manchester Utd - Tottenham

+ 4 partite della Liga cancellate per via dello sciopero:

[LIGA] Villarreal - Gijon
[LIGA] Osasuna - Valencia
[LIGA] Real Madrid - Atletico Bilbao
[LIGA] Malaga - Barcellona

ragazzi scusate, qualcuno sa se trasmettono il ritorno della supercoppa di spagna sul decoder sky.. GRAZIE:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso