Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende dallo spazio su Sport3 e SportExtrarichi_93 ha scritto:ma le 5 partite della PL sul pacco sport rimarranno anke quando inizierà la serie a?
dado88 ha scritto:Ma stiamo scherzando? Trasmettono la partita in differita e la conduttrice di EuroCalcioShow mi viene a dire il risultato della partita?![]()
![]()
![]()
Ma sono rimbambiti o cosa?
niveo1 ha scritto:X fortuna che ero in bagno, così nn ho sentito il risultato
Una cosa che non sopporto è che il collegamento alle partite inizia 5 secondi prima dal calcio di inizio...così facendo ai perdono sempre le formazioni!!
Ma che ci vuole ad iniziare 10 minuti prima, ma anche 5...
Si comportavo così l'anno scorso? Mancavano le formazioni??
Villans'88 ha scritto:Non sempre...dipende dalla pubblicità e anche dallo studio...a volte si perdono troppo nel promuovere gli eventi che saranno in onda...certo la nuova conduttrice non aiuta
io faccio 2 ipotesi: la limitazione delle partite in diretta per contratto oppure quella (un pò grottesca per una pay tv) che oggi non ci fosse nessun telecronista libero a quell'ora e che non facesse audience...Villans'88 ha scritto:Ma non è per nulla credibile nemmeno la storia del contratto almeno per me...contratto valido dalla scorsa stagione e si mettono a fare la differita non di un match qualsiasi ma del Chelsea???non è credibile...
forzagranata ha scritto:io faccio 2 ipotesi: la limitazione delle partite in diretta per contratto oppure quella (un pò grottesca per una pay tv) che oggi non ci fosse nessun telecronista libero a quell'ora e che non facesse audience...
xisahe ha scritto:ma guardare le partite dai canali calcio cosa cambia? perchè ho visto che iniziano circa mezz'ora prima.
So che per le partite di serie A ogni partita ha un pre partita e un post partita dedicato, ma per quelle estere?
SATRED ha scritto:Niente OT calcistici![]()
scalatore ha scritto:Sorry, ma la supercoppa spagnola non è calcio internazionale?
SATRED ha scritto:No, perchè per prima cosa non è un evento Sky e poi in questo forum non si parla di calcio giocato ma di programmazione televisiva![]()
Brasilian ha scritto:Ma i preliminari di champions li fa vedere tutti sky ?
Li metti normali o in pay per view ?
non è la prima volta che lo fa.....dado88 ha scritto:Non mi è per nulla piaciuto da parte sua questo comportamento