[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma le 5 partite della PL sul pacco sport rimarranno anke quando inizierà la serie a?

Ma stiamo scherzando? Trasmettono la partita in differita e la conduttrice di EuroCalcioShow mi viene a dire il risultato della partita? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma sono rimbambiti o cosa?

dado88 ha scritto:
Ma stiamo scherzando? Trasmettono la partita in differita e la conduttrice di EuroCalcioShow mi viene a dire il risultato della partita? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma sono rimbambiti o cosa?

Non esiste proprio: mo, la differita non la guardo proprio più!!

X fortuna che ero in bagno, così nn ho sentito il risultato :)
Una cosa che non sopporto è che il collegamento alle partite inizia 5 secondi prima dal calcio di inizio...così facendo ai perdono sempre le formazioni!!
Ma che ci vuole ad iniziare 10 minuti prima, ma anche 5...

Si comportavo così l'anno scorso? Mancavano le formazioni??

niveo1 ha scritto:
X fortuna che ero in bagno, così nn ho sentito il risultato :)
Una cosa che non sopporto è che il collegamento alle partite inizia 5 secondi prima dal calcio di inizio...così facendo ai perdono sempre le formazioni!!
Ma che ci vuole ad iniziare 10 minuti prima, ma anche 5...

Si comportavo così l'anno scorso? Mancavano le formazioni??

Non sempre...dipende dalla pubblicità e anche dallo studio...a volte si perdono troppo nel promuovere gli eventi che saranno in onda...certo la nuova conduttrice non aiuta

Villans'88 ha scritto:
Non sempre...dipende dalla pubblicità e anche dallo studio...a volte si perdono troppo nel promuovere gli eventi che saranno in onda...certo la nuova conduttrice non aiuta

Però è una gran bella gnocca! Qualcuno vuole sapere il risultato?:D

Villans'88 ha scritto:
Ma non è per nulla credibile nemmeno la storia del contratto almeno per me...contratto valido dalla scorsa stagione e si mettono a fare la differita non di un match qualsiasi ma del Chelsea???non è credibile...
io faccio 2 ipotesi: la limitazione delle partite in diretta per contratto oppure quella (un pò grottesca per una pay tv) che oggi non ci fosse nessun telecronista libero a quell'ora e che non facesse audience...

forzagranata ha scritto:
io faccio 2 ipotesi: la limitazione delle partite in diretta per contratto oppure quella (un pò grottesca per una pay tv) che oggi non ci fosse nessun telecronista libero a quell'ora e che non facesse audience...

Ma il contratto è triennale...è stato 1 anno fa e sono state mandate in onda a volte anche 8 partite tutte in diretta...e poi tra tutti i match scelgono quello del Chelsea???
E anche il discorso telecronisti ha poco senso...hanno incrementato la squadra con gli ex-Dahlia quindi di persone ne hanno a bizzeffe...
Aspettiamo domani mattina e vedremo il palinsesto del prossimo week end...
Speriamo sia stata un eccezione...

Che poi se volevi fare una differità,facevi quella della bundesliga cosi avevi 3 partite di seguito.

Anchio non credo alla storia del contratto.

ma guardare le partite dai canali calcio cosa cambia? perchè ho visto che iniziano circa mezz'ora prima.
So che per le partite di serie A ogni partita ha un pre partita e un post partita dedicato, ma per quelle estere?

xisahe ha scritto:
ma guardare le partite dai canali calcio cosa cambia? perchè ho visto che iniziano circa mezz'ora prima.
So che per le partite di serie A ogni partita ha un pre partita e un post partita dedicato, ma per quelle estere?

Assolutamente niente cambia :) Per quanto riguarda il calcio estero l'evento (e intendo anche il prepartita) esattamente allo stesso orario sui canali Sport e Calcio.

scalatore ha scritto:
Sorry, ma la supercoppa spagnola non è calcio internazionale?

No, perchè per prima cosa non è un evento Sky e poi in questo forum non si parla di calcio giocato ma di programmazione televisiva :)

Ma i preliminari di champions li fa vedere tutti sky ?

Li metti normali o in pay per view ?

Brasilian ha scritto:
Ma i preliminari di champions li fa vedere tutti sky ?

Li metti normali o in pay per view ?

2 partite in diretta sia il martedì che il mercoledì ed il resto su Diretta Goal
Ovviamente nessuna PPV
Quella è voluta solo da alcuni presidenti per le amichevoli e per la stessa serie B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso