Quando in questo stesso forum se chi dice che la Bundesliga fa schifo?lucacipriani ha scritto:Ma gli costa cosi tanto a sky trasmettere almeno 5 partite a settimana?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando in questo stesso forum se chi dice che la Bundesliga fa schifo?lucacipriani ha scritto:Ma gli costa cosi tanto a sky trasmettere almeno 5 partite a settimana?
Tutto è possibile visto che gli ottimi ascolti della Bundesliga..io personalmente ne dubito che possa accadereKöpke ha scritto:Secondo voi è quindi possibile che il numero di partite venga aumentato con il nuovo contratto?
Wiel ha scritto:Tra l'altro se dovevo scegliere io la partita oggi avrei messo Stoccarda-Bayer che mi sembra la più interessante del pomeriggio.
QuotoKöpke ha scritto:Anch'io, c'è da dire che, ovviamente, il Bayern è da sempre la squadra che attira più ascolti e Bayern - Amburgo è una straclassica della Bundesliga quindi capisco in pieno la scelta.
lecosta ha scritto:senza voler offendere nessuno. ma mettere sullo stesso piano amburgo e norimberga significa non capire di calcio. il norimberga è una squadra tosta ed ha un gioco offensivo; infatti ha dato filo da torcere al borussia sprecando tante occasioni. io ho visto la partita. se poi qualcuno reputa bella una partita in cui una squadra vince 5-0 solo per aver visto 5 gol, sky ha ragione a scegliere partite dal risultato scontato.
MarcoVanBasten ha scritto:Domenica 28 agosto alle 14.30 c'è Tottenham - City,
Partita molto interessante, direi che capiremo se Sky ha rinunciato o meno alla partita delle 14.30
La mia paura è che quell'orario interessi poco, vista la concomitanza con la Serie A, (che cmq questa domenica non ci sarà) vediamo......
MarcoVanBasten ha scritto:Domenica 28 agosto alle 14.30 c'è Tottenham - City,
Partita molto interessante, direi che capiremo se Sky ha rinunciato o meno alla partita delle 14.30
Che schifoalex89 ha scritto:Sarà trasmessa in differita alle 23.30