[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucacipriani ha scritto:
Ma gli costa cosi tanto a sky trasmettere almeno 5 partite a settimana?
Quando in questo stesso forum se chi dice che la Bundesliga fa schifo? :D :D :D ...A parte i scherzi dobbiamo aspettare quando scade il contratto per modificare i numero di partite da trasmettere

Secondo voi è quindi possibile che il numero di partite venga aumentato con il nuovo contratto?

Köpke ha scritto:
Secondo voi è quindi possibile che il numero di partite venga aumentato con il nuovo contratto?
Tutto è possibile visto che gli ottimi ascolti della Bundesliga..io personalmente ne dubito che possa accadere

Non mi sembra così scandaloso aver preferito la partita del Bayern a quella del Borussia, non so in base a cosa si possa dire che una è 1000 volte meglio dell'altra.
Tra l'altro se dovevo scegliere io la partita oggi avrei messo Stoccarda-Bayer che mi sembra la più interessante del pomeriggio.

Wiel ha scritto:
Tra l'altro se dovevo scegliere io la partita oggi avrei messo Stoccarda-Bayer che mi sembra la più interessante del pomeriggio.

Anch'io, c'è da dire che, ovviamente, il Bayern è da sempre la squadra che attira più ascolti e Bayern - Amburgo è una straclassica della Bundesliga quindi capisco in pieno la scelta.
Non avrei francamente capito Borussia Dortmund - Norimberga.

Il Borussia Dortmund comunque lo mostreranno al 99,9% la prossima settimana a Leverkusen.

Köpke ha scritto:
Anch'io, c'è da dire che, ovviamente, il Bayern è da sempre la squadra che attira più ascolti e Bayern - Amburgo è una straclassica della Bundesliga quindi capisco in pieno la scelta.
Quoto ;)

Secondo me considerano anche il fattore calciomercato quando fanno le scelte delle partite

guardate che spettacolo di HD che c'è in Sunderland-Newcastle,altro che la nostra povera serie A trasmessa da sky Italia:icon_rolleyes:

alla fine non è stata male la scelta di mandare la partita del bayern in onda :) a parte la qualità video di questo match, non certo HD, ma non dipende da sky credo...

senza voler offendere nessuno. ma mettere sullo stesso piano amburgo e norimberga significa non capire di calcio. il norimberga è una squadra tosta ed ha un gioco offensivo; infatti ha dato filo da torcere al borussia sprecando tante occasioni. io ho visto la partita. se poi qualcuno reputa bella una partita in cui una squadra vince 5-0 solo per aver visto 5 gol, sky ha ragione a scegliere partite dal risultato scontato.

Entrambe le partite erano dal risultato scontato, poi uno la vede come gli pare ci mancherebbe, ma se si evitasse di dire agli altri che non capiscono nulla sarebbe cosa gradita.

Se si cercava la partita dall'esito incerto e con 2 buone squadre in campo quella era Stoccarda-Bayer.

lecosta ha scritto:
senza voler offendere nessuno. ma mettere sullo stesso piano amburgo e norimberga significa non capire di calcio. il norimberga è una squadra tosta ed ha un gioco offensivo; infatti ha dato filo da torcere al borussia sprecando tante occasioni. io ho visto la partita. se poi qualcuno reputa bella una partita in cui una squadra vince 5-0 solo per aver visto 5 gol, sky ha ragione a scegliere partite dal risultato scontato.

Io non ho visto la partita, ho visto gli highlights ed è stata effettivamente una partita giocata a viso aperto dal Club, soprattutto nel primo.

Però non puoi negare che i favori del pronostico come da una parte erano tutti dalla parte del Bayern, dall'altra erano tutti dalla parte del Borussia Dortmund.

Ed era difficile aspettarsi un Amburgo COSI' brutto, anche perchè il Bayern non aveva mai convinto.
Io mi aspettavo un 3-1, non un 5-0. Solo quelli di SportBild si erano immaginati una vittoria così larga.

Ripeto, fossi stato Sky avrei scelto Stoccarda - Bayer Leverkusen (e avrei fatto malissimo perchè non è stata una bella partita), ma Bayern - Amburgo è dal 1962 uno dei big match della Bundesliga e sono contento che l'abbiano trasmesso, anche se è stata una partita che è finita al trentesimo.

Comunque, è vero che il Norimberga dell'anno scorso era una bella squadra, il Norimberga di quest'anno visto che siamo alla terza è difficile inquadrarlo. Un dato di fatto è però che fino alla gara di ieri, aveva giocato bene un tempo su quattro nelle prime due.

Domenica 28 agosto alle 14.30 c'è Tottenham - City,
Partita molto interessante, direi che capiremo se Sky ha rinunciato o meno alla partita delle 14.30

La mia paura è che quell'orario interessi poco, vista la concomitanza con la Serie A, (che cmq questa domenica non ci sarà) vediamo......

MarcoVanBasten ha scritto:
Partita molto interessante, direi che capiremo se Sky ha rinunciato o meno alla partita delle 14.30

La mia paura è che quell'orario interessi poco, vista la concomitanza con la Serie A, (che cmq questa domenica non ci sarà) vediamo......

Guardando epg non risulta sta partita,sarebbe davvero un peccato.

Guardando l'epg per adesso c'è già Hannover - Mainz delle 15:30 inoltre una differita di Spurs - City giù è programmata...speriamo sia prevista anche la diretta...

MarcoVanBasten ha scritto:

Sarà trasmessa in differita alle 23.30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso