[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per altro non c'è ne sarebbe motivo visto che la serie A inizia alle 18

Adesso mi chiedo se un partitone della Premier viene trasmessa alle 14.30(ricordo lo scorso anno che fu fatta alle 14.30 Liverpool-United)mi viene mandata in differità?

sawyer83 ha scritto:
Adesso mi chiedo se un partitone della Premier viene trasmessa alle 14.30(ricordo lo scorso anno che fu fatta alle 14.30 Liverpool-United)mi viene mandata in differità?

Io ricordo anche un 4-3 roboante nel derby di Manchester...

La mia paura è che per quest'anno la linea sia quella,
la concomitanza con la nostra serie A (non per le prime 2 giornate) credo abbia portato a questa scelta, il problema è che spesso in quell'orario ci sono match di cartello che molte domeniche si fanno preferire alla nostra serie A.
Aspettiamo il palinsesto ufficiale, ma se salta anche questa direi che ci possiamo scordare le partite delle 14.30 in diretta.....

MarcoVanBasten ha scritto:
Aspettiamo il palinsesto ufficiale, ma se salta anche questa direi che ci possiamo scordare le partite delle 14.30 in diretta.....

Mi auguro che il palinsesto definitivo comprenda la diretta, altrimenti sarebbe davvero una vergogna!!!
Che bello quando una pay tv fa di tutto per migliorare il prodotto per i suoi abbonati :mad:

MarcoVanBasten ha scritto:
Domenica 28 agosto alle 14.30 c'è Tottenham - City,
Partita molto interessante, direi che capiremo se Sky ha rinunciato o meno alla partita delle 14.30

La mia paura è che quell'orario interessi poco, vista la concomitanza con la Serie A, (che cmq questa domenica non ci sarà) vediamo......
domenica la serie A non gioca a quell'ora, per cui se di nuovo non danno in diretta la partita di Premier alle 14:30 è il caso che li "bombardiamo" di mail al Contatta Sky perchè almeno devono avere il coraggio di dare una motivazione reale, non prenderci per il sedere...:mad: :mad: :mad:

Spurs-City sarà SOLO in differita,è appena uscito sul palinsesto di eurocalcio del prossimo weekend.:sad:

parker11 ha scritto:
Spurs-City sarà SOLO in differita,è appena uscito sul palinsesto di eurocalcio del prossimo weekend.:sad:
visto, ho appena mandato la seguente mail in cui pretendo una motivazione reale ed invito chi si sente danneggiato a fare altrettanto, a maggior ragione non essendoci neanche la contemporaneità con la serie A:
DA ABBONATO CALCIO PRETENDO DI SAPERE IL MOTIVO PER CUI DA QUEST'ANNO NON DIATE PIU' IN DIRETTA LA PARTITA DI PREMIER LEAGUE DELLA DOMENICA ALLE 14:30 (AD ESEMPIO DOMENICA PROSSIMA UNA PARTITA DEL CALIBRO DI TOTTENHAM-MANCHESTER CITY E' SEMPLICEMEBTE SCANDALOSO DARLA IN DIFFERITA ALLE 23:30) ED E' GIA' LA SECONDA/TERZA VOLTA CHE NON DATE IN DIRETTA LA PREMIER LA DOMENICA ALLE 14:30 ED IO, ESSENDO ABBONATO DALLA NASCITA DI SKY, RICORDO CHE NEGLI ANNI PRECEDENTI NON SI E' MAI VERIFICATA UNA COSA DEL GENERE, ADDIRITTURA NON ESSENDOCI NEANCHE LA SERIE A. ESIGO PERCIO' UNA MOTIVAZIONE REALE E NON UNA RISPOSTA "PRECONFEZIONATA", CIOE' DITELO CHIARAMENTE SE PER CONTRATTO NON POTETE DARE QUEST'ANNO IN DIRETTA LA PREMIER LA DOMENICA ALLE 14:30, COSA CHE DA ABBONATO AL PACCHETTO CALCIO RITENGO A DIR POCO VERGOGNOSA ED INGIUSTIFICABILE!!!
P.S. chiedo scusa per il carattere maiuscolo ma l'avevo già inviata così al Contatta Sky e ho fatto copia-incolla_

forzagranata ha scritto:
visto, ho appena mandato la seguente mail in cui pretendo una motivazione reale ed invito chi si sente danneggiato a fare altrettanto, a maggior ragione non essendoci neanche la contemporaneità con la serie A:
DA ABBONATO CALCIO PRETENDO DI SAPERE IL MOTIVO PER CUI DA QUEST'ANNO NON DIATE PIU' IN DIRETTA LA PARTITA DI PREMIER LEAGUE DELLA DOMENICA ALLE 14:30 (AD ESEMPIO DOMENICA PROSSIMA UNA PARTITA DEL CALIBRO DI TOTTENHAM-MANCHESTER CITY E' SEMPLICEMEBTE SCANDALOSO DARLA IN DIFFERITA ALLE 23:30) ED E' GIA' LA SECONDA/TERZA VOLTA CHE NON DATE IN DIRETTA LA PREMIER LA DOMENICA ALLE 14:30 ED IO, ESSENDO ABBONATO DALLA NASCITA DI SKY, RICORDO CHE NEGLI ANNI PRECEDENTI NON SI E' MAI VERIFICATA UNA COSA DEL GENERE, ADDIRITTURA NON ESSENDOCI NEANCHE LA SERIE A. ESIGO PERCIO' UNA MOTIVAZIONE REALE E NON UNA RISPOSTA "PRECONFEZIONATA", CIOE' DITELO CHIARAMENTE SE PER CONTRATTO NON POTETE DARE QUEST'ANNO IN DIRETTA LA PREMIER LA DOMENICA ALLE 14:30, COSA CHE DA ABBONATO AL PACCHETTO CALCIO RITENGO A DIR POCO VERGOGNOSA ED INGIUSTIFICABILE!!!
P.S. chiedo scusa per il carattere maiuscolo ma l'avevo già inviata così al Contatta Sky e ho fatto copia-incolla_
una tristezza incredibile: prima aumentano di altri 2 € al mese, poi ci propineranno altri canali hd a pagamento ai quali se non ci si abbonerà si perdera' la visione di quelli gia' presenti nei generi intrattenimento e documentarI e ora eliminano anche la diretta della partita delle 14.30 che in genere e' una delle piu' interessanti del campionato inglese.

VERGOGNA!!!

Evvai Sky!!!
Ci toglie la diretta dei big match di Premier della domenica ore 14.30 ma in compenso mette Roma-Slovan Bratislava in ppv su primafila!!! :eusa_wall:

Di tutto di più!
E l'abbonato paga... :sad:

nn si capisce perchè un canale come sky calcio 1 non sia stato usato x spurs-citizens..

Scelta francamente incomprensibile, ma che ce li hanno a fare ventimila canali calcio se poi non li sfruttano?

Scelta davvero incomprensibile...poi la differita in seconda serata...ma chi vuole che la guardi???
E la serie A non è ancora iniziata...boh...non trovo nessuna logica...
So soltanto che ci sono un sacco di big match alle 14:30
E quando l'abbonato medio si accorgerà di uno United - City in differita saranno dolori...

SerieA o no con 20 canali Calcio vuoti non possono mettere una partita in differita in terza serata. :eusa_naughty:

Poi arriverà la giornalista di turno di EuroCalcioShow che ti dice il risultato come è capitato durante la prima giornata.

Da notare che la differita è prevista solo su Sport3 quindi gli abbonati al pacchetto calcio non hanno nemmeno la differita :5eek: :5eek:

Politica assurda, lo avevo intuito con la partita del Chelsea 2 settimane fa e questa è la conferma, ovviamente nessuna spiegazione, pazzesco tra l'altro che la diano in differita alle 23.15, che senso ha???

Se sky comincia a trattare così la Premier siamo alla frutta, mi pare da malati di mente far vedere Swansea - Sunderland e Blackburn - Everton al sabato e mancare così una partitissima.

dado88 ha scritto:
Poi arriverà la giornalista di turno di EuroCalcioShow che ti dice il risultato come è capitato durante la prima giornata.

esatto, il risultato di Stoke - Chelsea era ben scritto in grafica, prima dell'inzio di Wba - Utd delle 17, con la replica programmata alle 19
siamo al ridicolo.

Tra l'altro poi chi è appassionato di scommesse come me e scommette live, avere una differita non serve praticamente a nulla...
Una vergogna poi che chi è abbonato al pacchetto calcio, non possa seguire un match cosi importante in diretta. Anche io ho mandato una mail a sky lamentandomi abbastanza duramente. Sicuramente riceverò una risposta di quelle preconfezionate, ma almeno sapranno che non sono soddisfatto e se continuano con quest'andazzo, levo il pacchetto calcio e mi faccio mp a 10 euro per vedere diretta gol e risparmio pure ( sport+calcio a 49 euro e togliendo calcio e un mini pack passerei a 29 euro più i 10 di mp, risparmierei comunque). Tanto il calcio internazionale e la champions son praticamente tutti sul pacco sport, che cosa lo tengo a fare il pacchetto calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso