Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Per altro non c'è ne sarebbe motivo visto che la serie A inizia alle 18
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Sarà trasmessa in differita alle 23.30
sawyer83 ha scritto:Adesso mi chiedo se un partitone della Premier viene trasmessa alle 14.30(ricordo lo scorso anno che fu fatta alle 14.30 Liverpool-United)mi viene mandata in differità?
MarcoVanBasten ha scritto:Aspettiamo il palinsesto ufficiale, ma se salta anche questa direi che ci possiamo scordare le partite delle 14.30 in diretta.....
domenica la serie A non gioca a quell'ora, per cui se di nuovo non danno in diretta la partita di Premier alle 14:30 è il caso che li "bombardiamo" di mail al Contatta Sky perchè almeno devono avere il coraggio di dare una motivazione reale, non prenderci per il sedere...MarcoVanBasten ha scritto:Domenica 28 agosto alle 14.30 c'è Tottenham - City,
Partita molto interessante, direi che capiremo se Sky ha rinunciato o meno alla partita delle 14.30
La mia paura è che quell'orario interessi poco, vista la concomitanza con la Serie A, (che cmq questa domenica non ci sarà) vediamo......
visto, ho appena mandato la seguente mail in cui pretendo una motivazione reale ed invito chi si sente danneggiato a fare altrettanto, a maggior ragione non essendoci neanche la contemporaneità con la serie A:parker11 ha scritto:Spurs-City sarà SOLO in differita,è appena uscito sul palinsesto di eurocalcio del prossimo weekend.![]()
una tristezza incredibile: prima aumentano di altri 2 € al mese, poi ci propineranno altri canali hd a pagamento ai quali se non ci si abbonerà si perdera' la visione di quelli gia' presenti nei generi intrattenimento e documentarI e ora eliminano anche la diretta della partita delle 14.30 che in genere e' una delle piu' interessanti del campionato inglese.forzagranata ha scritto:visto, ho appena mandato la seguente mail in cui pretendo una motivazione reale ed invito chi si sente danneggiato a fare altrettanto, a maggior ragione non essendoci neanche la contemporaneità con la serie A:
DA ABBONATO CALCIO PRETENDO DI SAPERE IL MOTIVO PER CUI DA QUEST'ANNO NON DIATE PIU' IN DIRETTA LA PARTITA DI PREMIER LEAGUE DELLA DOMENICA ALLE 14:30 (AD ESEMPIO DOMENICA PROSSIMA UNA PARTITA DEL CALIBRO DI TOTTENHAM-MANCHESTER CITY E' SEMPLICEMEBTE SCANDALOSO DARLA IN DIFFERITA ALLE 23:30) ED E' GIA' LA SECONDA/TERZA VOLTA CHE NON DATE IN DIRETTA LA PREMIER LA DOMENICA ALLE 14:30 ED IO, ESSENDO ABBONATO DALLA NASCITA DI SKY, RICORDO CHE NEGLI ANNI PRECEDENTI NON SI E' MAI VERIFICATA UNA COSA DEL GENERE, ADDIRITTURA NON ESSENDOCI NEANCHE LA SERIE A. ESIGO PERCIO' UNA MOTIVAZIONE REALE E NON UNA RISPOSTA "PRECONFEZIONATA", CIOE' DITELO CHIARAMENTE SE PER CONTRATTO NON POTETE DARE QUEST'ANNO IN DIRETTA LA PREMIER LA DOMENICA ALLE 14:30, COSA CHE DA ABBONATO AL PACCHETTO CALCIO RITENGO A DIR POCO VERGOGNOSA ED INGIUSTIFICABILE!!!
P.S. chiedo scusa per il carattere maiuscolo ma l'avevo già inviata così al Contatta Sky e ho fatto copia-incolla_
dado88 ha scritto:Poi arriverà la giornalista di turno di EuroCalcioShow che ti dice il risultato come è capitato durante la prima giornata.