[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alfry ha scritto:
bosnia-portogallo andava in diretta su rtpi canale portoghese nella lista altri canaly sky
Non è andata in onda su RTPi...sono d'accordo con voi in questi casi SkySport deve comprare qualche partita visto che ci sono tantissime partite interessanti e libere

Ultima modifica:
Una vergogna che almeno 2 partite su 4 delle qualificazioni europee non sia passata dagli sky sport..

Mediaset anche se non mi piace se ne è comprate 2. non mi pare giusto

sportitalia ha trasmesso solo estonia irlanda e 0 argentina bolivia e uruguay cile.

dado88 ha scritto:
Non è andata in onda su RTPi...sono d'accordo con voi in questi casi SkySport deve comprare qualche partita visto che ci sono tantissime partite interessanti e libere
infatti, su Rtpi non è andata più in onda (almeno su Hobird, non ho verificato su Astra), comunque è una vergogna che Sky faccia prendere partite di qualificazioni sudamericane alla concorrenza, dal momento che l'Argentina chiaramente è stata sottratta a SI da Mp che giocoforza ha avuto il sopravvento, essendo una pay tv a differenza di SI, non va bene...;)

forzagranata ha scritto:
infatti, su Rtpi non è andata più in onda (almeno su Hobird, non ho verificato su Astra), comunque è una vergogna che Sky faccia prendere partite di qualificazioni sudamericane alla concorrenza, dal momento che l'Argentina chiaramente è stata sottratta a SI da Mp che giocoforza ha avuto il sopravvento, essendo una pay tv a differenza di SI, non va bene...;)

e uruguay cile perchè non è stata fatta?

Concordo con voi...qualcosa si doveva prendere...ma loro con Inghilterra - Spagna e Germania - Olanda si sentono con la coscienza a posto...

Villans'88 ha scritto:
Concordo con voi...qualcosa si doveva prendere...ma loro con Inghilterra - Spagna e Germania - Olanda si sentono con la coscienza a posto...
La cosa che mi dispiace è che SKY si sta comportando come la Mediaset premium di qualche anno fa,puntando tutto sulle stelle del calcio e tralasciando tutto il resto.al di la che lo spettatore medio sia affascinato dai grossi nomi,reputo molto interessante (e non penso certo di essere l'unico)sfide di andata e ritorno dove si gioca l'accesso all'europeo anzichè amichevoli di lusso.D'accordo che ieri c'era l'Italia,ma ieri sera SKY,in un venerdì calcistico ricchissimo ed interessante,non ha fatto vedere una mazza.Quando a costo irrisorio,poteva prendere uno dei 2 playoff rimasti invenduti.Inoltre il campionato scozzese non c'è più ,che cmq reputo affascinante,e il campionato russo,nonostante eto o e la presenza di italiani,snobbato(nonostante sia in netta crescita ed in orari e periodi non certo totalmente sovrapponibili alla serie a).Sicuramente non sputo su SKY,mi piace,ma in quanto a programmazione e attenzione per il cliente (per non parlare degli altri sport...)si sta nettamente peggiorando

Su Liveonsat riportava che la partita del Portogallo sarebbe stata trasmessa anche rtpi su hotbird!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

alfry ha scritto:
Su Liveonsat riportava che la partita del Portogallo sarebbe stata trasmessa anche rtpi su hotbird!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Si,infatti ieri c'era scritto sul canale che per motivi non risalenti a RTPI non era possibile trasmettere la partita su RTPI international.

in effetti...nessuna partita di qualificazione per europei e mondiali(sudamerica) :( solo un paio di amichevoli e la copa sudam.

dado88 ha scritto:
wildsea80 ha scritto:
in effetti...nessuna partita di qualificazione per europei e mondiali(sudamerica) :( solo un paio di amichevoli e la copa sudam.
Villans'88 ha scritto:
per fortuna questa è l'ultima volta che succederà,dalle prossime qualificazioni si dovrebbe vedere tutto in tv(anche se sono sicuro che sky non lo farà:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: )
comunque in effetti al posto di queste inutili amichevoli potevano acquistare un playoff...

Anche stasera niente di niente, solo amichevoli, sia su sky sia su sportitalia, con l'aggravante che stavolta manco l'irlanda c'è

ma sono rincoglioniti?

fino a prima che sky acquistasse la coppa america sportitalia dava sempre 2 partite di qualificazioni ai mondiali sudamericane.

ora 0, preferiscono dare partita amichevoli agli orari dell'italia...

______nostalgico____ ha scritto:
Anche stasera niente di niente, solo amichevoli, sia su sky sia su sportitalia, con l'aggravante che stavolta manco l'irlanda c'è

ma sono rincoglioniti?

fino a prima che sky acquistasse la coppa america sportitalia dava sempre 2 partite di qualificazioni ai mondiali sudamericane.

ora 0, preferiscono dare partita amichevoli agli orari dell'italia...

L'Irlanda è su Sportitalia1 in differita alle 23.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27932 :evil5:

Eh, gia.:icon_rolleyes:
Non si può proprio stare una sera (o una notte) senza calcio.:icon_rolleyes:
Si rischia l'astinenza...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Comunque, visto che se non si vedono partite ad ogni ora si sta male:doubt: , ci sono sempre 2 / 3 (con l'Italia) amichevoli, che sono sicuramente più interessanti di Irlanda-Estonia e Croazia-Turchia.
ma sono rincoglioniti?
Che termini forti.:badgrin:
Immagino che scempio sia, trasmettere Germania-Olanda, piuttosto che un playoff scontato...:icon_twisted:

Ultima modifica:
gigio82 ha scritto:
Non si può proprio stare una sera (o una notte) senza calcio.:icon_rolleyes:
Si rischia l'astinenza...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Comunque, visto che se non si vedono partite ad ogni ora si sta male:doubt: , ci sono sempre 2 / 3 (con l'Italia) amichevoli, che sono sicuramente più interessanti di Irlanda-Estonia e Croazia-Turchia.

Immagino che scempio sia, trasmettere Germania-Olanda, piuttosto che un playoff scontato...:icon_twisted:

Da quando si è difensori di sportitalia? ha sempre trasmesso da ormai 6 anni sia playoff sia qualificazioni europee e mondiali, se non le mettono in diretta per fare un amichevole e un sacco di repliche ti sembra giusto? ma lasciamo perdere tutti servili.

Almeno le qualificazioni sudamericane potevano farle, le ho sempre viste, mi da piu fastidio questo che non trasmettono il playoff.

gigio82 ha scritto:

certo amichevoli che non servono a niente e i giocatori manco si impegnano per paura di rompersi. che bello

SATRED ha scritto:
L'Irlanda è su Sportitalia1 in differita alle 23.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27932 :evil5:

Non mi interessa delle differite. posso anche scaricarmela da internet intera, forse faccio prima che vedere una replica su sportitalia. che poi venerdi solo 1 playoff, 0 sudamericane e 1 differita

oggi 1 amichevole 1 differita del playoff e 0 sudamericane, han finito i soldi pure loro?
della francia non me ne frega niente, anche perchè le amichevoli non contano niente, e televisioni che preferiscono dare amichevoli piuttosto che coprire eventi uefa, fifa o di altre confederazioni non sono veri intenditori, se volevo vedere ancora calcio europeo famoso guardavo la premier la bundesliga o la liga..
piu che di calcio non se ne può piu di dare solo partite di nazionali big anche se inutili,.almeno portogallo e croazia potevano darle. non mi piace questo trattamento, se sono famose club o nazionali danno il 90 %, se sono normali o piccole danno il 10 15 %, per questa ragione hanno tolto campionato scozzese russo e americano da sky..

Germania - Olanda non è mai un'amichevole e sinceramente quando giocano contro squadre di questo spessore non credo che nessuno giochi per perdere...

Villans'88 ha scritto:
Germania - Olanda non è mai un'amichevole e sinceramente quando giocano contro squadre di questo spessore non credo che nessuno giochi per perdere...

Si e in 7 giorni danno inghilterra spagna, inghilterra svezia, olanda germania

francia usa, francia belgio sportitalia e basta?

solo 1 playoff trasmesso da sky/sportitalia

0 qualificazioni sudamericane entrambe, evidentemente sono rimasti scottati dalla coppa america, e sportitalia non le ha date perche sky gli ha rilevato i diritti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso