[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate cosa dà al jazeera:

australia thailandia stamattina

singapore cina stamattina

indonesia iran stamattina

libano corea del sud stamattina

uzbekistan tajikistan stamattina

qatar bahrain pomeriggio

giordania iraq pomeriggio

arabia saudita oman pomeriggio

croazia turchia sera

montenegro repubblica ceca sera

germania olanda sera

irlanda estonia sera

italia uruguay sera

inghilterra svezia sera

francia belgio sera

portogallo bosnia sera

costa rica spagna sera

colombia argentina notte

cile paraguy notte

sky con tanti canali non può prenderne almeno 6/7 come fece per i preliminari champions??

tralasciando l'asia hanno una copertura quasi totale, manca giusto 1/2 asiatiche..

______nostalgico____ ha scritto:
sky con tanti canali non può prenderne almeno 6/7 come fece per i preliminari champions??
tralasciando l'asia hanno una copertura quasi totale, manca giusto 1/2 asiatiche..

Ma i preliminari di Champions sono inclusi nel pacchetto che l'Uefa vende insieme a tutta la manifestazione quindi a Sky non costa nulla trasmettere questi match mentre in questo caso dovrebbe acquisire diversi match singolarmente...se i preliminari non fossero inclusi nel pacchetto dell'Uefa Sky non si sognerebbe mai di trasmetterli e difatti fino a qualche anno fa raramente trasmetteva qualcosa...
Per le qualificazioni mondiali qualcosa cambierà nei prossimi anni con la centralizzazione dei diritti da parte dell'Uefa ma riguarda solo l'europa e non si sa se Sky sia interessata e cosa ne sarà della sentenza UE sui limiti territoriali dei diritti tv

Villans'88 ha scritto:
Ma i preliminari di Champions sono inclusi nel pacchetto che l'Uefa vende insieme a tutta la manifestazione quindi a Sky non costa nulla trasmettere questi match mentre in questo caso dovrebbe acquisire diversi match singolarmente...se i preliminari non fossero inclusi nel pacchetto dell'Uefa Sky non si sognerebbe mai di trasmetterli e difatti fino a qualche anno fa raramente trasmetteva qualcosa...
Per le qualificazioni mondiali qualcosa cambierà nei prossimi anni con la centralizzazione dei diritti da parte dell'Uefa ma riguarda solo l'europa e non si sa se Sky sia interessata e cosa ne sarà della sentenza UE sui limiti territoriali dei diritti tv

Comunque può piacere o meno, possono dire che di calcio c'è gia troppo, ma io quando pago e ho diminuzione di altri sport, diminuzione di calcio nel periodo delle nazionali e qualità hd discutibile non credo di essere in torto.

se potessi usufruirei di al jazeera anche se è araba per certi eventi e competizioni

diciamo che per quello che si paga mediamente di calcio c'è abbastanza ma non moltissimo, idem di altri sport come tennis gold, mancano altri sport per scelte discutibili

Villans'88 ha scritto:
Germania - Olanda non è mai un'amichevole e sinceramente quando giocano contro squadre di questo spessore non credo che nessuno giochi per perdere...
Cmq dai,molto più interessante uno spareggio per l'Europa...dispiace che si scelga puntare su ibra contro capello anziché su un bel pareggio con nazionali pronte andare la storia del loro paese(Bosnia,montenegro..).Nessuno vuole fare polemiche,sono casi limitati,ma non se ne può più (e parlo in generale)di scelte editoriali che penalizzano gli altri sport,e nel calcio tutto ciò che non sia Juve milan Inter Napoli Roma e le stelle straniere.Chi si abbona a SKY vuole pure attenzione per altre realtà

Anch'io preferisco vedere partite vere che delle amichevoli. Ma in questo caso l'unica partita dei PlayOff ancora in "vita" è la gara del Portogallo che Mediaset ha comprato molto tempo fa (e se anche forse stata libera Sky non ci pensava minimamente a comprare i diritti).

flown23go ha scritto:
uzbekistan tajikistan sinceramente manco gratis guarderei una partita simile

questo però è un commento inutile ed offensivo, perchè io ho specificato solo cosa fan vedere altri, non ho detto che pretendo di vederlo , è ben diverso

per l'appassionato di calcio, indifferentemente dal livello vedere o meno per tante ragioni alcune partite minori(scommessa, curiosità) vale sempre.

se non la vuoi vedere sei libero, ma qua si sta dicendo che puntano solo al blasone.. mentre aljazeera mostra tutto o quasi indifferentemente

se non la vuoi vedere sei libero, ma qua si sta dicendo che puntano solo al blasone..
ma è normale,la maggior parte delle pay-tv europee guarda agli ascolti e preferisce le "amichevoli" ai playoff europei...è per questo che c'è bisogno di centralizzare i diritti,altrimenti le nazioni piccole non si vedranno mai in tv...
mentre aljazeera mostra tutto o quasi indifferentemente
aljazeera evidentemente ha parecchi soldi da "buttare"...

se mi fanno vedere amichevoli in chiaro bene, non protesto, ma siccome sky lo pago e anche al jazeera è a pagamento pretenderei di piu che preferire di far vedere solo amichevoli di big al posto di molte partite molto piu importanti

senza dimenticare che hanno vantato l'acquisto della coppa sudamericana e poi la guardano poche persone. ma se ce l'ha sky è miracolo, se ce l'hanno tv estere è superfluo perche sono partite ridicole e inutili...

sky poi dovrebbe a pagamento coprire per il territorio italiano eventi importanti indifferentemente dal blasone di nazioni.. invece tratta l'italia come se su hot bird o astra ci fosse gia tutto in chiaro e averla pure loro di sky fosse superfluo..

o forse devono pagare o trovare nuovi inviati da studio o sul posto e non possono coprire abbastanza partite??

dovrebbero fare in modo che sul loro forum di sky rispondessero editori e telecronisti, vorrei vedere che cosa direbbero a queste domande.

sarei felice di pagare anche 80 euro se davvero non avessi piu bisogno di vedere altri canali, ma cosi non è

loro non sanno i gusti,ne coprono tutti gli eventi fifa uefa o conmebol quindi non possono definirsi l'elite di niente, come non lo è nemmeno mediaset premium

agostino31 ha scritto:
ma è normale,la maggior parte delle pay-tv europee guarda agli ascolti e preferisce le "amichevoli" ai playoff europei...è per questo che c'è bisogno di centralizzare i diritti,altrimenti le nazioni piccole non si vedranno mai in tv...
aljazeera evidentemente ha parecchi soldi da "buttare"...

in tal caso viva al jazeera e la passione per gli sport :icon_rolleyes:

non misembra di avere offeso.... ho solo detto che dal mio punto di vista io una partita del genere non mi interesse guardarla tutto qui e tra questa e germania olanda mi dispaice ma guardo tutta la vita la seconda!

se tu vorresti tutte le parte di sto mondo su sky pensa che cmq si spiega perchè mancano altri eventi sportivi diversi dal calcio su sky...

flown23go ha scritto:
se tu vorresti tutte le parte di sto mondo su sky pensa che cmq si spiega perchè mancano altri eventi sportivi diversi dal calcio su sky...

a sky i soldi non mancano, volendo potrebbero dare sia il basket, se cambia idea la federazione italiana sia altro. non scordarlo

flown23go ha scritto:
non misembra di avere offeso.... ho solo detto che dal mio punto di vista io una partita del genere non mi interesse guardarla tutto qui e tra questa e germania olanda mi dispaice ma guardo tutta la vita la seconda!

certo perchè la propongono loro, ma se facevano sui 2 sky sport 2 amichevoli e su sky calcio altre 6 partite ognuno guardava cio che voleva

come, gli arabi girano il mondo per qualsiasi partita, e quelli di sky solo per una coppa america, un mondiale si sono quasi stancati, bah assurdo

con i canali a disposizione che ha sky potevano coprire 4 partite minimo per ogni fascia d'orario, mattina pomeriggio sera notte fonda..

se veramente certe partite sono inutili dovrebbero abolire anche euro calcio visto che parla di realtà inutili per molti..

basta guardare come han trattato i sorteggi del mondiale 2014 qualificatori in modo pacchiano ironizzando certe nazioni piccole o sconosciute per capire molte cose.

io sono uno di quelli che segue gli sport che gli piacciono su ogni canale, ma quando non li danno da nessuna parte mi arrabbio sicuramente, perchè non hanno il diritto di decidere partite di serie a, b e c a seconda di come gli gira.

a sky i soldi non mancano, volendo potrebbero dare sia il basket, se cambia idea la federazione italiana sia altro. non scordarlo
non gli mancheranno mai negli ultimi anni sono spariti pallavolo basket nfl (a parte espnA) nhl il baseball x un anno ha rischiato grosso se non è sparito proprio non ricordo....

flown23go ha scritto:
non gli mancheranno mai negli ultimi anni sono spariti pallavolo basket nfl (a parte espnA) nhl il baseball x un anno ha rischiato grosso se non è sparito proprio non ricordo....

a me dispiace, se avessero mantenuto anche solo basket e pallavolo di sicuro molti sarebbero stati felici,ma siccome vive per loro il calcio e soprattutto il blasonato tutto ciò è stato tolto, io ce l'ho con le tv italiane, non sky in particolare.

Lasciando stare il calcio, aljazeera trasmette Eurolega di basket,volley serie a1, tutti i tornei di tennis slam,atp 1000,500 e wta,moto gp,atletica,superbike... tutte cose che sky non ha più. Per non parlare poi del calcio con tutte le partite di champions,europa league,serie a,liga,ligue 1,campionato russo,brasiliano,olandese,scozzese,argentino,qualificazioni euro 2012,europei 2012,qualificazioni mondiali 2014 etc. Insomma aljazeera è l'offerta più ricca per lo sport

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso