[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Io lo ripeto da anni ma alcuni fanno finta di non ascoltare, sul pacchetto Sport non c'e' un numero garantito di partite di calcio estero ma varia da turno a turno in base ad altri eventi sportivi che riempiono i canali Sport3 o SportExtra....la scelta di Sky non è giusta ma giustissima di dare spazio ad una partita di Rugby al posto di una partita di calcio che andrà in onda in diretta nel pacchetto calcio (se no a che diavolo serve?)

Meno male che ci sei tu qui sul forum che ne capisci sempre più di tutti.

io ho il pacco calcio perchè non mi interessa rugby basket o golf e sono soddisfatto

chi ha il pacco sport dovrebbe, secondo me, accontentarsi senza protestare perchè per loro il calcio non dovrebbe essere una priorità ma uno sport tra i tanti.

io invece vorrei protestare perchè non vedo la champion :D

domy80 ha scritto:
Meno male che ci sei tu qui sul forum che ne capisci sempre più di tutti.
Grazie...visto che qualche altro utente qualche giorno fa mi aveva detto che non avevo ragione dando delle informazioni a chi le ha chieste sbagliate mi sono preso una piccola "rivincita" :D :D :D

stamani ho ricevuto un messaggio sul dec. champions free x il 22-23-11-2011 e' un regalo visto che io sono abbonato al pacchetto calcio ? a qualcuno e' arrivata?.

alfapas ha scritto:
stamani ho ricevuto un messaggio sul dec. champions free x il 22-23-11-2011 e' un regalo visto che io sono abbonato al pacchetto calcio ? a qualcuno e' arrivata?.

Ma sarà semplicemente lo zuccherino per far ingoiare meglio l'aumento del 2+1 da 29 a 33 euro... io non ho ancora verificato perchè sono partito alle 8 da casa e non sono più ritornato per pranzo poi verifico...

SATRED ha scritto:
Non c'è nulla di garantito :) Comunque questa settimana (e se aspetti domani trovi tutto nell'Area Palinsesti di Digital-Sat)

Sat ma avete problemi con la pubblicazione dei palinsesti questa settimana? Grazie, ciao.

Io vorrei capire una cosa..

Perchè con 4 partite della serie a e 8 canali in HD,mainz-bayern monaco viene messa su calcio 11?

sawyer83 ha scritto:
Io vorrei capire una cosa..

Perchè con 4 partite della serie a e 8 canali in HD,mainz-bayern monaco viene messa su calcio 11?
Perchè devono mandare in onda Gol Parade

Ultima modifica:
In evidenza anche il calcio internazionale, con il match di Premier League inglese Liverpool-Manchester City, dalle 17 su Sky Sport 3, Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition) e Sky Calcio 9, che ha registrato un’audience media complessiva di 329.019 spettatori (905.353 gli spettatori unici)*.

yellowbluesupporters ha scritto:
post-partita di Manchester United-Crystal Palace...durante la sigla di Euro Calcio Show(in basso allo schermo) una scritta inquietante:pROGRAMMA VISIBILE SOLO NEI LIMITI TERRITORIALI!
volevo domandare ai più esperti il perchè di questa cosa :eusa_think:
è da inizio stagione che c'è quella scritta...e poi è "entro i limiti nazionali"
il perchè non ne ho idea....

post-partita di Manchester United-Crystal Palace...durante la sigla di Euro Calcio Show(in basso allo schermo) una scritta inquietante:pROGRAMMA VISIBILE SOLO NEI LIMITI TERRITORIALI!
volevo domandare ai più esperti il perchè di questa cosa :eusa_think:

Sky Italia ricorda che i suoi diritti della Premier League sono solamente per il territorio italiano. ;)

quindi è una cosa già presente da mesi?ops scusatemi :D
tranquillo...io l'ho vista da inizio stagione...cmq satred ti ha dato pure la spiegazione ;)

SATRED ha scritto:
Sky Italia ricorda che i suoi diritti della Premier League sono solamente per il territorio italiano. ;)

La recente sentenza della Corte UE non è ancora entrata in vigore dunque ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso