Hanno Buddenbrook
Digital-Forum Master
Della PL finalmente fanno vedere tutte le grandi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alberto83 ha scritto:Ho una domanda sui campionati brasiliano e argentino trasmessi da Sportitalia:
Non riesco mai a beccare le trasmissioni settimanali con gli highlights della giornata precedente... Quando le fanno? Sono sempre lo stesso giorno e alla stessa ora oppure cambiano ogni volta?
E quale sarebbe, questa dura verità?Garfield_son ha scritto:Sky è povero di sport ormai. brutta fine mi domando perchè molti di voi abbiano ancora i paraocchi nonostante sappiano bene qual'è la dura verità![]()
domy80 ha scritto:Ho dato un'occhiata alla guida internet di SKY e ho notato che sabato prossimo non verrà trasmesso il super derby Borussia-Schalke su SS3 alle 15.30... per ora in agenda c'è una partita di Premiership di rugby ingleseeusa_shifty:
).
Spero che SKY ci ripensi... mi pare assurda una scelta del genere!
Villans'88 ha scritto:Ma quale assurdità???è il pacco sport non calcio![]()
Villans'88 ha scritto:Già per il derby di Manchester hanno sacrificato il DTM
E poi ci domandiamo perchè l'Italia è sempre più un Paese di monocultura calcistica...domy80 ha scritto:Salta fuori che una partita di rugby inglese fa più spettatori della sfida-derby tra seconda e terza in Bundesliga?![]()
domy80 ha scritto:Poi su questo stesso forum si era scritto che almeno tre gare del campionato tedesco a settimana erano garantite sui canali SPORT
domy80 ha scritto:Salta fuori che una partita di rugby inglese fa più spettatori della sfida-derby tra seconda e terza in Bundesliga?![]()
Poi su questo stesso forum si era scritto che almeno tre gare del campionato tedesco a settimana erano garantite sui canali SPORT: quali sarebbero allora quelle di questa settimana?![]()
domy80 ha scritto:Salta fuori che una partita di rugby inglese fa più spettatori della sfida-derby tra seconda e terza in Bundesliga?![]()
Ah, ma allora mi stai prendendo in giro... potevi dirlo prima.
se dipendesse da me, lascirei tutte le partite al pacco calcio, tranne le 3 di serie a e i big big match esteri!Villans'88 ha scritto:Per una volta tanto chi se ne frega degli ascolti: io ho il pacco sport per gli altri sport non per il calcio...e quindi con tutto rispetto preferisco vedere il DTM o il Rugby inglese piuttosto che l'ennesima partita di calcio anche se a guardarlo siamo i soliti 4 gatti...purtroppo gli appassionati di calcio abbonati al pacco sport sono stati abituati male da Sky perchè con il progressivo diminuire degli eventi sportivi praticamente tutte le partite di calcio internazionale passano anche dai canali sport facendo inca**are gli abbonati Calcio i quali ormai hanno in esclusiva pochi match di poco prestigio...
SATRED ha scritto:poi sabato Borussia D.-Schalke in diretta su Calcio 3 alle 15.30 e in differita alle 18 su Sky Sport 3
Villans'88 ha scritto:Per una volta tanto chi se ne frega degli ascolti