[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho una domanda sui campionati brasiliano e argentino trasmessi da Sportitalia:

Non riesco mai a beccare le trasmissioni settimanali con gli highlights della giornata precedente... Quando le fanno? Sono sempre lo stesso giorno e alla stessa ora oppure cambiano ogni volta?

Alberto83 ha scritto:
Ho una domanda sui campionati brasiliano e argentino trasmessi da Sportitalia:

Non riesco mai a beccare le trasmissioni settimanali con gli highlights della giornata precedente... Quando le fanno? Sono sempre lo stesso giorno e alla stessa ora oppure cambiano ogni volta?

Se hai una domanda su Sportitalia perchè la formula nella sezione Sky-Calcio Estero :) usa lo spazio nella sezione Sport in Tv ;)

Sky è povero di sport ormai. brutta fine mi domando perchè molti di voi abbiano ancora i paraocchi nonostante sappiano bene qual'è la dura verità:icon_rolleyes:

Garfield_son ha scritto:
Sky è povero di sport ormai. brutta fine mi domando perchè molti di voi abbiano ancora i paraocchi nonostante sappiano bene qual'è la dura verità:icon_rolleyes:
E quale sarebbe, questa dura verità?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Sentiamo...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

bellissima sorpresa

Ieri sera, con mia grande sorpresa, mi sono accorto che le partite di copa sudamericana erano in HD nativo.
Siccome ho guardato qualche spezzone dei primi turni ed erano tutte in HD upscalato volevo sapere da quale turno sono arrivate le partite in HD nativo?
Per caso dai quarti di finale?

perchè il modo ingannevole con cui vogliono convincerti sul loro prodotto mi ha seccato, la qualità hd non è soddisfacente e gli eventi sono superflui per loro. scelgono loro per te imponendotelo e qua invece di sollevare polveroni giustamente si dice soltanto: se non ti piace disdisci. non è democrazia cosi

è come dire, non stai bene in italia vattene.

sia chiaro, sono felice di spendere soldi se il prodotto mi soddisfa, ma purtroppo la loro politica mi nausea e dico quello che penso senza peli sulla lingua con tutto il rispetto.

Per favore evitiamo polemiche e battibecchi unitili e soprattutto non andiamo OT

Grazie

Da segnalare anche il calcio internazionale, con due match di Premier League inglese in onda su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 2: Norwich City-Arsenal, dalle 13.45, ha ottenuto un ascolto medio di 142.493 spettatori complessivi, mentre Manchester City-Newcastle, dalle 16, è stato visto nel complesso da 194.551 spettatori medi.

Ho dato un'occhiata alla guida internet di SKY e ho notato che sabato prossimo non verrà trasmesso il super derby Borussia-Schalke su SS3 alle 15.30... per ora in agenda c'è una partita di Premiership di rugby inglese :)eusa_shifty: :eusa_naughty: ).

Spero che SKY ci ripensi... mi pare assurda una scelta del genere :eusa_wall: !

domy80 ha scritto:
Ho dato un'occhiata alla guida internet di SKY e ho notato che sabato prossimo non verrà trasmesso il super derby Borussia-Schalke su SS3 alle 15.30... per ora in agenda c'è una partita di Premiership di rugby inglese :)eusa_shifty: :eusa_naughty: ).

Spero che SKY ci ripensi... mi pare assurda una scelta del genere :eusa_wall: !

Ma quale assurdità???è il pacco sport non calcio:eusa_naughty:
Già per il derby di Manchester hanno sacrificato il DTM spero che almeno questa volta siano coerenti con loro stessi

Villans'88 ha scritto:
Ma quale assurdità???è il pacco sport non calcio:eusa_naughty:

Salta fuori che una partita di rugby inglese fa più spettatori della sfida-derby tra seconda e terza in Bundesliga? :lol:

Poi su questo stesso forum si era scritto che almeno tre gare del campionato tedesco a settimana erano garantite sui canali SPORT: quali sarebbero allora quelle di questa settimana? :eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Già per il derby di Manchester hanno sacrificato il DTM

:lol: Ah, ma allora mi stai prendendo in giro... potevi dirlo prima.

domy80 ha scritto:
Salta fuori che una partita di rugby inglese fa più spettatori della sfida-derby tra seconda e terza in Bundesliga? :lol:
E poi ci domandiamo perchè l'Italia è sempre più un Paese di monocultura calcistica...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
domy80 ha scritto:
Poi su questo stesso forum si era scritto che almeno tre gare del campionato tedesco a settimana erano garantite sui canali SPORT
:5eek: :5eek: :5eek:
Ma dove?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Non si è mai parlato di 3 partite sui canali Sport, ma di 3 partite sui canali Calcio.:evil5: :evil5: :evil5:

Vuoi vederti Borussia-Schalke di Sabato? E' semplice: ti abboni al pacchetto Calcio e la vedi senza problemi...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

domy80 ha scritto:

Poi su questo stesso forum si era scritto che almeno tre gare del campionato tedesco a settimana erano garantite sui canali SPORT: quali sarebbero allora quelle di questa settimana? :eusa_think:

Non c'è nulla di garantito :) Comunque questa settimana (e se aspetti domani trovi tutto nell'Area Palinsesti di Digital-Sat) ci sarà Colonia-Borussia M venerdì su Calcio 2 in diretta e in differita alle 22.45 su Sky Sport 3, poi sabato Borussia D.-Schalke in diretta su Calcio 3 alle 15.30 e in differita alle 18 su Sky Sport 3 ed infine Mainz-Bayern Monaco in diretta domenica alle 17.30 su Calcio 11 e in differita alle 19 su Supercalcio ;)

domy80 ha scritto:
:lol: Ah, ma allora mi stai prendendo in giro... potevi dirlo prima.

Per una volta tanto chi se ne frega degli ascolti: io ho il pacco sport per gli altri sport non per il calcio...e quindi con tutto rispetto preferisco vedere il DTM o il Rugby inglese piuttosto che l'ennesima partita di calcio anche se a guardarlo siamo i soliti 4 gatti...purtroppo gli appassionati di calcio abbonati al pacco sport sono stati abituati male da Sky perchè con il progressivo diminuire degli eventi sportivi praticamente tutte le partite di calcio internazionale passano anche dai canali sport facendo inca**are gli abbonati Calcio i quali ormai hanno in esclusiva pochi match di poco prestigio...

Villans'88 ha scritto:
Per una volta tanto chi se ne frega degli ascolti: io ho il pacco sport per gli altri sport non per il calcio...e quindi con tutto rispetto preferisco vedere il DTM o il Rugby inglese piuttosto che l'ennesima partita di calcio anche se a guardarlo siamo i soliti 4 gatti...purtroppo gli appassionati di calcio abbonati al pacco sport sono stati abituati male da Sky perchè con il progressivo diminuire degli eventi sportivi praticamente tutte le partite di calcio internazionale passano anche dai canali sport facendo inca**are gli abbonati Calcio i quali ormai hanno in esclusiva pochi match di poco prestigio...
se dipendesse da me, lascirei tutte le partite al pacco calcio, tranne le 3 di serie a e i big big match esteri!

SATRED ha scritto:
poi sabato Borussia D.-Schalke in diretta su Calcio 3 alle 15.30 e in differita alle 18 su Sky Sport 3

Non male allora, così chi non è abbonato al CALCIO può vedersi Man Utd-Newcastle alle 16 su SS1 e poi questa senza perdersi nulla.

Brava Sky che ci ha messo una pezza... :icon_rolleyes:

Villans'88 ha scritto:
Per una volta tanto chi se ne frega degli ascolti

Le logiche commerciali non sono d'accordo con te.

Io lo ripeto da anni ma alcuni fanno finta di non ascoltare, sul pacchetto Sport non c'e' un numero garantito di partite di calcio estero ma varia da turno a turno in base ad altri eventi sportivi che riempiono i canali Sport3 o SportExtra....la scelta di Sky non è giusta ma giustissima di dare spazio ad una partita di Rugby al posto di una partita di calcio che andrà in onda in diretta nel pacchetto calcio (se no a che diavolo serve?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso