[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Con il contatta sky dal loro sito.

Assistenza Tecnica - Risolvi Online
Informazioni Tecniche
Digital Key
Sito Sky.it
Informazioni Commerciali
Primafila (Pay per view)
Richieste amministrative
Modifica il tuo abbonamento
Informazioni sul contratto

Quale sezione scelgo?

Non sto dicendo che il pacco sport è da salvare anzi secondo me vale molto meno rispetto a quando mi sono abbonato nel 2007...ma non è nemmeno malvagio o vuoto di contenuti come qualcuno sostiene...si potrebbe fare di più questo è indubbio...

Villans'88 ha scritto:
Non sto dicendo che il pacco sport è da salvare anzi secondo me vale molto meno rispetto a quando mi sono abbonato nel 2007...ma non è nemmeno malvagio o vuoto di contenuti come qualcuno sostiene...si potrebbe fare di più questo è indubbio...

Se ha meno eventi rispetto ad una volta è un dato di fatto, non una critica

trevorstakke ha scritto:

Tu hai ragione ma sono state fatte scelte più vicine alla platea popolare e i soldi sono anche venuti un po' meno in questi anni, beh non solo per Sky ma un po' per tutte le aziende.
Quello che ti posso dire è di portare pazienza ancora un po', magari qualcosa già il prossimo anno arriva (soprattutto se le Olimpiadi saranno un successo di pubblico) e che in questo triennio Sky ha una esclusiva mooooolto importante, la Champions League. Con questa esclusiva Sky spera di avere tanti tanti ricavi come qualche anno fa e con questi ricavi andare a recuperare un po' tutto quello che ha perso per strada nei vari pacchetti in questi ultimi anni, Sport per primo senza dubbio.
Pazienza e fiducia, è l'unica strada che possiamo percorrere e la strada secondo me ora comincia ad essere in discesa per Sky.
Almeno le mie speranze son queste qua. Sono paziente.

trevorstakke ha scritto:

Non dico il contrario...hanno fatto una scelta strategica...maggiore spazio ai grandi eventi sacrificando quelli settimanali che ci tenevano compagnia ogni week end fino a 2-3 anni fa...
C'è da dire che sulla dipartita delle varie leghe italiane la colpa non è totalmente loro...quest'ultime hanno scelto di tornare in chiaro...la colpa di Sky IMHO è di non averle sempre sostituite nel palinsesto con altri eventi e di non avere per esempio puntato di più sugli sport olimpici essendo tv ufficiale dell'evento...

Anakin83 ha scritto:
Tu hai ragione ma sono state fatte scelte più vicine alla platea popolare e i soldi sono anche venuti un po' meno in questi anni, beh non solo per Sky ma un po' per tutte le aziende.
Quello che ti posso dire è di portare pazienza ancora un po', magari qualcosa già il prossimo anno arriva (soprattutto se le Olimpiadi saranno un successo di pubblico) e che in questo triennio Sky ha una esclusiva mooooolto importante, la Champions League. Con questa esclusiva Sky spera di avere tanti tanti ricavi come qualche anno fa e con questi ricavi andare a recuperare un po' tutto quello che ha perso per strada nei vari pacchetti in questi ultimi anni, Sport per primo senza dubbio.
Pazienza e fiducia, è l'unica strada che possiamo percorrere e la strada secondo me ora comincia ad essere in discesa per Sky.
Almeno le mie speranze son queste qua. Sono paziente.

Quale platea popolare? Soldi venuti meno in che senso? che sono in crisi per i ricavi? Porto pazienza, ma l'abbonamento non è gratis, non si paga poco, ma manco il giusto per quello che si vede, direi che dovrebbero limare di 10-15 euro il pacco sport, perchè è diminuito come eventi, poi ognuno la pensa come vuole, l'importante è che si dice il vero.

trevorstakke ha scritto:
Quale platea popolare?
La maggior parte dei abbonati, quelli che guardano solo il calcio e il resto della settimana tengono il decoder spento

trevorstakke ha scritto:
Soldi venuti meno in che senso?
Siamo sempre in un periodo economico in cui tutto il mondo è in crisi (infatti come detto già in un'altro thread le altre tv europee non fanno scelte cosi diverse da Sky).

trevorstakke ha scritto:
Porto pazienza, ma l'abbonamento non è gratis, non si paga poco
Uno può disdire quando vuole e tornare quando vuole :D

dado88 ha scritto:
La maggior parte dei abbonati, quelli che guardano solo il calcio e il resto della settimana tengono il decoder spento

Siamo sempre in un periodo economico in cui tutto il mondo è in crisi (infatti come detto già in un'altro thread le altre tv europee non fanno scelte cosi diverse da Sky).

Uno può disdire quando vuole e tornare quando vuole :D

Perchè secondo te dire, che non si paga poco equivale al voler disdire? questo non è un commento costruttivo, leggiti cos'ho detto sopra: dovrebbero limare di 10-15 euro il pacco sport, perchè è diminuito come eventi, poi ognuno la pensa come vuole, l'importante è che si dice il vero.

Il tuo sarà un consiglio, ma non è che per far cambiare le cose bisogna disdire, quando magari altre persone non lo fanno. in piu dovrei aspettare una promozione, se a me serve per dire in estate? Visto che dicevi che privilegiano il calcio ho pure detto di includere in eurocalcio una marea di sintesi di calcio delle altre nazioni e campionati, visto che spesso lascio acceso sky sport, e vedo sintesi a ripetizione della champions o di partite di liga,bundesliga e premier, per vedere qualche cosa di diverso, anche di calcio, devo andare su eurosport news.. Almeno far vedere mezz'ore di sintesi di gol o azioni di molti altri campionati varierebbe le immagini che gia si alternano ad oggi.. Il tuo paragone di prima del disdire equivale al: uno ha una malattia, se non ce la fai piu suicidati, non mi sembra un modo e un consiglio molto saggio, equivarebbe che noi proprietari di abbonamenti dovremmo ricattarli per ottenere?

trevorstakke ha scritto:
Perchè secondo te dire, che non si paga poco equivale al voler disdire?
La mia voleva essere solo una battuta, nessun consiglio ;)

Per quanto riguarda i gol non so se hai notato che SkySport, da sempre, si comporta "pompando" i suoi eventi e snobbando gli altri, non li vedrai mai i gol di altri campionati su SkySport e se mai ne mostrano qualcuno lo prendono da YouTube e spesso lo commentano anche con la battuta

dado88 ha scritto:
La mia voleva essere solo una battuta, nessun consiglio ;)

Per quanto riguarda i gol non so se hai notato che SkySport, da sempre, si comporta "pompando" i suoi eventi e snobbando gli altri, non li vedrai mai i gol di altri campionati su SkySport e se mai ne mostrano qualcuno lo prendono da YouTube e spesso lo commentano anche con la battuta

Perchè, come fai a saperlo gia? Guarda non voglio esagerare, sarò strano io, ma a vedere sempre gli stessi gol e partite in replica di una competizione mi stufo, almeno dateci i gol di una quindicina di competizioni, acquistando solo le sintesi, non le partite, mica ho chiesto di introdurre 20 campionati in diretta, però non è neanche bello riciclare 200 volte la stessa cosa, e poi anche la coppa libertadores, fanno solo una partita a settimana.. il calcio è cosi strutturato:
- serie a venerdi sabato domenica o lunedi
- serie b venerdi sabato domenica o lunedi
- premier sabato,domenica martedi mercoledi
- bundesliga venerdi sabato domenica
- liga sabato domenica lunedi, a volte martedi mercoledi
- fa cup sabato domenica, a volte lunedi
- coppa del re sabato domenica martedi mercoledi

per il resto non mi viene in mentre altro, se non la cl con il martedi mercoledi a settimana, piu tutte le repliche delle competizioni sopra.

Abbiamo perso il campionato francese, dove vi erano almeno 3 partite a week end, il campionato scozzese, una partita, quello russo 2 partite o 3 a week, l'americano la notte. sportitalia ha perso portoghese e olandese, e ha preso una partita o 2 di campionato francese.

a sto punto, sky se proprio non vuole sobbarcarsi di spese, per farsi retribuire metta optional alcuni campionati, tipo la b non ad altissimi costi come prova, tipo se si vuole vedere tutta la liga comprensiva di 8-9 partite a giornata le metta a 15 euro al mese, e sul pacco sport potrebbero trasmetterne solo 1 o 2 a settimana, idem per l'inglese,tedesco, e su questa pista potrebbero fare un pacchetto extra optional del tipo: 5 campionati 30 euro al mese, tutte le partite di questi campionati, come extra, cosi non ci perdono comunque.

es pack ingh-germ-fra-spa-port-ola-scoz a 45 euro al mese con tutte le partite di quei campionati sui canali calcio dal 1 al 15, aprendo se serve nuovi sky primafila. altrimenti è tutto incompleto e ci giocano a fingere di darti certi diritti come completi. almeno pagando 45 ho tutto ciò che voglio, sarà alto ma non vedo altre scelte.

tanto penso ci stiano
dal 1 al 15 sono 15 partite, non credo facciano 15 contemporanee del campionato inglese,francese,tedesco,scozzese,portoghese e olandese. al massimo sacrificano alcune partite quando c'è la b italiana o la a italiana contemporanea ad altri campionati.

Ultima modifica:
sabato prossimo avrei voluto vedere qpr-arsenal ma la discutibile politica di skysport di mandare eventi in differita non me lo permetterà!! in differita? c'è catania-milan in diretta.

trevorstakke ha scritto:
Abbiamo perso il campionato francese, dove vi erano almeno 3 partite a week end
Va in onda su SportItalia è le partite sono spesso in contemporanea con la SerieA.

trevorstakke ha scritto:
ha perso portoghese e olandese
Non pensi che se SportItalia ha deciso non rinnovare più quei campionati è perchè alla gente non interessa

trevorstakke ha scritto:
a sto punto, sky se proprio non vuole sobbarcarsi di spese, per farsi retribuire metta optional alcuni campionati
E' una follia, per fare una offerta serve la domanda e questa domanda non c'e' (o almeno non è cosi alta). Per trasmettere più partite, bisogna sborsare più soldi e non c'e' questo interesse

dado88 ha scritto:
Va in onda su SportItalia è le partite sono spesso in contemporanea con la SerieA.

Non pensi che se SportItalia ha deciso non rinnovare più quei campionati è perchè alla gente non interessa

E' una follia, per fare una offerta serve la domanda e questa domanda non c'e' (o almeno non è cosi alta). Per trasmettere più partite, bisogna sborsare più soldi e non c'e' questo interesse

Fanno 2-3 partite alla settimana, non lo seguono per intero

Penso che sportitalia, non guardi agli ascolti, perchè dal 2005 al 2009 l'eredivisie è sempre restata, se fosse come dici tu, la rimuovevano subito, il portogallo idem.

Perchè non c'è la domanda, nel pacchetto sport i 4 campionati sono seguiti, sempre seguendo il tuo ragionamento, altrimenti venivano tolti..

trevorstakke ha scritto:
Fanno 2-3 partite alla settimana, non lo seguono per intero
E secondo te è possibile mandare in onda tutte le partite :5eek:

trevorstakke ha scritto:
Penso che sportitalia, non guardi agli ascolti, perchè dal 2005 al 2009 l'eredivisie è sempre restata, se fosse come dici tu, la rimuovevano subito, il portogallo idem.
Tutte le tv del mondo lo fanno, anche SportItalia, nel 2009 quando sono scaduti i diritti della Eredivise la federazione olandese ha chiesto di più e SportItalia non li ha rinnovati perchè ha pensato che non avrebbero avuto un guadagno da quel investimento

trevorstakke ha scritto:
Perchè non c'è la domanda, nel pacchetto sport i 4 campionati sono seguiti, sempre seguendo il tuo ragionamento, altrimenti venivano tolti..
Sono seguiti si ma non sono seguitissimi, solo in pochi, anzi pochissimi, pagherebbero un extra per vedere le partite di calcio estero.

dado88 ha scritto:
E secondo te è possibile mandare in onda tutte le partite :5eek:

Tutte le tv del mondo lo fanno, anche SportItalia, nel 2009 quando sono scaduti i diritti della Eredivise la federazione olandese ha chiesto di più e SportItalia non li ha rinnovati perchè ha pensato che non avrebbero avuto un guadagno da quel investimento

Sono seguiti si ma non sono seguitissimi, solo in pochi, anzi pochissimi, pagherebbero un extra per vedere le partite di calcio estero.

No, non è possibile perchè sportitalia non dovrebbe fare da serva a sky, ma trasmettere quello che crede, il problema è, che sky, può far finta di avere molto, però poi se parliamo di campionati a parte secondo te non li vuole nessuno, quindi cosa fanno, fanno propaganda che detengono 3-4 campionati, e poi non li vuole nessuno? quindi se non li vuole nessuno a parte è dimostrabile che il prezzo del pacchetto sport lievita quasi esclusivamente per loro(olimpiade a parte)? bella storia, questo per dimostrare che quando vuole sky mette, per illudere, quando non vuole non mette. a parte no, integrati si, però lievita il prezzo.

Non hai capito nulla di quello che ho detto, provo a spiegarmi l'ultima volta: Per trasmettere più partite di un campionato ci vuole un maggior investimento ma una tv (qualunque in questo mondo) non fa un'investimento che non ritiene utile ad oggi fare questo investimento per Sky dannoso.

SATRED ha scritto:
Prova con il tasto ESC del telecomando ;)

Stasera durante Milan-Barcellona prova con ESC ma se ricordo bene è una soluzione che non funziona, il puntino anzi il puntone verde per il 3D rimane sempre lì e si mangia una porzione di campo per vedere la partita.
Vi faccio sapere.

dado88 ha scritto:
Non hai capito nulla di quello che ho detto, provo a spiegarmi l'ultima volta: Per trasmettere più partite di un campionato ci vuole un maggior investimento ma una tv (qualunque in questo mondo) non fa un'investimento che non ritiene utile ad oggi fare questo investimento per Sky dannoso.

Però hai anche detto che a mettere campionati presenti ora, a parte come ppv non lo fanno, perchè nessuno lo fa, se fosse vero, ti ho detto, allora che ora perchè sono presenti se poco richiesti? per fare bella figura a sky? chiarisci questo

trevorstakke ha scritto:
No, non è possibile perchè sportitalia non dovrebbe fare da serva a sky, ma trasmettere quello che crede, il problema è, che sky, può far finta di avere molto, però poi se parliamo di campionati a parte secondo te non li vuole nessuno, quindi cosa fanno, fanno propaganda che detengono 3-4 campionati, e poi non li vuole nessuno? quindi se non li vuole nessuno a parte è dimostrabile che il prezzo del pacchetto sport lievita quasi esclusivamente per loro(olimpiade a parte)? bella storia, questo per dimostrare che quando vuole sky mette, per illudere, quando non vuole non mette. a parte no, integrati si, però lievita il prezzo.

infatti sportitalia è in una grave crisi economica e rischia di chiudere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso