[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si comunque ormai si è assestata come tv di basso livello,ogni sera c'è quel criscitiello che neanche parla bene l'italiano e si atteggia a star.a me fa pena

SI ha preferito non rinnovare alcuni campionati "Minori" per trasmettere in differita i grandi match del calcio inglese e spagnolo...questo la dice tutto sul seguito modesto che hanno eredivisie o liga portoghese nel nostro campionato...

trevorstakke ha scritto:
Però hai anche detto che a mettere campionati presenti ora, a parte come ppv non lo fanno, perchè nessuno lo fa, se fosse vero, ti ho detto, allora che ora perchè sono presenti se poco richiesti? per fare bella figura a sky? chiarisci questo
Sono presenti per dare qualcosa in più agli abbonati calciofili (la maggior parte dei abbonati)...ma se mettono una partita o un insieme di partite in ppv di calcio estero quelli che si abbonano sarebbero pochissimi.

emilione ha scritto:
Stasera durante Milan-Barcellona prova con ESC ma se ricordo bene è una soluzione che non funziona, il puntino anzi il puntone verde per il 3D rimane sempre lì e si mangia una porzione di campo per vedere la partita.
Vi faccio sapere.

Ha funzionato.
Grazie a Satred!

dado88 ha scritto:
Sono presenti per dare qualcosa in più agli abbonati calciofili (la maggior parte dei abbonati)...ma se mettono una partita o un insieme di partite in ppv di calcio estero quelli che si abbonano sarebbero pochissimi.

Senti il mio ragionamento:

Per far aumentare il prezzo del pacco sport ci sono i campionati europei extra, invece secondo te a parte non farebbero successo, non ti suona strano?

Se si tratta di arricchire i contenuti ci sono, con prezzo medio alto, a parte sarebbero un fiasco, e questa non è una furbata di sky, che non privilegia i contenuti ma il proprio fatturato, regalandoti per modo di dire 3 campionati che singolarmente non farebbero successo? non dirmi che il pacco sport è alto solo perchè ci sono cl, anticipi posticipi tennis e golf..

cioè pensateci tutti

Premier League
Bundesliga a pezzetti
Liga

Secondo voi a parte non farebbero successo, ma uniti al pacco sport si ,perchè sono gia dentro, quindi chissenefrega se il pack è alto per loro o no, perchè tanto si ripagano,ma se si tratta di volere piu campionati perchè no?

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
SI ha preferito non rinnovare alcuni campionati "Minori" per trasmettere in differita i grandi match del calcio inglese e spagnolo...questo la dice tutto sul seguito modesto che hanno eredivisie o liga portoghese nel nostro campionato...
e poi in Olanda dopo la finale mondiale hanno aumentato i prezzi

fabcat ha scritto:
si comunque ormai si è assestata come tv di basso livello,ogni sera c'è quel criscitiello che neanche parla bene l'italiano e si atteggia a star.a me fa pena
una domanda.... xchè puoi dire quello che vuoi ma se lo fa qualunque altro del forum viene mandato in ferie? Non offenderti ma è solo una domanda puoi anche fare finta di niente se lo preferisci sono solo curioso

trevorstakke ha scritto:
Per far aumentare il prezzo del pacco sport ci sono i campionati europei extra
Sky non decide gli aumenti in base agli vari pacchetti, quando aumenta abbonamento aumentano tutti i pacchetti...ed è anche falso dire che il pacchetto Sport ha avuto dei aumenti visto che quando mi sono abbonato io (2003) dovevo pagare più di 40euro e adesso (grazie ai mini Pack) ne bastano solo 29.

Non hai capito che il calcio estero sul pacchetto Sport non serve per darne più importanza al pacco Sport ma per coprire i buchi dei palinsesti infatti, da sempre, il numero di partite aumenta o diminuisce in base allo spazio sui canali di Sport3 ed Extra.

trevorstakke ha scritto:
regalandoti per modo di dire 3 campionati che singolarmente non farebbero successo?
Regalare cosa? Hanno pagato per quei diritti e li sfruttano al massimo

trevorstakke ha scritto:
ma se si tratta di volere piu campionati perchè no?
Perchè non interessa alla massa dei abbonati e quindi l'investimento è inutile

Il sogno di ognuno di noi quello di avere una pay-tv personalizzata secondo i propri gusti.Cosa che difficile perchè le aziende devono seguire la massa e non il singolo.

Adesso con tutto rispetto verso certi campionati inferiori alle big 5(nostro,bundesliga,premier,liga e ligue1)adesso secondo voi che seguirebbe in maniera massiccia i campionati rumeni,austriaci ecc ecc.Pochissimi non permettendo alle aziende di non fare un investimento adeguato.

sawyer83 ha scritto:
Il sogno di ognuno di noi quello di avere una pay-tv personalizzata secondo i propri gusti...

30 canali (tutti in superba HD, ovviamente) dedicati interamente agli sport USA, con tutte (ma proprio tutte) le partite di NHL, NBA, MLB e NFL in diretta e in multi-replica (ripulita dalle pause di gioco)...praticamente come tutti i League Pass, ma con la stabilità della visione in Tv e non con i problemi di una connessione internet, più o meno "ballerina"...:evil5: :5eek: :badgrin: :D :D :D

phelps ha scritto:
30 canali (tutti in superba HD, ovviamente) dedicati interamente agli sport USA, con tutte (ma proprio tutte) le partite di NHL, NBA, MLB e NFL in diretta e in multi-replica (ripulita dalle pause di gioco)...praticamente come tutti i League Pass, ma con la stabilità della visione in Tv e non con i problemi di una connessione internet, più o meno "ballerina"...:evil5: :5eek: :badgrin: :D :D :D

se fanno una cosi con nba,potrei impazzire pure io :lol:

flown23go ha scritto:
una domanda.... xchè puoi dire quello che vuoi ma se lo fa qualunque altro del forum viene mandato in ferie? Non offenderti ma è solo una domanda puoi anche fare finta di niente se lo preferisci sono solo curioso
perche siamo in democrazia,questa è la mia opinione,mi scuso se ti ho offeso comunque

fabcat ha scritto:
esiste tutto questo e si chiama directv usa

lo so bene...peccato però che i satelliti USA qui da noi non siano ricevibili...:crybaby2:

p.s. vedo che hai di nuovo in firma directv...hanno per caso riattivato il servizio di a2bTv o è un servizio tutto nuovo? :eusa_think:

flown23go ha scritto:
solo che li hanno la fibra ottica quindi problemi di connessione non ne hanno!

non parlavamo di internet...ma di directv via satellite/cavo (che ha tra i suoi pacchetti anche quelli con tutte le partite dei 4 principali sport USA)...:evil5: ;)

dado88 ha scritto:
Sky non decide gli aumenti in base agli vari pacchetti, quando aumenta abbonamento aumentano tutti i pacchetti...ed è anche falso dire che il pacchetto Sport ha avuto dei aumenti visto che quando mi sono abbonato io (2003) dovevo pagare più di 40euro e adesso (grazie ai mini Pack) ne bastano solo 29.

Ecco dici che pagavi 40 euro, ma un tempo non vi erano anche piu diritti, che anno dopo anno sono stati ridotti?
Per usufruire dei 29 euro, devi disdire, e riaprire l'abbonamento.

Non hai capito che il calcio estero sul pacchetto Sport non serve per darne più importanza al pacco Sport ma per coprire i buchi dei palinsesti infatti, da sempre, il numero di partite aumenta o diminuisce in base allo spazio sui canali di Sport3 ed Extra.

Spiegati meglio, quindi per loro il pacchetto sport è avere tennis,golf eurosport e espn, stop? quello che viene di piu lo selezionano loro senza chiedere o sondare l'opinione degli abbonati?

Regalare cosa? Hanno pagato per quei diritti e li sfruttano al massimo

Regalare nel senso, che tu hai detto che a parte non li sottoscriverebbe nessuno i campionati stranieri, poi hai detto che sono integrati nel pacchetto sport, ma non sono loro a dargli l'importanza, quindi permettimi che dico, se li mettessero in pay per view sarebbero regalati, visto che vengono cosi svalutati secondo sky, secondo quello che dici tu

Perchè non interessa alla massa dei abbonati e quindi l'investimento è inutile

E'una tua supposizione o hai prove dicendo questo?

..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso