[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Il sogno di ognuno di noi quello di avere una pay-tv personalizzata secondo i propri gusti.Cosa che difficile perchè le aziende devono seguire la massa e non il singolo.

Adesso con tutto rispetto verso certi campionati inferiori alle big 5(nostro,bundesliga,premier,liga e ligue1)adesso secondo voi che seguirebbe in maniera massiccia i campionati rumeni,austriaci ecc ecc.Pochissimi non permettendo alle aziende di non fare un investimento adeguato.

Qui in italia non interessa dunque di far vedere alla gente ciò che vuole previo pagamento, interessa far vedere cose normali, comuni, che perchè non hanno rivali in italia, ti fanno pagare a peso d'oro, mentre cose extra, non le mettono perchè fanno previsioni senza sondare il terreno? A loro non interessa dare piu opzioni, comprando diritti, ma fanno precalcoli pensando, con questo andremmo in perdita, non diamogli questa possibilità ai nostri abbonati?

che balle,sempre i soliti discorsi:D
sky ha perso un sacco di diritti,ha investito su cose che ti fanno vendere il prodotto tipo champion o olimpiadi:sarà meglio al centro commerciale dire "abbiamo le olimpiadi in esclusiva" invece di dire "abbiamo l'eurolega in esclusiva"
a parte che l'italiano medio manco sa cos'è l'eurolega,ma il punto è proprio questo:sky da tv di vero sport per appassionati è diventata,per accappararsi un pò di abbonati,una tv generalista che vuole far presa sulla massa
per me è triste tutto questo,ecco perchè penso di disdire...
il buon vecchio mondo+sport mi manca assai:crybaby2:

trevorstakke ha scritto:
non le mettono perchè fanno previsioni senza sondare il terreno?
E' qua che ti sbagli, lo sondando e come il terreno fanno tantissime analisi, leggono gli ascolti vanno in giro sul web ecc..non devi pensare che se non viene fatta una scelta non sia pensata

trevorstakke ha scritto:
Qui in italia non interessa dunque di far vedere alla gente ciò che vuole previo pagamento, interessa far vedere cose normali, comuni, che perchè non hanno rivali in italia, ti fanno pagare a peso d'oro, mentre cose extra, non le mettono perchè fanno previsioni senza sondare il terreno? A loro non interessa dare piu opzioni, comprando diritti, ma fanno precalcoli pensando, con questo andremmo in perdita, non diamogli questa possibilità ai nostri abbonati?

loro il terreno lo sondano e sanno che una partita di un campionato non da big non porta ascolti.

Perchè anche se quei campionati non hanno costi elevati,come ogni azienda ci vuole rientrare,e con una partita del campionata austriaco(che magari si gioca in contemporanea con il nostro campionato o con i 3 campionati che hanno)non attira gente abbonata e sicuramente non attirano la maggior parte di persone che si vogliono abbonare.Anzi ho sentito piu'critiche per diritti degli altri sport persi che richieste di campionati di altri paesi.

sawyer83 ha scritto:
loro il terreno lo sondano e sanno che una partita di un campionato non da big non porta ascolti.

Perchè anche se quei campionati non hanno costi elevati,come ogni azienda ci vuole rientrare,e con una partita del campionata austriaco(che magari si gioca in contemporanea con il nostro campionato o con i 3 campionati che hanno)non attira gente abbonata e sicuramente non attirano la maggior parte di persone che si vogliono abbonare.Anzi ho sentito piu'critiche per diritti degli altri sport persi che richieste di campionati di altri paesi.

Io ho chiesto le sintesi dei gol degli altri campionati, non le dirette, costerà ancora meno che 2 partite della ligue 1, poi dite che sondano, e come se non mandano sondaggi sul proprio sito?

trevorstakke ha scritto:
Io ho chiesto le sintesi dei gol degli altri campionati, non le dirette, costerà ancora meno che 2 partite della ligue 1, poi dite che sondano, e come se non mandano sondaggi sul proprio sito?
le sintesi dei gol già ci sono,basta che accendi su eurosport al martedi;)

rvd_88 ha scritto:
le sintesi dei gol già ci sono,basta che accendi su eurosport al martedi;)

cioè? io parlo di molti altri campionati europei, su sky sport 24 di certo non ti reindirizzano dicendo che c'è la sintesi di tutti i gol, semmai parlano di eurocalcio

trevorstakke ha scritto:
cioè? io parlo di molti altri campionati europei, su sky sport 24 di certo non ti reindirizzano dicendo che c'è la sintesi di tutti i gol, semmai parlano di eurocalcio
ma scusa,cercare su youtube? cioè non lo so che volete,le sintesi del campionato cipriota?? mi sembra che sky faccia vedere gia abbastanza con premier,liga e bundesliga
ma lo sai che i campionati esteri non hanno ascolti a parte qualche partita di premier? no,perchè è sempre meglio metterlo in chiaro
l'abbonato medio di sky,come ti è stato già detto,guarda il campionato italiano al sabato e domenica,poi durante la settimana guarda la rai
all'abbonato medio non gli frega nulla dei campionati esteri e dello sport in generale,dai mai qualche occhiata alla gazzetta dello sport per esempio? su 50 pagine,40 sono di calcio italiano,1 pagina di calcio estero e 9 da suddividere in altri sport
questa è l'Italia!
bello schifo dico io...

rvd_88 ha scritto:
ma scusa,cercare su youtube? cioè non lo so che volete,le sintesi del campionato cipriota?? mi sembra che sky faccia vedere gia abbastanza con premier,liga e bundesliga
ma lo sai che i campionati esteri non hanno ascolti a parte qualche partita di premier? no,perchè è sempre meglio metterlo in chiaro
l'abbonato medio di sky,come ti è stato già detto,guarda il campionato italiano al sabato e domenica,poi durante la settimana guarda la rai
all'abbonato medio non gli frega nulla dei campionati esteri e dello sport in generale,dai mai qualche occhiata alla gazzetta dello sport per esempio? su 50 pagine,40 sono di calcio italiano,1 pagina di calcio estero e 9 da suddividere in altri sport
questa è l'Italia!
bello schifo dico io...

perchè secondo te è un peccato avere le sintesi veloci di 14 15 campionati negli orari morti, invece di dare 20 repliche di una partita gia rivista altre 10 volte il pomeriggio? avere le sintesi in continuazione della cl, perchè la pagano è meglio? dai, ci sono almeno 11 12 campionati fra europa e sudamerica che meriterebbero almeno uno spazio in eurocalcio, molto meglio delle amichevoli estive.

Le sintesi di 50-60 partite veloci durerebbero non piu di 25 minuti, cosa ho chiesto di male santo cielo? non solo sky, ma anche voi siete intrattabili allora, che per un giudizio di uno, ve la prendete a morte seccandovi, zero possibilità di discutere pacificamente.

cosa devo pagare io 2000 euro sottoscrivendo abbonamenti a sky it, uk, ger,canal + spagna e francia, russo,olandese,scandinavi e al jazeera ,rumeno, svizzero,belga,portoghese e greco allora?

ma figurati non ce l'ho mica con te:D
una rubrica di calcio estero piacerebbe pure a me,ma non la faranno mai,basta vedere come hanno ridotto mondo gol

rvd_88 ha scritto:
ma figurati non ce l'ho mica con te:D
una rubrica di calcio estero piacerebbe pure a me,ma non la faranno mai,basta vedere come hanno ridotto mondo gol

allora mi scuso, brutta notizia comunque :(

Per mostrare i gol servono sempre i diritti (anche per mostrare quei gol del campionato portoghese/olandese durante Mondo Gol del lunedi devono pagare)...Anche a me piacerebbe tanto poter vedere i vari gol d'europa e del sudamerica ma la cosa non è possibile su SkyItalia e su qualunque altra tv nazionale e non (perchè non credo che all'estero c'e' una cosa del genere) oggi e nemmeno in futuro

dado88 ha scritto:
Per mostrare i gol servono sempre i diritti (anche per mostrare quei gol del campionato portoghese/olandese durante Mondo Gol del lunedi devono pagare)...Anche a me piacerebbe tanto poter vedere i vari gol d'europa e del sudamerica ma la cosa non è possibile su SkyItalia e su qualunque altra tv nazionale e non (perchè non credo che all'estero c'e' una cosa del genere) oggi e nemmeno in futuro

Quindi bisogna far cosi:

cosa devo pagare io 2000 euro sottoscrivendo abbonamenti a sky it, uk, ger,canal + spagna e francia, russo,olandese,scandinavi e al jazeera ,rumeno, svizzero,belga,portoghese e greco allora?

?

trevorstakke ha scritto:
Quindi bisogna far cosi: cosa devo pagare io 2000 euro sottoscrivendo abbonamenti a sky it, uk, ger,canal + spagna e francia, russo,olandese,scandinavi e al jazeera ,rumeno, svizzero,belga,portoghese e greco allora??
No, basta una buona connessione internet e andare a vedere i gol su Youtube :D

trevorstakke ha scritto:
Si, se proprio ti interessano tanto quei campionati...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

trevorstakke ha scritto:
Quindi bisogna far cosi:

?
Non esiste solo il calcio!!!

PS: battaglia persa... gli italiani non la capiranno mai... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Non esiste solo il calcio!!!

PS: battaglia persa... gli italiani non la capiranno mai... :icon_rolleyes:
lo capiranno? secondo me nemmeno sanno che esistono altri sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso