andy83
Digital-Forum Silver Master
quel Italia-Francia vinto all'ultimo in effetti vale 300 partite inutili della ligadado88 ha scritto:Non mi toccate il rugby se no m'in****o![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quel Italia-Francia vinto all'ultimo in effetti vale 300 partite inutili della ligadado88 ha scritto:Non mi toccate il rugby se no m'in****o![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E questo deve far riflettere, per capire dove siamo arrivati...sawyer83 ha scritto:Perchè non fanno ascolti..è brutto dirlo ma è cosi.
massimomarcello ha scritto:E questo deve far riflettere, per capire dove siamo arrivati...
de gustibus...andy83 ha scritto:quel Italia-Francia vinto all'ultimo in effetti vale 300 partite inutili della liga
esclusa real barcellona, è una delle poche altre partite guardabiliVillans'88 ha scritto:C'è ne sono altre 37
des ha scritto:esclusa real barcellona, è una delle poche altre partite guardabili
io la sto gustando con piacere su jsc sport. fine OTdes ha scritto:e intanto ci perdiamo real valencia
Ercolino, perdonami, ma io penso che eventualmente sia più utile oltre che equo "punire" solo i singoli utenti facendoli riposare per un pò se sgarrano, invece chiudendo il thread sarebbe punita anche la maggior parte degli utenti che discute senza provocazioni e quant'altroERCOLINO ha scritto:Up per ricordare a tutti
forzagranata ha scritto:Ercolino, perdonami, ma io penso che eventualmente sia più utile oltre che equo "punire" solo i singoli utenti facendoli riposare per un pò se sgarrano, invece chiudendo il thread sarebbe punita anche la maggior parte degli utenti che discute senza provocazioni e quant'altro
P.S. intanto finita Real-Valencia 1-1, alla faccia di tutti quelli che sostengono che solo 2 partite siano equilibrate nella Liga...
mediamorfosi ha scritto:c'è stato anche un bel athletic bilbao - betis finito 5 a 3 per il betis
andy83 ha scritto:barca 3 - 1 con la sociedad partitone![]()
voglio la disdetta nel topic...marcobremb ha scritto:Se sky non prende almeno la Liga credo che toglierò il pack calcio![]()