[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
E questo deve far riflettere, per capire dove siamo arrivati...

questo deve far arrabbiare, e non se ce un determinato sport al posto di un altro.

Ultima modifica:
Per tutti quelli che lo chiedono: per Liga e Bundes esiste una trattativa. Che ancora non si è chiusa: né in un verso, né nell'altro

Luca Marchetti su twitter

Non so se già riportato io lo faccio comunque

des ha scritto:
esclusa real barcellona, è una delle poche altre partite guardabili

Ma non è vero. Escluse le partite delle 2 grandi vi sono molti match con grande equilibrio e un livello molto alto ( grazie allo stesso Valencia e all'Atletico,al Bilbao,Siviglia,Espanyol,etc,etc)

ERCOLINO ha scritto:
Up per ricordare a tutti
Ercolino, perdonami, ma io penso che eventualmente sia più utile oltre che equo "punire" solo i singoli utenti facendoli riposare per un pò se sgarrano, invece chiudendo il thread sarebbe punita anche la maggior parte degli utenti che discute senza provocazioni e quant'altro
P.S. intanto finita Real-Valencia 1-1, alla faccia di tutti quelli che sostengono che solo 2 partite siano equilibrate nella Liga...

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
Ercolino, perdonami, ma io penso che eventualmente sia più utile oltre che equo "punire" solo i singoli utenti facendoli riposare per un pò se sgarrano, invece chiudendo il thread sarebbe punita anche la maggior parte degli utenti che discute senza provocazioni e quant'altro
P.S. intanto finita Real-Valencia 1-1, alla faccia di tutti quelli che sostengono che solo 2 partite siano equilibrate nella Liga...

c'è stato anche un bel athletic bilbao - betis finito 5 a 3 per il betis

bilbao 3 betis 5
peccato ci siamo persi una gara spettacolare
grazie sky

Domanda stupida: sky DE è ancora in trattativa come in Italia o proprio se ne fregano del calcio spagnolo? Mentre sky UK i diritti li ha presi o non scadevano quest'anno.

real valencia è finita 1-1 xchè davanti oggi non avevavno voglia ma il real negli ultimi 20' era 11 vs 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso