guarda che la liga è un campionato povero di contenuti è vero ed è vero che il campionato è dominato dalle solite due squadre con distacchi e punteggi abissali, però questo non mi vieta di guardare la liga perché comunque è sempre uno spettacolo vedere giocatori come messi, iniesta, cristiano ronaldo, higuian, è bello vedere le squadre(poche, pochissime) che riescono a strappare un pareggio o addirittura a battere real e barcellona e perché comunque le squadre dalla terza posizione offrono un buon spettacolo calcistico. e poi è compito di una pay tv offrire una buona visione completa dei principali campionati esteri. e invece cosa sta succedendo? ultimamente aumenta il prezzo, e in cambio mandano una gara di premier league in differita, non acquistano i diritti di visione della finale di coppa del re, non acquistano i diritti di visione della supercoppa spagnola, non acquistano i diritti di visione del comunity shild, e per non parlare della coppa del mondo per club. e la bundesliga la perdono proprio quando stava diventando un campionato veramente competitivo, con stadi strapieni, giovani di talento, buon calcio e con un campionato incerto e pieno di sorprese. io, complice il fatto che sono in retention, sto pensando seriamente di mollare sky, perché quando ho scelto di abbonarmi a sky l'ho fatto perché a differenza di mediaset trasmetteva 3 campionati esteri, ma adesso che sky trasmette le stesse cose di mediaset, premier league esclusa, però con un costo superiore, chi me lo fa fare di stare con sky? mah vedremo.