[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
come mai questo ottimismo?

Qui si parla di calcio estero: ho letto diversi commenti di gente che difendeva sky fino allo spalmo nonostante la povertà degli eventi calcistici internazionali sulla piattaforma satellitare ( ho avuto l'impressione che fossero loro stessi azionari tale era la loro forza nel rispondere addirittura usando anche termini esplicitamente offensivi..).. Come te e come tanti altri noi volevamo il calcio internazionale come Liga e Bundes.. Ora perchè sti personaggi sono diventati grandi fautori della Liga (quotidianamente postano sperando di vedere almeno la Liga se no vanno di disdetta) quando fino a ieri dicevano ad alta voce che la Liga è un campionato povero di contenuti? Boh.. :eusa_wall: Forse la coerenza è diventata cosa veramente rara..

DTT the best ha scritto:
ragazzi ieri alla DS hanno detto della mancanza di copertura televisiva in italia della liga
perchè vogliono prendere loro i diritti??:badgrin: :badgrin:
marcobremb ha scritto:
Se sky non prende almeno la Liga credo che toglierò il pack calcio ;)
ma non ti interessavano gli altri sport??:eusa_think: :eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
perchè vogliono prendere loro i diritti??:badgrin: :badgrin: ma non ti interessavano gli altri sport??:eusa_think: :eusa_whistle:

Infatti.. Questo è molto coerente sul calcio estero.. Adesso fa il fautore della Liga su sky se no disdice.. E si è permesso anche di dare del Troll a chi come noi segue il calcio estero.. Senza vergogna: deve solo rileggere tutte le cose che ha scritto con tanto di data e orario, contro il calcio internazionale; Oltre ad offendere in modo gratuito, anche per colpa sua hanno chiuso il thread ed ora come se niente fosse vuole togliere il pacco calcio dal suo abbonamento: roba da matti.. :eusa_whistle:

guarda che la liga è un campionato povero di contenuti è vero ed è vero che il campionato è dominato dalle solite due squadre con distacchi e punteggi abissali, però questo non mi vieta di guardare la liga perché comunque è sempre uno spettacolo vedere giocatori come messi, iniesta, cristiano ronaldo, higuian, è bello vedere le squadre(poche, pochissime) che riescono a strappare un pareggio o addirittura a battere real e barcellona e perché comunque le squadre dalla terza posizione offrono un buon spettacolo calcistico. e poi è compito di una pay tv offrire una buona visione completa dei principali campionati esteri. e invece cosa sta succedendo? ultimamente aumenta il prezzo, e in cambio mandano una gara di premier league in differita, non acquistano i diritti di visione della finale di coppa del re, non acquistano i diritti di visione della supercoppa spagnola, non acquistano i diritti di visione del comunity shild, e per non parlare della coppa del mondo per club. e la bundesliga la perdono proprio quando stava diventando un campionato veramente competitivo, con stadi strapieni, giovani di talento, buon calcio e con un campionato incerto e pieno di sorprese. io, complice il fatto che sono in retention, sto pensando seriamente di mollare sky, perché quando ho scelto di abbonarmi a sky l'ho fatto perché a differenza di mediaset trasmetteva 3 campionati esteri, ma adesso che sky trasmette le stesse cose di mediaset, premier league esclusa, però con un costo superiore, chi me lo fa fare di stare con sky? mah vedremo.

Ultima modifica:
Originale inviato da marcobremb
Se sky non prende almeno la Liga credo che toglierò il pack calcio

ridicolo..:evil5:

pensandoci bene se sky deve acquistare i diritti di liga e bundesliga per poi farmi vedere solo le partite di barcellona, real madrid, bayern e borussia dortmund che sono quasi tutte monotone non ne sarei cosi entusiasta. se invece sky acquista la liga e la bundesliga come la premier league cioè mi fa vedere 5/6 partite per turno allora si che sarei contento. un po come eurosport 2 per la bundesliga. vedere solo quelle 4 squadre non mi diverte.

des ha scritto:
guarda che la liga è un contenuto povero di contenuti ed è vero che il campionato è dominato dalle solite due squadre con distacchi e punteggi abissali, però questo non mi vieta di guardare la liga perché comunque è sempre uno spettacolo vedere giocatori come messi, iniesta, cristiano ronaldo, higuian, è bello vedere le squadre(poche, pochissime) che riescono a strappare un pareggio o addirittura a battere real e barcellona e perché comunque le squadre dalla terza posizione offrono un buono spettacolo calcistico. e poi è compito di una pay tv offrire una buona visione completa dei principali campionati esteri. e invece cosa sta succedendo? ultimamente aumenta il prezzo, e in cambio mandano una gara di premier league in differita, non acquistano i diritti di visione della finale di coppa del re, non acquistano i diritti di visione della supercoppa spagnola, non acquistano i diritti di visione del comunity shild, e per non parlare della coppa del mondo per club. e la bundesliga la perdono proprio quando stava diventando un campionato veramente competitivo, con stadi strapieni, giovani di talento, buon calcio e con un campionato incerto e pieno di sorprese. io, complice il fatto che sono in retention, sto pensando seriamente di mollare sky, perché quando ho scelto di abbonarmi a sky l'ho fatto perché a differenza di mediaset trasmetteva 3 campionati esteri, ma adesso che sky trasmette le stesse cose di mediaset, premier league esclusa, però con un costo superiore, chi me lo fa fare di stare con sky? mah vedremo.

cose dette e ridette: io sono abbonato dal 2003 proprio per la ricchezza, nel pacco sport, che c'era allora del calcio estero.. Ma sono stufo di ripetere sempre le stesse cose e di parlare con gente che sa solo offendere, contestare e dice le cose in base a come tira il vento..

fabio78 ha scritto:
Io aspetto tutta questa gente ad ottobre (quando magari la Liga sarà su Sky, chi lo sa) per vedere se tutti vedranno queste partite... già vero, ora fanno la conta, ma domani? Solito vecchio discorso...

:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Originale inviato da fabio78
Io aspetto tutta questa gente ad ottobre (quando magari la Liga sarà su Sky, chi lo sa) per vedere se tutti vedranno queste partite... già vero, ora fanno la conta, ma domani? Solito vecchio discorso...

in che senso Fabio? (scusa andy.. non era per te.. :D )..

agostino31 ha scritto:
perchè vogliono prendere loro i diritti??
non credo abbano le posblita ma non si sa mai vedi nfl ma secondo me e stata una ripica nei confrti di sky pre le olmpiadi

cmq a sky sono proprio furbetti avete ragione a dire che skysport24 è diventato skypremier24 ahahahahah la ligue1 e la liga per loro non esistono parlano solo delle partite per cui hanno i diritti dalla settimana prossima si trasformerà in skyseriea 24 ahahahah con tutte le polemiche post partite per fare ascolti :badgrin:

scalatore ha scritto:
Originale inviato da marcobremb
Se sky non prende almeno la Liga credo che toglierò il pack calcio

ridicolo..:evil5:
Ho sempre detto che se rimane così è scandaloso ;)

Ultima modifica:
scalatore andiamoci piano con le parole, sto ridicolo gratuito te lo potevi evitare tranquillamente secondo me, poi vi lamentate che chiudono la discussione
comunque per la liga ci sono speranze ma per la bundesliga anche l'articolo di questa mattina di digital sat dice dovrebbe saltare quindi...

kaiser1985 ha scritto:
cmq a sky sono proprio furbetti avete ragione a dire che skysport24 è diventato skypremier24 ahahahahah la ligue1 e la liga per loro non esistono parlano solo delle partite per cui hanno i diritti dalla settimana prossima si trasformerà in skyseriea 24 ahahahah con tutte le polemiche post partite per fare ascolti :badgrin:
Per non parlare dell'edizioni di ieri pomeriggio di euro calcio show, mezz'ora di sintesi della partita del liverpool.

non ci credo... sky non ha ancora preso i diritti della liga?? ed io dovrei pagare 50 euro al mese solo per vedere la serie a e la premier? roba da pazzi... a maggior ragione adesso sky dovrebbe inserire la champions sul pacchetto calcio in caso contrario sarà un pacchetto misero.

des ha scritto:
guarda che la liga è un campionato povero di contenuti è vero ed è vero che il campionato è dominato dalle solite due squadre con distacchi e punteggi abissali, però questo non mi vieta di guardare la liga perché comunque è sempre uno spettacolo vedere giocatori come messi, iniesta, cristiano ronaldo, higuian, è bello vedere le squadre(poche, pochissime) che riescono a strappare un pareggio o addirittura a battere real e barcellona e perché comunque le squadre dalla terza posizione offrono un buon spettacolo calcistico. e poi è compito di una pay tv offrire una buona visione completa dei principali campionati esteri. e invece cosa sta succedendo? ultimamente aumenta il prezzo, e in cambio mandano una gara di premier league in differita, non acquistano i diritti di visione della finale di coppa del re, non acquistano i diritti di visione della supercoppa spagnola, non acquistano i diritti di visione del comunity shild, e per non parlare della coppa del mondo per club. e la bundesliga la perdono proprio quando stava diventando un campionato veramente competitivo, con stadi strapieni, giovani di talento, buon calcio e con un campionato incerto e pieno di sorprese. io, complice il fatto che sono in retention, sto pensando seriamente di mollare sky, perché quando ho scelto di abbonarmi a sky l'ho fatto perché a differenza di mediaset trasmetteva 3 campionati esteri, ma adesso che sky trasmette le stesse cose di mediaset, premier league esclusa, però con un costo superiore, chi me lo fa fare di stare con sky? mah vedremo.
la tua analisi non fa una piega.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso