[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è una figata che prima in questo forum c'è sempre stato troppo calcio e poco sport... ora a nessuno interessa dello sport trasmesso (anche se la porcata delle partite di premier eliminate dallo sport rimane tale)

lky ha scritto:
non ci credo... sky non ha ancora preso i diritti della liga?? ed io dovrei pagare 50 euro al mese solo per vedere la serie a e la premier? roba da pazzi... a maggior ragione adesso sky dovrebbe inserire la champions sul pacchetto calcio in caso contrario sarà un pacchetto misero.
ben sky inserisca (in tutti e 2 i pacchetti) la champions nel calcio e voi ci date le partite di premier mi sembra una cosa equa

pocho4ever ha scritto:
comunque per la liga ci sono speranze ma per la bundesliga anche l'articolo di questa mattina di digital sat dice dovrebbe saltare quindi...

Precisazione: l'articolo non è di Digital Sat ma di Ansa che è riportata come fonte

comunque non disperatevi: se volete vedere la bundesliga la tv di stato turca trt mostrerà 5 partite a turno: il link LEGALE (è legale perché il sito è proprio della tv di stato) è questo:http://www.trt.net.tr/Canli/canli.aspx?kanal=TV2&slv=0 canale trt haber. Ecco il palinsesto di questo turno:
venerdì ore 20.30 borussia dortmund vs werder brema
sabato ore 15.30 greuther furth vs bayern monaco
sabato ore 18.30 eintracht frankfurt vs leverkusen
sabato ore 20.45 stuttgart vs wolfsburg
domenica ore 17.30 hannover schalke

mentre per la liga c'è idman tv anche questo streaming LEGALE essendo il sito del canale: http://www.idmantv.az/canli/idman-canli.htm
che trasmette molte partite del campionato spagnolo

fine mega o.t ricordando che lo streaming dei siti è LEGALE

flown23go ha scritto:
è una figata che prima in questo forum c'è sempre stato troppo calcio e poco sport... ora a nessuno interessa dello sport trasmesso (anche se la porcata delle partite di premier eliminate dallo sport rimane tale)
generalizzare è fin troppo semplice, fai i nomi di chi si comporta così altrimenti evitiamo di fare polemiche inutili

arcimboldo223 ha scritto:
ma lo streaming sui siti è legale visto che hanno i diritti anche per l'estero

Sarà anche legale... ma pensi davvero che saranno visibili e non oscurati? io ho qualche dubbio, vedremo :)

SATRED ha scritto:
Sarà anche legale... ma pensi davvero che saranno visibili e non oscurati? io ho qualche dubbio, vedremo :)
be la trt l'anno scorso le faceva vedere in streaming, la idman tv già testata ieri per la liga e non la oscurano

flown23go ha scritto:

comunque un minimo di varietà di sport c'è sempre stata. basket nba, golf, tennis, rugby...non mi pare se ne siano mai andati.

qui il pacchetto calcio è diventato quasi inutile. se le cose rimangono così...l'anno prossimo o mi fanno quel che ho adesso a 30 euro in retention o passo a premium.

sky è 3-4 spanne sopra per qualità, ma non c'è più margine, mi spiace. ed io ho sempre preferito di gran lunga sky. a sto punto metto premium, faccio il league pass per la nba e mi piango qualche documentario di wild, rimediando con qualche film.

pocho4ever ha scritto:
scalatore andiamoci piano con le parole, sto ridicolo gratuito te lo potevi evitare tranquillamente secondo me, poi vi lamentate che chiudono la discussione
comunque per la liga ci sono speranze ma per la bundesliga anche l'articolo di questa mattina di digital sat dice dovrebbe saltare quindi...

hihihih.. w la liga siempre come il calcio estero.. hihihi.. pocho4ever, vuoi fare il paladino della Patria quando non conosci la storia??

Dai, io credo che alla fine riprenderanno la Liga e le coppe inglesi ... mi dispiace per la Bundesliga, perchè è un campionato che mi piace molto, ma nel pacchetto Calcio secondo me è di fatto sostituita dall'Europa League ...

FedeCasteddu ha scritto:
Dai, io credo che alla fine riprenderanno la Liga e le coppe inglesi ...

no aspetta.

cos'e' sta storia delle coppe inglesi??
ma perche'nemmeno quelle hanno preso??

Io ieri mi son visto 2 film

Lo so, non centra nulla ;) ma solo per dire (e magari consigliare) che non c'è solo il balùn.. e da quando mi sono disintossicato di calcio.... vivo meglio ;)

CIAOOOO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso