flown23go
Digital-Forum Gold Master
è una figata che prima in questo forum c'è sempre stato troppo calcio e poco sport... ora a nessuno interessa dello sport trasmesso (anche se la porcata delle partite di premier eliminate dallo sport rimane tale)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ben sky inserisca (in tutti e 2 i pacchetti) la champions nel calcio e voi ci date le partite di premier mi sembra una cosa equalky ha scritto:non ci credo... sky non ha ancora preso i diritti della liga?? ed io dovrei pagare 50 euro al mese solo per vedere la serie a e la premier? roba da pazzi... a maggior ragione adesso sky dovrebbe inserire la champions sul pacchetto calcio in caso contrario sarà un pacchetto misero.
pocho4ever ha scritto:comunque per la liga ci sono speranze ma per la bundesliga anche l'articolo di questa mattina di digital sat dice dovrebbe saltare quindi...
di legale non c'è nulla,loro hanno i diritti solo per i loro paesiarcimboldo223 ha scritto:fine mega o.t ricordando che lo streaming dei siti è LEGALE

ma lo streaming sui siti è legale visto che hanno i diritti anche per l'esteroagostino31 ha scritto:di legale non c'è nulla,loro hanno i diritti solo per i loro paesi![]()
![]()
![]()
generalizzare è fin troppo semplice, fai i nomi di chi si comporta così altrimenti evitiamo di fare polemiche inutiliflown23go ha scritto:è una figata che prima in questo forum c'è sempre stato troppo calcio e poco sport... ora a nessuno interessa dello sport trasmesso (anche se la porcata delle partite di premier eliminate dallo sport rimane tale)
arcimboldo223 ha scritto:ma lo streaming sui siti è legale visto che hanno i diritti anche per l'estero
be la trt l'anno scorso le faceva vedere in streaming, la idman tv già testata ieri per la liga e non la oscuranoSATRED ha scritto:Sarà anche legale... ma pensi davvero che saranno visibili e non oscurati? io ho qualche dubbio, vedremo![]()
flown23go ha scritto:è una figata che prima in questo forum c'è sempre stato troppo calcio e poco sport... ora a nessuno interessa dello sport trasmesso (anche se la porcata delle partite di premier eliminate dallo sport rimane tale)
pocho4ever ha scritto:scalatore andiamoci piano con le parole, sto ridicolo gratuito te lo potevi evitare tranquillamente secondo me, poi vi lamentate che chiudono la discussione
comunque per la liga ci sono speranze ma per la bundesliga anche l'articolo di questa mattina di digital sat dice dovrebbe saltare quindi...
FedeCasteddu ha scritto:Dai, io credo che alla fine riprenderanno la Liga e le coppe inglesi ...
no, non ci sono nemmeno le coppe inglesiVillaLobos81 ha scritto:no aspetta.
cos'e' sta storia delle coppe inglesi??
ma perche'nemmeno quelle hanno preso??
wildsea80 ha scritto:no, non ci sono nemmeno le coppe inglesi