sempre megliofcmourinho ha scritto:la situazione è assolutamente folle senza un senso logico. e a quanto pare stà saltando anche l'eurolega

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempre megliofcmourinho ha scritto:la situazione è assolutamente folle senza un senso logico. e a quanto pare stà saltando anche l'eurolega
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:magari le partite del campionato tedesco e del campionato spagnolo le trasmettono sulle varie televisioni straniere che si vedono su sky (per es. ZDF, Tve Internacional)...qualcuno ne sa qualcosa? oggi e domani farò zapping su queste tv![]()
![]()
Cioè...?fcmourinho ha scritto:la situazione è assolutamente folle senza un senso logico. e a quanto pare stà saltando anche l'eurolega
Per la serie: aver capito tuttoactarus71 ha scritto:....Com'era la promo?...Premiere League in esclusiva!!...ESCLUSIVA DI DIFFERITE!!....Alquanto deluso....![]()
marcobremb ha scritto:Per la serie: aver capito tutto
Sky può trasmettere SOLO una partita in diretta alle 16 per volontà della lega inglese![]()
Non lo potevano farlo...l'unica soluzione era di fare un diretta gol*Cool_23_FoX* ha scritto:Oggi hanno segnato un nuovo record.. indubbiamente giocavano tutte e 4 in contemporanea, ma almeno 2 partite dovevano mandarle in onda.
dado88 ha scritto:Non lo potevano farlo...l'unica soluzione era di fare un diretta gol
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3139093&postcount=10190angelodj ha scritto:Gli anni scorsi il sabato pomeriggio su sky era una festa: 3 o 4 della premier alle 16, più la bundesliga...ora solo una partita live, la billo' che a metà tempo mi fa vedere i risultati delle altre partite che mandano in differita...ma vaff...SIAMO NEL 2012!! LA DIFFERITA NON DEVE ESISTERE!!!!!![]()
![]()
poi niente bundes, niente barca e real stasera..sky delude, sono ad un passo dalla disdetta
come è stato risposto a me per lo spoiler dei risultati: ISOLATI cambia canale chiudi tutto non accendere internet!!!!angelodj ha scritto:Gli anni scorsi il sabato pomeriggio su sky era una festa: 3 o 4 della premier alle 16, più la bundesliga...ora solo una partita live, la billo' che a metà tempo mi fa vedere i risultati delle altre partite che mandano in differita...ma vaff...SIAMO NEL 2012!! LA DIFFERITA NON DEVE ESISTERE!!!!!![]()
![]()
poi niente bundes, niente barca e real stasera..sky delude, sono ad un passo dalla disdetta
marcobremb ha scritto:
ISOLATIangelodj ha scritto:ok Marco...e della billo' che spoilera che mi dici? della bundes che manca che mi dici? del real e barca stasera che mi dici?
con lo spoilerone della billo' siamo a livello della rai![]()
Lo spoiler che ha fatto è vergognoso a dir pocoangelodj ha scritto:ok Marco...e della billo' che spoilera che mi dici? della bundes che manca che mi dici? del real e barca stasera che mi dici?
Non solo il tennis per me...pressy ha scritto:Eppoi c'e' anche il tennis che mi ingrifa
Sono d'accordoPoles1974 ha scritto:Marco, l'imposizione della Premier è ormai cosa nota, ma in Spagna quando ci sono almeno 2 match importanti in contemporanea alle 16 canal+ dà la "diretta gol" dei match, oltre alla partita che sceglie per la trasmissione integrale. Quindi per me non sono scusati nemmeno sulla Premier: almeno facessero come gli spagnoli!!![]()
Bye, Chris