[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bonny76 ha scritto:
Sì ma è il solito discorso,quanti realmente faranno disdetta o downgrade...a parole tutti sono bravi,ma poi i fatti sono tutt'altra cosa...mi pare che sia dimostrato dagli ascolti confermati anche da Trevisani,chi sarà veramente intenzionato a dar disdetta sarà una minoranza...
tra disdette e downgrade di pacchetti fidati che quest'anno Sky la "pagherà cara" per i motivi sopracitati perchè il "travaso" ci sarà eccome, i conti li faranno a giugno, vedrai...

Mah,Ho parecchi dubbi,finchè non vedo non ci credo...comunque spero abbiate ragione,solo per il disagio e l'amarezza che ci hanno procurato...:crybaby2:

Anakin83 ha scritto:
E' stato un po' più specifico di questo (e secondo me è piuttosto una sentenza): ha detto che i due preliminari dell'Inter hanno fatto più ascolti di una intera stagione di Liga (è una iperbole ma ci può stare) quindi è stata fatta una scelta, tempo passato. Conoscendo Sky e i suoi dipendenti quando parlano di ascolti per giustificare ciò che non è stato rinnovato vuol dire che è definitiva la cosa, prima parlava di trattativa ora parla di ascolti non soddisfacenti. E' il passo successivo, ripeto, per me definitivo.
Sorprendetemi se potete.

E questo dovrebbe far riflettere tutti e farvi capire che quelli veramente in****ati saranno 100 o 200. Io in****atissimo, ma finchè ci sono Premier ed Espn America non farò downgrade o simili.

È assurdo che una pay-tv si affidi al auditel..

Io lo dico ma secondo me il rischio di avere zero calcio estero prossimo anno è altissimo,spero che mi sorprendano.

Ultima modifica:
sawyer83 ha scritto:
È assurdo che una pay-tv si affidi al auditel..

Io lo dico ma secondo me il rischio di non avere zero calcio estero prossimo anno è altissimo,spero che mi sorprendano.
quoto se continua cosi di pay tv ha solo il fatto che si paga
dici nemmeno la premier ?

Allora a quel punto sì che avrà avuto ragione forzagranata,così sarebbe troppo palese la presa per i fondelli...in quel caso veramente tutti insieme disdetta...

dario92 ha scritto:
quoto se continua cosi di pay tv ha solo il fatto che si paga
dici nemmeno la premier ?

Se mi fanno il discorso che l'inter nei preliminari fa piu'ascolti di tutta la liga,lo possono fare anche con la premier..peccato

1)logico che vince sempre la squadra italiana
2)l'auditel non è un metro credibile.

Anakin83 ha scritto:
E' stato un po' più specifico di questo (e secondo me è piuttosto una sentenza): ha detto che i due preliminari dell'Inter hanno fatto più ascolti di una intera stagione di Liga (è una iperbole ma ci può stare) quindi è stata fatta una scelta, tempo passato. Conoscendo Sky e i suoi dipendenti quando parlano di ascolti per giustificare ciò che non è stato rinnovato vuol dire che è definitiva la cosa, prima parlava di trattativa ora parla di ascolti non soddisfacenti. E' il passo successivo, ripeto, per me definitivo.
Sorprendetemi se potete.

Non ho visto questo tweet ma se è veramente così Sky ha le sue ragioni anche se non condivido. Se anche la paytv segue gli ascolti, siamo messi no male, malissimo. Questa è una brutta cosa nel lungo periodo....sky ci ha sempre abituato alla nicchia mai al generalismo. Ora sembra davvero cambiata la via. Cambiata la via x sky sports ma non per l offerta di canali tematici sportivi veramente di primissimo ordine. Tipo oggi live golf, rugby e coppa davis. Io non disdico anche perché mp è inguardabile (hd) e il resto è zero assoluto....

Pensavo di sostituire il calcio con il cinema, ma a questo punto faccio proprio downgrade e resto solo con lo sport, perderò anche la premier, ma di farmi prendere in giro non ho voglia, sempre che non parta proprio lo disdetta

Sinceramente una Diretta Gol per la Premier League mi piace molto...... è il male minore... la vedo volentieri appena finiscono le partite di Serie B per poi passare direttamente al secondo tempo di Diretta Goal della Premier League. :eusa_think:

Per quanto riguarda la Liga, spero con tutto il cuore che lo prendono davvero... per la Bundesliga mi sa che dobbiamo farsene una ragione, mi sto abituando a vedere gli highlights alle 18:30 sui canali tedeschi presenti sul decoder (vi assicuro che sono ben fatti e piacevoli da vedere alla faccia del 90esimo minuto). :eusa_think:

È incredibile quello che sta accadendo nella Liga quest'anno, Real altra sconfitta e addirittura -8 punti sul Barcellona.
Ne avrebbero da parlare per anni... cosa si stanno perdendo!

è una vergogna!!!!
aumentano i listini e diminuiscono l'offerta.
Se oltre alla serie A posso vedermi solo la premier, sempre interessante per carità, allora tanto vale passare alla concorrenza.
Certo che sti furbetti hanno perso i diritti della Liga e della Bundesliga però la serie B continuano a farla pagare.
Mi sa che per quanto mi riguarda partirà a breve una disdetta del contratto!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso