[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tintoria1 ha scritto:
Intanto stoke man city in lingua originale e solo stadio sul canale audio "altro". Speriamo non sia un caso isolato....

Ma con le differite non ci sono limiti di tracce audio, possono mettere anche quella in lingua tanto... Il rischio c'era con le dirette perchè le partite erano ancora più allettanti per il pubblico inglese con l'audio in lingua.

Comunque nonostante quello che si dice io alla storia del veto premier non ci credo
Ok che abu dabhi che le da tutte è difficile da prendere in inghilterra
Ok che cartine di sky italia prepagate in inghilterra ne hanno sempre vendute come il pane
Ma oggi sportklub (che in inghilterra con una parabolina da 80 cm si prende e le card se uno cerca le trova e non costano uno sbotto) ha dato
TRE dico TRE
partite delle 16
Allora a questo punto mi sento preso per il c.u.l.o. alla stragrande

Quindi chi ha il pacchetto calcio conferma che le dirette sono solo in Italiano ? Giusto per curiosità.... E comunque fino alla settimana scorsa erano solo in Italiano anche le differite.... Per quanto mi riguarda comunque una bella novità, ora vediamo domani alle 17 (l'unica diretta che posso vedere non avendo calcio).

@ Cowsland
Però la Serbia e la Croazia non fanno parte dell'Unione europea. La Croazia ci entrerà dall'estate dell'anno prossimo, ma per adesso la sentenza della Corte UE non si può applicare a quel paese. Quindi Sportklub può trasmettere quello che vuole. ;)

Bye, Chris

Cowsland ha scritto:
Comunque nonostante quello che si dice io alla storia del veto premier non ci credo
Ok che cartine di sky italia prepagate in inghilterra ne hanno sempre vendute come il pane
Ma oggi sportklub (che in inghilterra con una parabolina da 80 cm si prende e le card se uno cerca le trova e non costano uno sbotto) ha dato
TRE dico TRE
partite delle 16
in realtà è sky che dice che la lega inglese impone 1 partita alle 16
la realtà quella vera non la sappiamo
come i diritti per la liga, sky dice che per i diritti tv chiedono il doppio, ma questa è solo la versione di sky
come per la bundesliga, dicono che non fa abbastanza telespettatori, ma invece sappiamo che negli ultimi anni, specialmente l'anno scorso, gli ascolti tv per le partite della bundesliga sono sempre cresciuti

des ha scritto:
in realtà è sky che dice che la lega inglese impone 1 partita alle 16
la realtà quella vera non la sappiamo
come i diritti per la liga, sky dice che per i diritti tv chiedono il doppio, ma questa è solo la versione di sky
come per la bundesliga, dicono che non fa abbastanza telespettatori, ma invece sappiamo che negli ultimi anni, specialmente l'anno scorso, gli ascolti tv per le partite della bundesliga sono sempre cresciuti
La verità sta in mezzo.....magari la Liga costa un po di più, non
potrebbe essere altrimenti, è Sky ha il braccino corto...è preferisce
investire su Simona Ventura e X factor....risultato...un pacco calcio
ridotto ai minimi storici...!!!...:sad:

des ha scritto:
gli ascolti tv per le partite della bundesliga sono sempre cresciuti

I dati si riferivano alla stagione 2010-11 su Sky. Quindi non sappiamo gli ascolti dell'anno scorso e sopratutto non sappiamo da che base di ascolti si partiva per fare un salto del 77% da una stagione all'altra

comunque Riccardo Trevisani su twitter è stato chiaro teme che la liga quest' anno non ci sarà quindi la situazione durante la sosta non è migliorata ma addirittura peggiorata. Cmq devo dare atto a Trevisani che è uno dei pochi che risponde agli abbonati inferociti. Personalmente mi sembra tutto così assurdo...

@des: Sky non ha mai detto nulla che riguarda la Premier League e la diminuzione delle partite delle 16.00

Cowsland ha scritto:
TRE dico TRE
partite delle 16
Di sportklub ne esistono se non sbaglio 3 versioni e non disponibili allo stesso tempo tutte e tre su una pay-tv. L'idea di base della Premier è obbligare la famosa signora del pub a prendersi 3/4 abbonamenti per coprire le partite delle 16. E per ora va così. Poteva andare molto peggio.....

Va beh a questo punto direi che il calcio estero è ormai solo la premier league.

Per quanto mi riguarda a questo punto toglierò sport e lascerò solo calcio per vedere le partite di A e premier... sport rimane appetibile solo per la champions , troppo poco.

Al prossimo giro tolgo anche calcio se non si danno una sveglia...

donz ha scritto:
comunque Riccardo Trevisani su twitter è stato chiaro teme che la liga quest' anno non ci sarà quindi la situazione durante la sosta non è migliorata ma addirittura peggiorata. Cmq devo dare atto a Trevisani che è uno dei pochi che risponde agli abbonati inferociti. Personalmente mi sembra tutto così assurdo...

E' stato un po' più specifico di questo (e secondo me è piuttosto una sentenza): ha detto che i due preliminari dell'Inter hanno fatto più ascolti di una intera stagione di Liga (è una iperbole ma ci può stare) quindi è stata fatta una scelta, tempo passato. Conoscendo Sky e i suoi dipendenti quando parlano di ascolti per giustificare ciò che non è stato rinnovato vuol dire che è definitiva la cosa, prima parlava di trattativa ora parla di ascolti non soddisfacenti. E' il passo successivo, ripeto, per me definitivo.
Sorprendetemi se potete.

Ange 86 ha scritto:
Di sportklub ne esistono se non sbaglio 3 versioni e non disponibili allo stesso tempo tutte e tre su una pay-tv. L'idea di base della Premier è obbligare la famosa signora del pub a prendersi 3/4 abbonamenti per coprire le partite delle 16. E per ora va così. Poteva andare molto peggio.....

No no io mi riferisco ai tre sportklub che si vedono in croazia
SK
Sk Plus
Sk Prime

Anakin83 ha scritto:
E' stato un po' più specifico di questo (e secondo me è piuttosto una sentenza): ha detto che i due preliminari dell'Inter hanno fatto più ascolti di una intera stagione di Liga (è una iperbole ma ci può stare) quindi è stata fatta una scelta, tempo passato. Conoscendo Sky e i suoi dipendenti quando parlano di ascolti per giustificare ciò che non è stato rinnovato vuol dire che è definitiva la cosa, prima parlava di trattativa ora parla di ascolti non soddisfacenti.
più chiaro di così si muore...ma a furia di non rinnovare eventi di qualità ma che non fanno ascolti,come fecero col Basket,qua si rischia tra qualche anno di avere tv generalista a pagamento...serie A,F1 e reality...Liga e Bundes,già mi mancate...

cozval ha scritto:
Va beh a questo punto direi che il calcio estero è ormai solo la premier league.

Per quanto mi riguarda a questo punto toglierò sport e lascerò solo calcio per vedere le partite di A e premier... sport rimane appetibile solo per la champions , troppo poco.

Al prossimo giro tolgo anche calcio se non si danno una sveglia...
F1, tennis, rugby, golf, MotoGP, CL, EL, ESP, ESPN, ecc...
Calcio non vale 13e, ma sport si a mio parere!!!:evil5:

marcobremb ha scritto:
A sto punto é finita: niente Liga...
Il prima possibile segheró il pack calcio che nn vale per niente 13e:eusa_naughty:
esatto, qualsiasi pacchetto gli si tolga l'importante è togliergli soldi, alternativamente alla disdetta perchè vanno "puniti" senza se e senza ma...Oltretutto non capisco in che modo credono di avere benefici dal momento che adesso la loro offerta calcistica si è praticamente equiparata (se si eccettua la Premier), alla concorrenza, con la differenza che per vedere anche la Champions' quelli della concorrenza spendono molto di meno, perciò ci sarà sicuramente un enorme "travaso" o in alternativa un enorme numero di downgrade e quello degli ascolti ribadisco che è solo un puerile pretesto, in quanto la verità è che hanno semplicemente voluto risparmiare credendo di non perdere soldi dagli abbonati ma si sono sbagliati di grosso e nei prossimi mesi pagheranno dazio pesantemente...CHE SKYFO!!!

Sì ma è il solito discorso,quanti realmente faranno disdetta o downgrade...a parole tutti sono bravi,ma poi i fatti sono tutt'altra cosa...mi pare che sia dimostrato dagli ascolti confermati anche da Trevisani,chi sarà veramente intenzionato a dar disdetta sarà una minoranza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso