[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io intanto sono passato ai fatti...
Downgrade dal pack calcio che sarà effettivo dal 1°novembre :eusa_whistle:

Il pack sport ovviamente non ho motivo di toglierlo perchè a mio parere vale i soldi che costa per contenuti e uso personale ;)

A questo punto i pacchetti sport e calcio non sono equilibrati.

Sport: 3 partite serie A,1/2 partite Premier League, tutta la champions, 8 partite EL,F1 dal 2013, MotoGP dal 2014,Eurosport ed ESPN America ed altro.

Calcio:Tutta la serie A, 4/5 partite Premier League,8 partite EL. e STOP!!!!

Credo che per riequilibrare un po' occorrerebbe portare la champions anche su calcio come l'EL!!!!.

save1962 ha scritto:
Sport: 3 partite serie A,1/2 partite Premier League, tutta la champions, 8 partite EL,F1 dal 2013, MotoGP dal 2014,Eurosport ed ESPN America ed altro.

Appunto... non vale più la pena tenersi il pack calcio ;)

Però credo che saremo in pochissimi a toglierlo :eusa_shifty:

Ultima modifica:
ciò che differenza mediaset da sky erano i campionati esteri
adesso mediaset trasmette quasi tutta la serie a, un po' di serie b, champions league ed europa league a non so quanti euro al mese
sky con pacchetto calcio costa 34euro(col vecchio listino) e si vede tutta la serie a, una di serie b, l'europa league e qualche partita di premier league, di cui quelle molte(quante? boh l'anno scorso davano in differita la gara della domenica in contemporanea con le gare della serie a, ieri quelle del sabato sennza nessuna contemporanea, forse lo fanno per riempire il palinsesto scadente)
con sky sport trasmettono la champions league, l'europa league, 1 di calcio estero, 3 di serie a e 1-2 di premier league
oppure bisogna spendere 52euro(39 col nuovo listino?) per vedere serie a, 1 di b, coppe e premier league con molte gare in differita

insomma il prezzo credo sia di molto superiore a mediaset però l'offerta non è così superiore
bella infinocchiata

Adesso mi prendo un po di ire..

Però capisco benissimo le lamentele del possessore del pacchetto calcio.

Ange 86 ha scritto:
Se vuoi i dati precisi al centesimo vai qua e con 2,5€ hai tutto.
Altrimenti fai questo meno questo e vedi quanto incidono gli abbonamenti nel bilancio di Sky.

Ok, quindi: 2,3 miliardi da abbonamenti e 262 milioni da pubblicità.
Bene, ma rilancio: chi ci dice che d'ora in poi con F1, MotoGp ed EL non aumenterà la pubblicità?
Mi spiego: se per loro è accettabile perdere X abbonati a fronte di Y incassi in più, teoricamente ne sarà valsa la pena abbandonare Liga e Bundes.
Sei d'accordo?

El in pack calcio vale la meta visto che si vede anche sul pack sport.

C'è da dire anche che su SKY sono tantissimi i canali in hd rispetto a premium.

Scusate ragazzi ma gli highlights delle liga e Bundesliga su Skysport 24 non possono e non vogliono darli?

Però problema principale rimane al pacchetto calcio..

Mi potete fare tutti discorsi su auditel,pubblicità ecc ecc.Però il pacchetto calcio vale quanto viene pagato?questo bisogna chiedersi.La sola europa league non può valere il prezzo del biglietto.

sawyer83 ha scritto:
Però problema principale rimane al pacchetto calcio..

Mi potete fare tutti discorsi su auditel,pubblicità ecc ecc.Però il pacchetto calcio vale quanto viene pagato?questo bisogna chiedersi.La sola europa league non può valere il prezzo del biglietto.

no, anche perchè l'EL è anche nello sport, insieme a champions, 3 partite di A e tutto il resto, fra i due pacchetti c'è uno sbilanciamento impressionante

Gisko77 ha scritto:
no, anche perchè l'EL è anche nello sport, insieme a champions, 3 partite di A e tutto il resto, fra i due pacchetti c'è uno sbilanciamento impressionante

appunto,il possessore del pacchetto sport ha ricevuto europa league,f1,motogp,olimpiadi e il calcio solo europa league e non in esclusiva. e tanti cartelloni :D

Vi dimenticate che il pacchetto calcio è l'unico che permette di vedere tutte le partite della propria squadra e per chi non è tifoso di una big (quindi pochi passaggi sul pacchetto sport) è una cosa fondamentale

dado88 ha scritto:
Vi dimenticate che il pacchetto calcio è l'unico che permette di vedere tutte le partite della propria squadra e per chi non è tifoso di una big (quindi pochi passaggi sul pacchetto sport) è una cosa fondamentale

ma non questo il punto però.il discorso sono i contenuti.Ripeto vale il prezzo del biglietto?direi di no.

sawyer83 ha scritto:
ma non questo il punto però.il discorso sono i contenuti.Ripeto vale il prezzo del biglietto?direi di no.

appunto, tra l'altro quello di sky è un ricatto, si chiedono 15€ in più per una partita a settimana

sawyer83 ha scritto:
.Ripeto vale il prezzo del biglietto?direi di no.
Per chi è tifoso si, se mi dici che rispetto alla scorsa stagione è più povero allo sono d'accordo ma per un tifoso (quello che guarda solo le partite della propria squadra e basta) non è cambiato nulla rispetto alla scorsa stagione e il prezzo del pacchetto è rimasto invariato

save1962 ha scritto:
A questo punto i pacchetti sport e calcio non sono equilibrati.

Credo che per riequilibrare un po' occorrerebbe portare la champions anche su calcio come l'EL!!!!.
infatti io quelle di serie A le vedo tutte....

dado88 ha scritto:
no sono troppo offuscati dal discorso esclusiva per capirlo,,,

La funzione principale del pacchetto rimane senza dubbio.Però ripeto in precedenza il pacchetto calcio che ti permetteva di vedere tutte le partite della tua squadra,ti dava la possibilità di vedere anche altro,ora questo è perso.Adesso se ha lo stesso valore(che ben diverso dalla funzione)allora ho sbagliato io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso