[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
cmq mediaset premium acquista partite singolarmente dei vari campionati stranieri (ho avuto la tessera premium calcio nel periodo natalizio e post-natalizio e fecero vedere in esclusiva celtic-rangers e aek atene-olympiakos)
non le ha acquistate singolarmente ma facevano parte del pacchetto derby d'europa;)
.....sky potrebbe fare la stessa cosa con barcellona-real madrid o bayern monaco-borussia dortmund per esempio....
e quello che dicevo pure io,secondo me si può fare;)

Ma secondo voi quelli che vendono i diritti della Liga hanno l'anello al naso?
Ora come ora il prezzo di Real-Barcellona o di qualsiasi partita è pari a quello dell'intero campionato. Magari tra 6 mesi/un anno pur di raccattare qualche soldo saranno disposti a cedere ma ora come ora sarebbero folli a spacchettare i propri diritti.

dodeco ha scritto:
a parte il fatto che oramai il ranking uefa parla chiaro, la liga potughesa sta per scavalcare la serie a, il calcio russo non ancora ma comunque hanno più disponibilità economiche delle nostre, credo che eventi in diretta di campionati accettabili potrebbero sopperire alla mancanza di campionati top, è molto più desolante non vedere nulla o repliche piuttosto che partite in diretta portoghesi, russe, greche oppure olandesi

capisco quello che intendi dodeco, pero'in questo caso sono con anakin.
e ti spiego pure perche'.
accettando una soluzione come quella che proponi tu (che, per inciso, non e'affatto male), si rischia inevitabilmente di finire a tarallucci e vino.
ma come dice anakin, non puoi barattere l'eccellenza con lo scarto, e lo dico con tutto il rispetto per quei campionati da te citati, per un motivo molto semplice: noi dovremmo andare avanti con l'offerta, non indietro.
questa potrebbe essere, in teoria, un'operazione di integro, che puoi fare nel momento in cui offri gia'il meglio (un po come gli spagnoli, che a serie a e premier aggiungono eredivisie e campionati sudamericani), ma non puo'rappresentare il fiore all'occhiello della tua offerta. perche'allo stato attuale, e'di quello che si arriverebbe a parlare (premier esclusa ovviamente).

comunque volevo complimentarmi con tutti per i toni pacati con cui si sta discutendo.
e'l'unico modo che abbiamo per avere ed affrontare una discussione in modo davvero serio.
speriamo si continui cosi'.

ah, visto che ci sono, volevo anche cogliere l'occasione per salutare mia madre, mio padre e tutti quelli che mi conoscono.

Anakin83 ha scritto:
Ti assicuro che sarebbe ancora peggio. Se vanno a comprare, anche spendendo poco, campionati di medio ranking, non sostituiscono comunque Liga e Bundesliga perchè non sono sostituibili, ma al contrario ci sarebbero ancora più lamentele di ora perchè il percorso psicologico dell'abbonato sarebbe: "ecco mi togliete l'eccellenza per darmi al suo posto la mediocrità". In questi casi quando non riesci a sostituire un evento perso con uno di pari livello è meglio non fare niente e mettersi i soldi a bilancio che almeno serve sempre.
NON SONO D'ACCORDO! io superliga eredivisie e russian pl le vedrei ben volentieri. i miei soldi a sky li do per vedere eventi non certo solo per salvare bilanci del gruppo merdoch che poi li usa comprasri la 7 eredivisie tv ecc............. cosi avanti non si può andare perchè sabato e domenica non si vede quasi nulla di calcio estero! per cui accetterei di buon grado altricampionati piuttosto di riempire canali e canali di repliche sintesi e differite. OK A CAMPIONATI MINORI EUROPEI PERCHè SONO GLI UNICI DOVE SI POSSONO SCOVARE TALENTI ACCESSIBILI, PER I CLUB ITALIANI MA NON ALL'AUSTRALEX LEAGUE,PLEASE!

Ultima modifica:
sky potrebbe fare la stessa cosa con barcellona-real madrid o bayern monaco-borussia dortmund per esempio....
E' una cosa impossibile, perchè se vai a chiedere solo queste partite loro ti dicono "non hai preso il nostro campionato? Allora non ti diamo le partite"...per questa stagione è impossibile che capita, ancora meno per le partite più vicine (come l'andata tra Real e Barca)...per la prossima stagione il discorso cambia

Vabbeh ormai credo che ci possiamo rassegnare, quest'anno niente Liga e Bundesliga; peccato, a saperlo non avrei accettato l'offerta di retention, perchè senza Liga il pacchetto Calcio per me non esiste, visto che seguo il Barcellona più della serie A.

dado88 ha scritto:
E' una cosa impossibile, perchè se vai a chiedere solo queste partite loro ti dicono "non hai preso il nostro campionato? Allora non ti diamo le partite"...per questa stagione è impossibile che capita, ancora meno per le partite più vicine (come l'andata tra Real e Barca)...per la prossima stagione il discorso cambia
Non direi impossibile, sono dell'idea che quest'anno "el clasico" lo vedremo in chiaro...:eusa_whistle:

survivant ha scritto:
Non direi impossibile, sono dell'idea che quest'anno "el clasico" lo vedremo in chiaro...:eusa_whistle:
Se mi parli della gara di ritorno possono essere d'accordo ma per quella d'andata no. E' troppo presto

fcmourinho ha scritto:

Grazie. Anche se in super ritardo meglio che nulla.

Spero che stavolta i gol li faranno vedere tutti. Non potranno più attaccarsi all'alibi dei gol visibili con il tasto verde. :badgrin:

mariano1 ha scritto:
lo so ma so in****ato nero+bianco................che me ne faccio di f1 e motogp uffa...............stanno spendendo piu soldi x lo sport che x il calcio..........!e minc..varie
Complimenti...
Peccatio che sport non è = calcio (per fortuna) ;)

Ah già... siamo in ItaGlia :eusa_wall: :eusa_wall:

vitor ha scritto:
A me non piace il calcio ma la F1. E per questo sarei masochista? :5eek: :5eek: Ma lo conosci il significato delle parole? Ma te lo hanno insegnato il rispetto per il prossimo e per le idee altrui? Fortunatamente in quasi dieci anni sei intervenuto solo 8 volte sul forum, perchè di un cafone così se ne può fare davvero a meno.
Come non quotarti :)

Cmq mi pare di capire che stavolta si punta il dito contro la F1 e la MotoGP per la mancanza del Dio Calcio estero... :lol: :lol:
Mi sembra di stare all'asilo... dove se succede qualcosa che non piace si punta il dito sempre contro qualcos'altro (così tanto per fare) :doubt: :doubt:

marcobremb ha scritto:
Come non quotarti :)

Cmq mi pare di capire che stavolta si punta il dito contro la F1 e la MotoGP per la mancanza del Dio Calcio estero... :lol: :lol:
Mi sembra di stare all'asilo... dove se succede qualcosa che non piace si punta il dito sempre contro qualcos'altro (così tanto per fare) :doubt: :doubt:
il problema è sempre lo stesso: fino all'anno scorso chi trasmetteva liga, bundes, premier e coppa inglese? sky. chi, invece, trasmetteva in chiaro f1, moto gp? la rai e tanti altri free sul satellite e continueranno a farlo anche quest'anno (ricordo che alla rai andranno 9 gran premi e basta collegarsi ad astra per beccare tutti gli altri), dove voglio arrivare? noi pagavamo sky per davvero delle esclusive, perchè senza sky niente bundes e liga, adesso invece, per farci vedere ancora meglio qualcosa che si poteva guardare e si vedrà in parte free, anche se non in hd, dobbiamo perdere tutto ciò? questo stona davvero, non si tratta di essere bambini, ma di cercare di vedere più possible e non sempre meno con la scusa che però si vede in alta qualità:)

@tempesta72
Vuoi che ti faccio l'elenco di quante cose sono passate da FREE a pay??? :evil5:
Ah già... per tutte le altre cose non si è detto MAI NIENTE (chissà perchè?? :eusa_whistle:)

Poi vabbè... se mi dite che la F1 sulla Rai è trattata bene allora ci rinuncio :5eek:
Idem per la MotoGP MAI trasmessa in HD da Mediaset.

Ultima modifica:
tempesta72 ha scritto:
il problema è sempre lo stesso: fino all'anno scorso chi trasmetteva liga, bundes, premier e coppa inglese? sky. chi, invece, trasmetteva in chiaro f1, moto gp? la rai e tanti altri free sul satellite e continueranno a farlo anche quest'anno (ricordo che alla rai andranno 9 gran premi e basta collegarsi ad astra per beccare tutti gli altri), dove voglio arrivare? noi pagavamo sky per davvero delle esclusive, perchè senza sky niente bundes e liga, adesso invece, per farci vedere ancora meglio qualcosa che si poteva guardare e si vedrà in parte free, anche se non in hd, dobbiamo perdere tutto ciò? questo stona davvero, non si tratta di essere bambini, ma di cercare di vedere più possible e non sempre meno con la scusa che però si vede in alta qualità:)

e'inutile, sprechi fiato.

ribatteranno sempre sulle stesse cose, lascia perdere.

godiamoci inter-vaslui

e rinunciamo ai due campionati piu spettacolari d'europa: liga e bundes

son riuscito a vedermi dortmund-bayer in differita uno spettacolo
ma per sky la serie a è di gran lunga meglio

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
godiamoci inter-vaslui

e rinunciamo ai due campionati piu spettacolari d'europa: liga e bundes

son riuscito a vedermi dortmund-bayer in differita uno spettacolo
ma per sky la serie a è di gran lunga meglio

scusa anche io sono d'accordo sulla mancanza di calcio estero ma dire "per sky la serie A è di gran lunga meglio" è ridicolo, cosa deve fare sky? non acquistare la serie A?? siamo in italia, è giusto diano importanza al nostro campionato :icon_twisted:

Ange 86 ha scritto:
Questa cosa del chiaro però per il Mondiale e l'Europeo di calcio invece non vale. Perchè di masochisti che si lamentavano per il fatto che Sky non ha preso l'Europeo non mi sembravano pochi :eusa_whistle:
Infatti mi domandavo perchè con i mondiali del Dio Calcio (che sono passati dal FREE al pay) non hanno avuto mai nulla da dire... :badgrin:
... mentre ora con la F1 e la MotoGP succede il putiferio (ma solo perchè non c'è più la Liga... altrimenti nessuno avrebbe mai detto nulla) :badgrin:

Cmq se volete dare un segnale a sky per il calcio basta fare qualcosa di concreto (io l'ho fatto!) :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso