Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E'così' che si faGisko77 ha scritto:oggi mi sono organizzato con una nota valida alternativa e mi appresto a togliere il pack calcio
E' vero.avenged-sevenfold-84 ha scritto:e rinunciamo ai due campionati piu spettacolari d'europa: liga e bundes
Quindi, in base a quello che scrivi, Sky dovrebbe mollare la Serie A e riprendersi la Bundesliga?avenged-sevenfold-84 ha scritto:son riuscito a vedermi dortmund-bayer in differita uno spettacolo
ma per sky la serie a è di gran lunga meglio
Anche le coppe europee di calcio un tempo erano esclusiva del chiaro.marcobremb ha scritto:Infatti mi domandavo perchè con i mondiali del Dio Calcio (che sono passati dal FREE al pay) non hanno avuto mai nulla da dire...![]()
No!gigio82 ha scritto:Anche le coppe europee di calcio un tempo erano esclusiva del chiaro.![]()
![]()
![]()
Anche qui Sky non avrebbe dovuto acquistare nulla?![]()
![]()
![]()
Allora hai sbagliato pay-tv a cui abbonarti. Perchè se si vuole la pay-tv senza macchia e senza paura che non guarda in faccia all'auditel a rigor di logica non si dovrebbero pretendere 38 partite di Real e Barca ma una maggiore rotazione di tutte e 20 le squadre.redpower ha scritto:Vabbeh ormai credo che ci possiamo rassegnare, quest'anno niente Liga e Bundesliga; peccato, a saperlo non avrei accettato l'offerta di retention, perchè senza Liga il pacchetto Calcio per me non esiste, visto che seguo il Barcellona più della serie A.
Come gia detto, la coerenza non è contemplata...Ange 86 ha scritto:Allora hai sbagliato pay-tv a cui abbonarti. Perchè se si vuole la pay-tv senza macchia e senza paura che non guarda in faccia all'auditel a rigor di logica non si dovrebbero pretendere 38 partite di Real e Barca ma una maggiore rotazione di tutte e 20 le squadre.
danif94 ha scritto:scusa anche io sono d'accordo sulla mancanza di calcio estero ma dire "per sky la serie A è di gran lunga meglio" è ridicolo, cosa deve fare sky? non acquistare la serie A?? siamo in italia, è giusto diano importanza al nostro campionato![]()
lascia perdere scrivi ancora un due robe e i moskyttieri si compattano in blocco io scapperei il prima possibileavenged-sevenfold-84 ha scritto:attenzione non ho detto che devono rinunciare alla Serie A infondo siamo in Italia, solo che i commentatori sky ultimamente parlano della bundes come di un campionato di seconda fascia solo per giustificarne la mancanza acquisizione dei diritti...sarete d'accordo con me se dico che la Bundes sia piu spettacolare della Serie A?
per fortuna hanno lasciato la Premier
in sintesi i campionati che trasmettono sono i migliori mentre gli altri sono inferiori
Ange 86 ha scritto:Allora hai sbagliato pay-tv a cui abbonarti. Perchè se si vuole la pay-tv senza macchia e senza paura che non guarda in faccia all'auditel a rigor di logica non si dovrebbero pretendere 38 partite di Real e Barca ma una maggiore rotazione di tutte e 20 le squadre.
Ange 86 ha scritto:Allora hai sbagliato pay-tv a cui abbonarti. Perchè se si vuole la pay-tv senza macchia e senza paura che non guarda in faccia all'auditel a rigor di logica non si dovrebbero pretendere 38 partite di Real e Barca ma una maggiore rotazione di tutte e 20 le squadre.
flown23go ha scritto:lascia perdere scrivi ancora un due robe e i moskyttieri si compattano in blocco io scapperei il prima possibile![]()
Anche secondo me invece la Bundes è più bella della A.danif94 ha scritto:Non lavoro a sky e non la difendo a prescindere, ha sbagliato su liga e bundes, anche le comunicazioni sono state scarse e poco sincere. Però dire che la bundes è più bella della serie A, non scherziamo...![]()
![]()
![]()
![]()
infattimarcobremb ha scritto:Come ho già detto se volete solo il calcio è inutile che rimaniate abbonati a sky (sia per contenuti che per convenienza)
Cercatevi alternative e fate qualcosa di concreto invece di continuare a lamentarsi inutilmente scaricando colpe sugli altri sport![]()
marcobremb ha scritto:Anche secondo me invece la Bundes è più bella della A.
EsattamenteGisko77 ha scritto:non credo che ci siano dubbi su questo...
ovviamente la A interessa di più per questioni di tifo, ma la la bundesliga è chiamaramente un campionato più bello della serie A
Per esempio almeno 10/12 partite di Real/Barca non dovrebbero andare in onda perchè nello stesso week-end ci sono almeno 3/4 partite più interessanti.VillaLobos81 ha scritto:ma che discorso e'?
sky trasmetteva 4 partite a week end di liga, a volte persino 5.
c'era spazio e tempo per tutte le squadre, poi e'ovvio che le piu'forti tirino di piu' dal punto di vista del seguito e di conseguenza dell'auditel.
e' questo vale per ogni campionato.
Gisko77 ha scritto:non credo che ci siano dubbi su questo...
ovviamente la A interessa di più per questioni di tifo, ma la la bundesliga è chiaramente un campionato più bello della serie A
gigio82 ha scritto:Come gia detto, la coerenza non è contemplata...![]()
![]()
![]()