[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono 500 pagine che si ripetono lo stesse cose, cmq direi di rassegnarci, oggi mi sono organizzato con una nota valida alternativa e mi appresto a togliere il pack calcio

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
e rinunciamo ai due campionati piu spettacolari d'europa: liga e bundes
E' vero.
La Premier League è una schifezza.
Gia...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
son riuscito a vedermi dortmund-bayer in differita uno spettacolo
ma per sky la serie a è di gran lunga meglio
Quindi, in base a quello che scrivi, Sky dovrebbe mollare la Serie A e riprendersi la Bundesliga?:eusa_think:
Dai, facciamogli fare la prova e vediamo quanto resistono prima di chiudere (Dahlia, questa sconosciuta...)
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

marcobremb ha scritto:
Infatti mi domandavo perchè con i mondiali del Dio Calcio (che sono passati dal FREE al pay) non hanno avuto mai nulla da dire... :badgrin:
Anche le coppe europee di calcio un tempo erano esclusiva del chiaro.:evil5: :evil5: :evil5:
Anche qui Sky non avrebbe dovuto acquistare nulla?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

redpower ha scritto:
Vabbeh ormai credo che ci possiamo rassegnare, quest'anno niente Liga e Bundesliga; peccato, a saperlo non avrei accettato l'offerta di retention, perchè senza Liga il pacchetto Calcio per me non esiste, visto che seguo il Barcellona più della serie A.
Allora hai sbagliato pay-tv a cui abbonarti. Perchè se si vuole la pay-tv senza macchia e senza paura che non guarda in faccia all'auditel a rigor di logica non si dovrebbero pretendere 38 partite di Real e Barca ma una maggiore rotazione di tutte e 20 le squadre.

Ange 86 ha scritto:
Allora hai sbagliato pay-tv a cui abbonarti. Perchè se si vuole la pay-tv senza macchia e senza paura che non guarda in faccia all'auditel a rigor di logica non si dovrebbero pretendere 38 partite di Real e Barca ma una maggiore rotazione di tutte e 20 le squadre.
Come gia detto, la coerenza non è contemplata...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

danif94 ha scritto:
scusa anche io sono d'accordo sulla mancanza di calcio estero ma dire "per sky la serie A è di gran lunga meglio" è ridicolo, cosa deve fare sky? non acquistare la serie A?? siamo in italia, è giusto diano importanza al nostro campionato :icon_twisted:

attenzione non ho detto che devono rinunciare alla Serie A infondo siamo in Italia, solo che i commentatori sky ultimamente parlano della bundes come di un campionato di seconda fascia solo per giustificarne la mancanza acquisizione dei diritti...sarete d'accordo con me se dico che la Bundes sia piu spettacolare della Serie A?

per fortuna hanno lasciato la Premier

in sintesi i campionati che trasmettono sono i migliori mentre gli altri sono inferiori

attenzione non ho detto che devono rinunciare alla Serie A infondo siamo in Italia, solo che i commentatori sky ultimamente parlano della bundes come di un campionato di seconda fascia solo per giustificarne la mancanza acquisizione dei diritti...sarete d'accordo con me se dico che la Bundes sia piu spettacolare della Serie A?

per fortuna hanno lasciato la Premier

in sintesi i campionati che trasmettono sono i migliori mentre gli altri sono inferiori
lascia perdere scrivi ancora un due robe e i moskyttieri si compattano in blocco io scapperei il prima possibile :D

Come ho già detto se volete solo il calcio è inutile che rimaniate abbonati a sky (sia per contenuti che per convenienza) ;)

Cercatevi alternative e fate qualcosa di concreto invece di continuare a lamentarsi inutilmente scaricando colpe sugli altri sport :evil5:

Ange 86 ha scritto:

ma che discorso e'?
sky trasmetteva 4 partite a week end di liga, a volte persino 5.
c'era spazio e tempo per tutte le squadre, poi e'ovvio che le piu'forti tirino di piu' dal punto di vista del seguito e di conseguenza dell'auditel.
e' questo vale per ogni campionato.

Ange 86 ha scritto:

Non diciamo assurdità, sky trasmetteva 4 partite se non 5 di Liga a turno, quindi le squadre erano visibili tutte e diverse volte l'anno.

flown23go ha scritto:
lascia perdere scrivi ancora un due robe e i moskyttieri si compattano in blocco io scapperei il prima possibile :D

Non lavoro a sky e non la difendo a prescindere, ha sbagliato su liga e bundes, anche le comunicazioni sono state scarse e poco sincere. Però dire che la bundes è più bella della serie A, non scherziamo...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

danif94 ha scritto:
Non lavoro a sky e non la difendo a prescindere, ha sbagliato su liga e bundes, anche le comunicazioni sono state scarse e poco sincere. Però dire che la bundes è più bella della serie A, non scherziamo...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Anche secondo me invece la Bundes è più bella della A.

marcobremb ha scritto:
Come ho già detto se volete solo il calcio è inutile che rimaniate abbonati a sky (sia per contenuti che per convenienza) ;)

Cercatevi alternative e fate qualcosa di concreto invece di continuare a lamentarsi inutilmente scaricando colpe sugli altri sport :evil5:
infatti :eusa_wall:
per una volta quoto marco

compratevi un motore ai voglia a partite....perfino il campionato giapponese io mi vedo se voglio :lol:

marcobremb ha scritto:
Anche secondo me invece la Bundes è più bella della A.

non credo che ci siano dubbi su questo...
ovviamente la A interessa di più per questioni di tifo, ma la la bundesliga è chiaramente un campionato più bello della serie A

VillaLobos81 ha scritto:
ma che discorso e'?
sky trasmetteva 4 partite a week end di liga, a volte persino 5.
c'era spazio e tempo per tutte le squadre, poi e'ovvio che le piu'forti tirino di piu' dal punto di vista del seguito e di conseguenza dell'auditel.
e' questo vale per ogni campionato.
Per esempio almeno 10/12 partite di Real/Barca non dovrebbero andare in onda perchè nello stesso week-end ci sono almeno 3/4 partite più interessanti.
Ma come mi aspettavo quando serve l'auditel è il lupo cattivo ma quando deve sostenere una propria opinione non è più il demonio :evil5:

Gisko77 ha scritto:
non credo che ci siano dubbi su questo...
ovviamente la A interessa di più per questioni di tifo, ma la la bundesliga è chiaramente un campionato più bello della serie A

giustissimo!
evidentemente in molti guardono solo la serie A perchè seguono solo la propria squadra e difendono il proprio paese sempre e comunque

all estero non si cerca la polemica a tutti i costi, gli stadi sono pieni, non si gioca sulla spiaggia (tipo sanpaolo di napoli) o in un finto stadio come quello del cagliari...

anche tecnicamente è molto piu' valido del nostro non c'è nulla di sbagliato ad ammetterlo

in questo forum in troppi difendono sky e il proprio paese senza se e senza ma, qualche critica è anche giusta e sarebbe anche giusto accettare un opinione diversa

gigio82 ha scritto:
Come gia detto, la coerenza non è contemplata...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Vorrei proprio vedere se la tua beneamata Premier League non fosse trasmessa con le partite di Manchester United e City cosa diresti...vabbeh ma tu sei una causa persa, con te ci ho rinunciato da tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso