Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto il tuo pensiero: che succede poi se si da disdetta e dall'anno prossimo (come credo anch'io) tornano questi due campionati?VillaLobos81 ha scritto:raga', comunque, c'e' poco da fare, la situazione e'questa.
quest'anno e'andata cosi', l'europa league, mi spiace dirlo, ma e'stata una trappola, almeno per me.
l'anno prossimo ovviamente ognuno si organizzera'come meglio crede, anche se son convinto che sky dal 2013/14 acquisira'di nuovo i diritti di liga e bundes.
tempesta72 ha scritto:un idolo senza speranza, anzi con la speranza di vedersi 8 ore di espn america ma di perdersi, pur pagando una bella cifra, quello che l'anno scorso vedevamo normalmente uahahahha
hai ragione, non c'è speranza...
Con down/up grade non si passa al nuovo listino...massimomarcello ha scritto:Quoto il tuo pensiero: che succede poi se si da disdetta e dall'anno prossimo (come credo anch'io) tornano questi due campionati?
Magari avevate il vecchio listino e vi "tocca" tornare col trappolone del nuovo listino...
e si glielo ha consigliato il medico di abbonarsi a sky.massimomarcello ha scritto:Quoto il tuo pensiero: che succede poi se si da disdetta e dall'anno prossimo (come credo anch'io) tornano questi due campionati?
Magari avevate il vecchio listino e vi "tocca" tornare col trappolone del nuovo listino...
smeraldo ha scritto:e si glielo ha consigliato il medico di abbonarsi a sky.![]()
ma che discorsi![]()
massimomarcello ha scritto:Quoto il tuo pensiero: che succede poi se si da disdetta e dall'anno prossimo (come credo anch'io) tornano questi due campionati?
la bundes no,ma la liga...Villans'88 ha scritto:O magari no...vediamo come andranno le cose...
massimomarcello ha scritto:Quoto il tuo pensiero: che succede poi se si da disdetta e dall'anno prossimo (come credo anch'io) tornano questi due campionati?
Gisko77 ha scritto:non credo che ci siano dubbi su questo...
ovviamente la A interessa di più per questioni di tifo, ma la la bundesliga è chiaramente un campionato più bello della serie A
agostino31 ha scritto:la bundes no,ma la liga...
Villans'88 ha scritto:Ma da dove spuntano fuori tutti questi fan della Bundesliga?![]()
io no,meno campionati esteri ci sono e meglio è per gli altri sportVillans'88 ha scritto:Ah guarda io mi auguro che possano tornare entrambe al più presto...
Evidentemente è un male, seguire gli sport americani su ESPN America.tempesta72 ha scritto:con la speranza di vedersi 8 ore di espn america
Quindi, visto che si vedeva l'anno scorso, diventa automaticamente un diritto inviolabile, continuare a farlotempesta72 ha scritto:ma di perdersi quello che l'anno scorso vedevamo normalmente
ecco,bisognava trasmettere la pallamano e l'a1 femminile di basket in eternogigio82 ha scritto:Quindi, visto che si vedeva l'anno scorso, diventa automaticamente un diritto inviolabile, continuare a farlo![]()
Villans'88 ha scritto:Ma da dove spuntano fuori tutti questi fan della Bundesliga?![]()
Gli anni scorsi quando facevo questa affermazione venivo assalito dai fan nostalgici della nostra serie A tipo GPP ed ero in completa solitudine...
L'ironia ci stava: lo sapevo nel mentre che postavo e poi ognuno guarda prima ai suoi interessi, ma grazie per aver inteso ciò che volevo esprimereVillaLobos81 ha scritto:eh gia'massimo, e'proprio questo il punto.
adesso, tralasciando un attimo folklorismi e ironia, e'chiaro a tutti che l'europa league e'stata una trappola, dico cosi' perche' e'evidente se si guarda al modo in cui e'stata pubblicizzata, e di come invece siano stati tenuti in stand-by i campionati esteri.
a questo punto, come dici tu, il trappolone si trasferisce sul prossimo listino..., sky sa benissimo che a queste condizioni in molti migreranno su mp, ecco perche'credo che l'anno prossimo potrebbe essere quello giusto per il ritorno dei campionati esteri.
non lo so massimo, vedremo.
Quando un campionato viene "oscurato" diventano come per magia tutti appassionati accaniti e quell'evento diventa stranamente imperdibile. E' stato così anche per la Scottish Premiership (il campionato tecnicamente più scandaloso mai trasmesso da Sky).Villans'88 ha scritto:Ma da dove spuntano fuori tutti questi fan della Bundesliga?
Gisko77 ha scritto:eh magari ero distratto e visto che non avevo motivo di lamentarmi non frequentavo in thread![]()
credo che il fatto che ormai la seria A faccia schifo sia un dato risaputo ed il ranking uefa lo testimoni abbonantemente
massimomarcello ha scritto:L'ironia ci stava: lo sapevo nel mentre che postavo e poi ognuno guarda prima ai suoi interessi, ma grazie per aver inteso ciò che volevo esprimere![]()