[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
io guardo tutte le partite senza troppe fisime vedi tu? Non mi distruggo a pensare cosa è più bello o cosa no....io guardo (se possibile) Italia, Spagna, Germania, Francia, Inghilterra io non capisco e non capirò mai le paranoie su cosa è più bello e cosa no....anzi a dirla tutta ste paranoie sono un pò patetiche

Ah sì?
Buono a sapersi...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3122346&postcount=9202

gigio82 ha scritto:
Quando un campionato viene "oscurato" diventano come per magia tutti appassionati accaniti e quell'evento diventa stranamente imperdibile. E' stato così anche per la Scottish Premiership (il campionato tecnicamente più scandaloso mai trasmesso da Sky).
E lo dice uno (io) che ha sempre seguito settimanalmente la Bundesliga, fin dai tempi di Telepiù, a differenza di tanti che urlano "VERGOGNA!" e altre amenità del genere.

Quoto
E ricordati anche gli insulti beccati da chi difendeva la Russian Premier League su Sky ai tempi ed ora viene invocata a furor di forum:D
Qualcosa è cambiato decisamente...

La cosa che io non riesco proprio a concepire è: perchè bisogna dare la colpa agli altri sport se sky ha deciso di non rinnovare Liga e Bundes? :mad:

PERCHE'????????

Villans'88 ha scritto:
Ma da dove spuntano fuori tutti questi fan della Bundesliga?:D
Gli anni scorsi quando facevo questa affermazione venivo assalito dai fan nostalgici della nostra serie A tipo GPP ed ero in completa solitudine...
Quoto il tuo post solo perché mi hai citato espressamente ma preciso che non sono un fan nostalgico della Serie A. Credo semplicemente che la nostra Serie A, pur avendo perso molto, ma proprio molto, della qualità di un tempo, sia ancora un campionato valido, che tra gli addetti ai lavori viene ancora messa prima della Bundesliga e subito dopo la Premier League e la Liga. Spesso però siamo noi italiani per primi ad offendere eccessivamente e immeritatamente il nostro campionato, andando anche ben al di là dei demeriti e delle mancanze che ha.

Hai ragione quando dici che più volte ci siamo scontrati sul punto, dato che io ritengo la Bundesliga un campionato bello, anche più della Serie A in certe partite (non generalizzo però, perché anche lì si vedono partite noiose e giocate in maniera poco aperta), ma lo vedo come tecnicamente inferiore al nostro anche adesso che abbiamo perso quasi tutti i campioni (in Germania comunque io fuoriclasse non ne vedo sinceramente, togliendo forse Robben, Gotze e quell'attaccante del Borussia Dortmund che mi sembra valido ma di cui non ricordo il nome e mi scuso per questo).

Detto questo sono d'accordo con molti voi nel dire che la Bundesliga sia una perdita di non poco conto, perché alla fine è un campionato spesso molto divertente, di certo più combattuto della Liga che tuttavia rispetto lo stesso.

Agggiungo che secondo me prendere i campionati olandesi, portoghesi o russo non sarebbe una scelta giusta, ma significherebbe spendere soldi inutilmente, dato che il livello di questi campionati è basso sia dal punto di vista tecnico che spettacolare (con l'eccezione del campionato russo). Penso che se tanti utenti già non seguivano Liga e Bundesliga che sono superiori, a questi campionati non farebbero nemmeno caso e quindi per Sky non avrebbe alcun senso mandarli.

marcobremb ha scritto:
Con down/up grade non si passa al nuovo listino...;)
Lo so, ma si manda un messaggio chiaro a Sky di più con la disdetta che non con un downgrade: se protesti continuando a dargliene, a loro va bene uguale.
Poi, come ci ha brillantemente illuminato poco fa smeraldo, nessuno è obbligato a rimanere o tornare da chi ha "sgarrato".

fcmourinho ha scritto:
io accetterei di buon grado liga e bundes anche su la 7 o DMAXe non in hd.

Io invece sarei inca**ato come una bestia visto che c'è interessa da parte di Murdoch per La7 e questa ipotesi potrebbe per assurdo concretizzarsi.

Ma di League Cup (di cui ieri sera Roggero citava alcune partite del prossimo turno) e di FA Cup vedremo qualcosa o sono perse pure quelle ?

massimomarcello ha scritto:
Lo so, ma si manda un messaggio chiaro a Sky di più con la disdetta che non con un downgrade: se protesti continuando a dargliene, a loro va bene uguale.
Poi, come ci ha brillantemente illuminato poco fa smeraldo, nessuno è obbligato a rimanere o tornare da chi ha "sgarrato".
Io non disdico tutto perchè sono appassionato anche degli altri sport ;)

E il pack sport lo trovo molto adatto alle mie esigenze (sia come contenuti che come prezzo) :)

marcobremb ha scritto:
Io non disdico tutto perchè sono appassionato anche degli altri sport ;)

E il pack sport lo trovo molto adatto alle mie esigenze (sia come contenuti che come prezzo) :)
Chiarissimo; il mio messaggio valeva per gli appassionati solo al Calcio, pagare ed essere insoddisfatti non è bello ma sarei più preoccupato se sparisse uno sport come la Indy (chi la farebbe vedere?) e la NASCAR son 5 anni che la aspetto su Sky (l'anno su Sportitalia non fa testo per come la hanno trattata e nel frattempo mi sono ben arrangiato..)
Ci sono molte ma molte possibilità in più che questo sia per il Calcio solo un anno sabbatico.

ragazzi prepariamoci a una serie infinita di repliche per Real-City.....ho già fatto scorta di popcorn per gustarmele tutte.....:badgrin:

...Guarda!...Visto come sono andate le cose..Mi accontenterei che di vedere solo "el clasico"....naturalmente è un' utopia!!;)

actarus71 ha scritto:
...Guarda!...Visto come sono andate le cose..Mi accontenterei che di vedere solo "el clasico"....naturalmente è un' utopia!!;)

è arrivato goldrake, meno male, attendo un tuo commento sugli skyboyssssssss:)

iavol83 ha scritto:
ragazzi prepariamoci a una serie infinita di repliche per Real-City.....ho già fatto scorta di popcorn per gustarmele tutte.....:badgrin:

ti serviranno 50 kg di pop corn e il bagno sempre libero

w le repliche come faremo senza? :eusa_wall:

Questa fissa per le repliche non riesco proprio a capirla. Per 5/6 partite a settimana che mancano (e che tra le altre cose non erano replicate molte volte) sembra che ci siano solo repliche. Capisco che il mondo è bello perchè vario ma qua si esagera.

ho appena fatto un sondaggio che mi è arrivato via mail da eurisko per conto di sky. Tra le altre domande c'era il grado di soddisfazione (da 1 a 10) sui vari pack..indovinate quanto ho dato al pack calcio? :D

OT: vogliono mettere skygo a pagamento per tutti a 10 euro...e mi chiedevano: vuoi mantenere skygo in caso di aumento ahahah COMICI

Ange 86 ha scritto:
Questa fissa per le repliche non riesco proprio a capirla. Per 5/6 partite a settimana che mancano (e che tra le altre cose non erano replicate molte volte) sembra che ci siano solo repliche. Capisco che il mondo è bello perchè vario ma qua si esagera.

appunto visto che mancano ora replicano sempre le stesse, vaslui-inter e juve a-juve b hanno raggiunto il record anche nel fine settimana sui canali sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso