@ vitor: "A me non piace il calcio ma la F1. E per questo sarei masochista? Ma lo conosci il significato delle parole? Ma te lo hanno insegnato il rispetto per il prossimo e per le idee altrui? Fortunatamente in quasi dieci anni sei intervenuto solo 8 volte sul forum, perchè di un cafone così se ne può fare davvero a meno".
caro Vitor, o forse l'anagramma giusto per te sarebbe Trovi (se lo trovi un minimo di comprendonio), ti esplicito il mio pensiero con un esempio che forse riuscirai a capire. Pierino lo scorso anno con 1 € comprava 2 litri di latte. Oggi Pierino con 1,07 € compra solo 1 litro di latte. Pierino forse sarà contento lo stesso, ma io sono molto inc.z.to!!! Per quanto riguarda il masochismo, vedo che non hai inteso neanche qui. Se una meretrice te la vuole dare gratis, perchè la vuoi pagare per forza ??? Tradotto in soldoni: F1 e MotoGP già li vedevi gratis in chiaro (F1 addirittura in hd) perchè oggi li vuoi pagare per forza ?? Era tutto qui il senso. Sono abbonato dal 1995 e la Liga e Bundesliga ci sono sempre stati, anzi venivano sbandierati come prospetti principali per fare abbonamenti. Concordo con chi parla di "minimo sindacale garantito". Sky dalla notte dei tempi ha sempre "spalmato" il calcio tra sport e calcio, così gli appassionati sono sempre stati costretti a fare due abbonamenti.
Che facciano un abbonamento Calcio da 25 € al mese che contenga TUTTO il calcio e uno Sport con TUTTI gli altri sport. Finirebbero le polemiche.
PS: visto che al tuo socio con l'avatar della Ferrari piacciono le azioni concrete, non capisco come non abbia apprezzato la mia idea "forte" del Flash mob. Mah ???
PS2: se di un cafone come me se ne può fare davvero a meno, teniamocene uno come te che serve davvero...