[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io guardo tutte le partite senza troppe fisime vedi tu? Non mi distruggo a pensare cosa è più bello o cosa no....io guardo (se possibile) Italia, Spagna, Germania, Francia, Inghilterra io non capisco e non capirò mai le paranoie su cosa è più bello e cosa no....anzi a dirla tutta ste paranoie sono un pò patetiche

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
all estero non si cerca la polemica a tutti i costi, gli stadi sono pieni, non si gioca sulla spiaggia (tipo sanpaolo di napoli) o in un finto stadio come quello del cagliari...

Il prato del San Paolo di Napoli ha avuto negli ultimi anni una sola volta un problema, è durato per una sola partita ufficiale (contro la Fiorentina), ed è stato subito risolto. Il prato del San Paolo è uno dei migliori della Serie A, basta contare quanti infortuni muscolari ci sono stati al San Paolo e quanti negli altri stadi per capire qualcosa.

marco, dire che un bayern borussia o un schalke werder sono più interessanti di siena catania mi pare legittimo. io seguirei le partite straniere più volentieri le partite straniere si molte gare della a,solo che non ho possibilità di deciderlo io e sky ha deciso per me che quelle partite non posso vederle. per vedere cosa? quello che un'anno fa vedevo free? io dico ci ho perso! sarò il primo a vedere f1(se sarò abbonato) su sky ma permettimi di dire che tra il vedere liga e bundess pay e la f1 tutta free, e vedere f1 **** pay e NON VEDERE liga e bundess preferisco la seconda. io accetterei di buon grado liga e bundes anche su la 7 o DMAXe non in hd. il fatto è che non si vede da nessuna parte. è questo che fai finta di non capire da sky boy ingiuggiolato per la f1:D

Ange 86 ha scritto:
Per esempio almeno 10/12 partite di Real/Barca non dovrebbero andare in onda perchè nello stesso week-end ci sono almeno 3/4 partite più interessanti.
Ma come mi aspettavo quando serve l'auditel è il lupo cattivo ma quando deve sostenere una propria opinione non è più il demonio :evil5:

ma sei serio?

ho citato l'auditel come normale conseguenza del seguito di una squadra, leggi quello che ti si scrive?
e ti ho aggiunto che e'lo stesso per tutti i campionati, senza differenza.

real e barca giocano sempre ad orari differenti, proprio per permettere a tutti di poter guardare le loro partite, sono praticamente sempre o in anticipo o in posticipo ad orari diversi.
finora avete sempre sostenuto che la liga e'un campionato a 2, adesso tutto d'un tratto ci sono " almeno 3/4 partite piu'interessanti ", ma lo vedete come riuscite a capovolgere la realta' e a portare sempre tutto dalla vostra parte?

e un'altra cosa: ma tu le hai lette le formazioni di real e barca?
lo sai che sono le due squadre piu'forti del pianeta?

VillaLobos81 ha scritto:
ma sei serio?

ho citato l'auditel come normale conseguenza del seguito di una squadra, leggi quello che ti si scrive?
e ti ho aggiunto che e'lo stesso per tutti i campionati, senza differenza.

real e barca giocano sempre ad orari differenti, proprio per permettere a tutti di poter guardare le loro partite, sono praticamente sempre o in anticipo o in posticipo ad orari diversi.
finora avete sempre sostenuto che la liga e'un campionato a 2, adesso tutto d'un tratto ci sono " almeno 3/4 partite piu'interessanti ", ma lo vedete come riuscite a capovolgere la realta' e a portare sempre tutto dalla vostra parte?

e un'altra cosa: ma tu le hai lette le formazioni di real e barca?
lo sai che sono le due squadre piu'forti del pianeta?
no per me è sabato lo conferma esistono solo due squadre... io non parlo adesso che le squadre sono in rodaggio ancora,.,,, tanti di voi danno la liga per finita... voglio vedere a giugno come finisce....per quanto mi riguarda fra qualche mese si torna ai risultati tennistici...che tanto vi piacciono

redpower ha scritto:
Il prato del San Paolo di Napoli ha avuto negli ultimi anni una sola volta un problema, è durato per una sola partita ufficiale (contro la Fiorentina), ed è stato subito risolto. Il prato del San Paolo è uno dei migliori della Serie A, basta contare quanti infortuni muscolari ci sono stati al San Paolo e quanti negli altri stadi per capire qualcosa.

questo e'vero, aggiungiamoci pure pero' che abbiamo dottor house in panchina.
davvero il migliore di tutti, zero, e sottolineo zero, infortuni muscolari in un anno.

fare sti discorsi su cosa è più bello e cosa no fa solo il gico di. la verità che di 6-7 campionati tra free e pay di 3 annifa ne sono restati 2. e questo fa in****are punto

redpower ha scritto:
Vorrei proprio vedere se la tua beneamata Premier League non fosse trasmessa con le partite di Manchester United e City cosa diresti...
Cosa direi io?:eusa_think:
Boh...:lol:

Cosa direste voi?
Aspetta..."E' uno SKYFO, una VERGOGNA! Sky non trasmette il campionato più bello del mondo perchè hanno speso i soldi per comprare i diritti dei Mondiali, che in Italia non interessano a nessuno e sono visibili gia sulla Rai"
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

redpower ha scritto:
Vorrei proprio vedere se la tua beneamata Premier League non fosse trasmessa con le partite di Manchester United e City cosa diresti...vabbeh ma tu sei una causa persa, con te ci ho rinunciato da tempo.

lui seguirebbe e pagherebbe anche per vedere solo i cartelli durante il weekend

gigio82 ha scritto:
"E' uno SKYFO, una VERGOGNA! Sky non trasmette il campionato più bello del mondo perchè hanno speso i soldi per comprare i diritti dei Mondiali, che in Italia non interessano a nessuno e sono visibili gia sulla Rai"
:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Nn i mondiali di calcio... Quelli vanno benissimo su sky...
La colpa é della F1:evil5: :badgrin:

all estero non si cerca la polemica a tutti i costi, gli stadi sono pieni
Sei mai stato all'estero per poter affermare ciò, o scrivi solo per sentito dire e per luogo comune?:eusa_think:
Hai mai visto i "mitici" stadi della Liga (tolti Bernabeu e Camp Nou, ovvio), che solo tu vedi sempre pieni?:icon_rolleyes:
in questo forum in troppi difendono il proprio paese senza se e senza ma
Hai ragione tu: l'erba del vicino è sempre più verde (del resto non si parlava del campo di Napoli):sad:

marcobremb ha scritto:
Nn i mondiali di calcio... Quelli vanno benissimo a tutti...
In occasione del mancato rinnovo dei diritti della F1 (2010) avevo letto addirittura che Sky aveva sbagliato investimento, perchè agli italiani i Mondiali di calcio non interessano, se non gioca la Nazionale.
Pensa un pò...:lol: :lol: :lol:

Gisko77 ha scritto:
lui seguirebbe e pagherebbe anche per vedere solo i cartelli durante il weekend
Sarà, ma io di eventi ne trovo di diversi e "freschi" ogni giorno. A differenza vostra.
Ma probabilmente sono io, ad essere strano
Forse è meglio lamentarsi perchè al Sabato, con i campionati di calcio fermi, Sky non abbia ingolfato i palinsesti con partite della 2°divisione spagnola o tedesca:icon_rolleyes:

gigio82 ha scritto:
Sei mai stato all'estero per poter affermare ciò, o scrivi solo per sentito dire e per luogo comune?:eusa_think:
Hai mai visto i "mitici" stadi della Liga (tolti Bernabeu e Camp Nou, ovvio), che solo tu vedi sempre pieni?:icon_rolleyes:

Hai ragione tu: l'erba del vicino è sempre più verde (del resto non si parlava del campo di Napoli):sad:

sono stato in Inghilterra e trasmissioni tipo il processo di biscardi e tante altre dove si cerca lo scontro fra pseudo opinionisti non ci sono
la moviola è quasi assente non come qui che si analizza anche lo spostamento del vento se influisce su un tiro o meno
e anche in svizzera dove seguono la bundes stesso identico discorso

in germania gli stadi sono sempre pieni, in italia solo la Juve fa sold out in casa!
vuoi paragonare i 30000 di sansiro di sabato con i 70000 fissi del bernabeu e nou camp?

trovami in germania spagna o inghilterra uno stadio penoso seppur per una partita come quello del sanpaolo....in italia siamo abituati al beach soccer e agli insabbiamenti di ogni genere

godetevi il campionato piu bello del mondo solo perchè lo dice sky deve essere per forza cosi

gigio82 ha scritto:
Sarà, ma io di eventi ne trovo di diversi e "freschi" ogni giorno. A differenza vostra.
Ma probabilmente sono io, ad essere strano
Forse è meglio lamentarsi perchè al Sabato, con i campionati di calcio fermi, Sky non abbia ingolfato i palinsesti con partite della 2°divisione spagnola o tedesca:icon_rolleyes:

ma perché devi sviare sempre il discorso?
qui si parla di pacchetto calcio ed in particolare di calcio estero, poi se uno ha altri interessi buon per lui, però se permetti pagando ben due pacchetti uno vuol avere la possibilità di scegliere di volta in volta se magari seguire l'NFL o la liga invece di essere obbligato a vedere la prima perché è l'unica trasmessa da sky, senza essere accusato di essere calciofilo o di avere pochi interessi...

VillaLobos81 ha scritto:
giuro, sei il mio idolo.
Se vuoi te li cito quotidianamente.
Stasera, solo parlando di calcio, ce ne sono 8.:evil5:
E non considero il Monday Night di football (come se fosse in diretta per me) o il baseball:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
E non considero il Monday Night di football (come se fosse in diretta per me) o il baseball:eusa_whistle:

no no, ma guarda che ti credo.
sei davvero il mio idolo.

gigio82 ha scritto:
peccato che su calcio partite=0:evil5: :evil5:

VillaLobos81 ha scritto:
no no, ma guarda che ti credo.
sei davvero il mio idolo.

un idolo senza speranza, anzi con la speranza di vedersi 8 ore di espn america ma di perdersi, pur pagando una bella cifra, quello che l'anno scorso vedevamo normalmente uahahahha

hai ragione, non c'è speranza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso