[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Variato il palinsesto della Premier del sabato ore 16: www.digital-sat.it/palinsesti.php
Satred, mi confermi che una partita del campionato russo va in onda solo sul pacchetto sport cioè SS3 come da palinsesto cioè non sarà aperta anche a chi ha calcio? Se è così, mi viene da dire che non c'è limite al peggio, ormai gli abbonati al pacchetto calcio vengono trattati come dei c.......:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
Satred, mi confermi che una partita del campionato russo va in onda solo sul pacchetto sport cioè SS3 come da palinsesto cioè non sarà aperta anche a chi ha calcio? Se è così, mi viene da dire che non c'è limite al peggio, ormai gli abbonati al pacchetto calcio vengono trattati come dei c.......:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Quoto

Sky dacci il campionato irlandese!!
Ma avete visto come hanno giocato questi irlandesi contro l'Italia ieri sera?
Che agonismo!
Come si fa a non prendere in considerazione un campionato del genere?

P.s. non so se ci avete fatto caso ma il campionato irlandese da 2 settimane e' oggetto di scommesse anche da parte della SNAI:

Questo fatto la dice tutta sul notevole aumento del livello calcistico irlandese.

Il comportamento di sky veramente lascia sconcertati quando non tiene conto di certi campionati.

alfry ha scritto:
Sky dacci il campionato irlandese!!
Ma avete visto come hanno giocato questi irlandesi contro l'Italia ieri sera?
Che agonismo!
Come si fa a non prendere in considerazione un campionato del genere?

P.s. non so se ci avete fatto caso ma il campionato irlandese da 2 settimane e' oggetto di scommesse anche da parte della SNAI:

Questo fatto la dice tutta sul notevole aumento del livello calcistico irlandese.

Il comportamento di sky veramente lascia sconcertati quando non tiene conto di certi campionati.

hahahah troppo ironico!!!!!!!!!

ihihihihi

toc toc

scusatemi ...arrivo in ritardo...

Volevo segnalarVI che sky dovrebbe prendere in considerazione due campionati...
Quanto hanno messo in difficoltà la ns nazionale ragazzi...Che agonismo, che tecnica!

Si...arrivo in ritardo scusatemi davvero...ma ve li segnalo:

- il campionato dello ZAMBIA che ci ha distrutti all'olimpiade rcente recente...
- il campionato della COREA DEL SUD... Oh! Stiamo parlando della ex terza forza mondiale eh!

Io ci credo ! :))))))

dai sky realizzami questo sogno :)))

La programmazione di skysport concernente la PL non è cambiata e quindi rimane mediocre come era prima. è incredibile vedere sabato i canali calcio pieni di eventi ma purtroppo dal canale 254 sono a pagamento anke per gli abbonati calcio. ho un abbonamento calcio+sport fatto con una promozione e mai mi abbonerei + al solo calcio (questa settimana di PL vedrei in + solo arsenal-manchester city rispetto ad un abbonato sport!! davvero pochissimo in +).

lecosta ha scritto:
La programmazione di skysport concernente la PL non è cambiata e quindi rimane mediocre come era prima. è incredibile vedere sabato i canali calcio pieni di eventi ma purtroppo dal canale 254 sono a pagamento anke per gli abbonati calcio. ho un abbonamento calcio+sport fatto con una promozione e mai mi abbonerei + al solo calcio (questa settimana di PL vedrei in + solo arsenal-manchester city rispetto ad un abbonato sport!! davvero pochissimo in +).
Su questo hai ragione, ti posso consigliare di abbonati al pacco sport, solo che se ogni tanto qualche partita importante non passa (per lo scorso turno, Liverpool-AstonVilla) non bisogna lamentarci essendo che tutto il calcio estero si trova nel pacco calcio;)

Marco_22 ha scritto:
Ma oggi si sono "dimenticati" di mandare su Sky Sport le partite della Premier e calcio estero? :icon_rolleyes:
C'e' il Celtc e una gara di premier verso le sei, non mi sembra poco per il pacco Sport senza contare che oggi tra SerieA, Volley, Rugby si riempe il palinsesto;)

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 20 Aprile è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

certo che sky non poteva scegliere stagione più sbagliata per non trasmettere la ligue 1 francese... quest'anno è avvincente come non mai :crybaby2:

p.s. grazie x i palinsesti ragazzi

a proposito c'è un piccolo errorino nel palinsesto (wolfsburg - bayern)

o è wolfsburg - leverkusen oppure bielefeld - bayern ;)

GENS ha scritto:
a proposito c'è un piccolo errorino nel palinsesto (wolfsburg - bayern)

o è wolfsburg - leverkusen oppure bielefeld - bayern ;)

La partita giusta è Wolfsburg - Bayer Leverkusen, grazie per la segnalazione ;)

GENS ha scritto:
certo che sky non poteva scegliere stagione più sbagliata per non trasmettere la ligue 1 francese... quest'anno è avvincente come non mai :crybaby2:
E' vero, che sfiga!!

Ieri e oggi ho guardato un pezzo delle semifinali di facup su sky sport hd2!
Sbaglio o non erano in hd nativo ma solo upscalato?

montani1 ha scritto:
Anche ha me sembravano cosi, forse SetantaSport non trasmette in HDNativo;)

montani1 ha scritto:
Nella guida di Sky era segnalato che si trattava di upscaling

misterluma ha scritto:
Nella guida di Sky era segnalato che si trattava di upscaling

Non ho visto la partita, ma dal palinsesto doveva trattarsi di upscaling così come quella del giorno prima Arsenal-Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso