M
montani1
dado88 ha scritto:...fino a ieri la partita non era prevista in palinsesto, oggi abbiamo capito perchè
P.S. Nonostante sia upscalata, la qualità non mi sembra cosi male
Quoto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:...fino a ieri la partita non era prevista in palinsesto, oggi abbiamo capito perchè
P.S. Nonostante sia upscalata, la qualità non mi sembra cosi male
Mp1 ha scritto:No infatti, per essere upscalata va bene.
CIOMBOLO ha scritto:Confermo... Ho notato un leggero calo di qualità nel secondo tempo (rispetto al primo) è solo una mia impressione?![]()
Queste sono notizie che non sapremo mai, per nessun'altro eventopietro89 ha scritto:ma alla fine si è saputo se il feed internazione era hd?
guarda che il paco sport e sempre stato cosi9paolo ha scritto:Da una attenta visione della guida emerge che SABATO 15 PACCO CALCIO BATTE NETTAMENTE PACCO SPORT!!! IN NERETTO SOLO PACCO CALCIO
CANALI SPORT : 1345 CHELSEA-HULL 1600 BALCKBURN-MANCHESTERCITY
1830 EVERTON-ARSENAL
CANALI CALCIO :
1345 ABERDEEN-CELTIC
1345 CHELSEA-HULL
1530 BAYER MONACO-WERDER BREMA
1600 BALCKBURN-MANCHESTERCITY
1600 W'MPTON-WEST HAM
1600 ASTONVILLA-WIGAN
1800 COLONIA-WOLFSBURG
1830 EVERTON-ARSENAL
misurate la qualita' oltre alla quantita' (5 partite in esclusiva!!!)
bye![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nico 1986 ha scritto:guarda che il paco sport e sempre stato cosi
campio argomnto
oggi altra telcronacha sacdalosa di marianella non ha cmnto le azioni iportebnti che comntoi inutili e un po di rifianate ha zola
Villans'88 ha scritto:l'immagine HD mi è sembrata ottima...
no dai vi prego ottima no, era upscalata bene(considerando anche il bitrate elevato) ma niente di più..Villans'88 ha scritto:Invece io l'ho gradita molto,alcune chicche veramente belle riguardo alle squadre e ai giocatori e mi è piaciuto Zola come opinionista tecnico....l'immagine HD mi è sembrata ottima...l'ha notata anke mio padre ke nn se ne intende x nulla...certo l'ha paragonataa a quella della Rai x la Supercoppa italiana
advanced85 ha scritto:no dai vi prego ottima no, era upscalata bene(considerando anche il bitrate elevato) ma niente di più..
9paolo ha scritto:Da una attenta visione della guida emerge che SABATO 15 PACCO CALCIO BATTE NETTAMENTE PACCO SPORT!!! IN NERETTO SOLO PACCO CALCIO
CANALI SPORT : 1345 CHELSEA-HULL 1600 BALCKBURN-MANCHESTERCITY
1830 EVERTON-ARSENAL
CANALI CALCIO :
1345 ABERDEEN-CELTIC
1345 CHELSEA-HULL
1530 BAYER MONACO-WERDER BREMA
1600 BALCKBURN-MANCHESTERCITY
1600 W'MPTON-WEST HAM
1600 ASTONVILLA-WIGAN
1800 COLONIA-WOLFSBURG
1830 EVERTON-ARSENAL
misurate la qualita' oltre alla quantita' (5 partite in esclusiva!!!)
bye![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La Community Shield era in SD upscalato; Satelliweb non ha segnalato nessun feed intrnazionale in HD ieri, e quindi è possibile che proprio non fosse diffusa all'estero in HD (mentre in Uk la si è vista in HD nativo).
pietro89 ha scritto:ottimo nel senso che si vedeva molto bene per essere upscalata
dato che con l'upscaling non si può raggiungere mai l'ottimo, tecnicamente parlando...
luchinho ha scritto:Simone.. siamo tutti qui in trepida attesa del comunicato sulla programmazione settimanale che non arriva...
SATRED ha scritto:Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY
la nuova programmazione fino al 16 Agosto è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI