[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
chiedo a satred di verificare bene il palinsesto sul calcio internazionale perchè sull'interattività risulta su sky sport sia tottenham - manchester utd che su sky sport extra fullham - everton domenica alle 17.15 (cè il cartello sul canale), ovviamente queste partite a discapito di quelle della bundesliga.

Per Fulham - Everton sono d'accordo, Tottenham - Manchester non mi risulta

www.digital-sat.it/palinsesti.php ;)

Stranissimo, il Man Utd lo danno in diretta su ss3... sia nell'epg del sito che su quella elettronica!
Chi avrà ragione? :D

E' appena passato uno spot che conferma la partita Tottenham - Manchester Utd su Sky Sport 3. ;)

DADO88, hai ragione qnd dici nn bagnarsi prima di piovere ma ancora una volta dimostri la tua ignoranza calcistica non reputando interessante il derby di Birminghan. Voto 10 alla programmazione sui canali calcio: la lode? manca la serie B.

GENS ha scritto:
E' appena passato uno spot che conferma la partita Tottenham - Manchester Utd su Sky Sport 3. ;)

Nel palinsesto aggiornato appena arrivato c'è ancora Amburgo - Stoccarda, chissà chi ha ragione :D

Epg e spot indicano la gara del Manchestet, Satred indica la bundesl....chi avra ragione, chi vuole scommettere?? :D :D

SATRED ha scritto:
Nel palinsesto aggiornato appena arrivato c'è ancora Amburgo - Stoccarda, chissà chi ha ragione :D

Sta diventando più interessante questa sfida che le partite in questione. :D

Però per me ci sono pochi dubbi, altrimenti sarebbe incredibile l'errore Sky.

Epg elettronica.
Epg del sito.
Spot di Tottenham - Man Utd su SS3.

E poi da abbonato sport non voglio credere che Sky non mandi sullo Sport la gara più importante della giornata inglese. :sad:

GENS ha scritto:
Sta diventando più interessante questa sfida che le partite in questione. :D

Però per me ci sono pochi dubbi, altrimenti sarebbe incredibile l'errore Sky.

Epg elettronica.
Epg del sito.
Spot di Tottenham - Man Utd su SS3.

E poi da abbonato sport non voglio credere che Sky non mandi sullo Sport la gara più importante della giornata inglese. :sad:
anche a me pare di aver visto la pubblicità della partita del Man Utd su skysport3 perciò non credo che cambino anche se da abbonato calcio non è che mi faccia granchè piacere la cosa...:eusa_think:

forzagranata ha scritto:
anche a me pare di aver visto la pubblicità della partita del Man Utd su skysport3 perciò non credo che cambino anche se da abbonato calcio non è che mi faccia granchè piacere la cosa...:eusa_think:
daje co sta cosa del pacchetto calcio: vorrei ricordare che il calcio internazionale è nato per il pacco sport, il pacchetto calcio è stato fatto principalmente per vedersi la serie a e tutte le partite della propria squadra del cuore.
visto che anche il calcio è uno sport qualcuno mi deve spiegare perchè non dovrebbe andare il meglio anche sul pacchetto sport.

advanced85 ha scritto:
daje co sta cosa del pacchetto calcio: vorrei ricordare che il calcio internazionale è nato per il pacco sport, il pacchetto calcio è stato fatto principalmente per vedersi la serie a e tutte le partite della propria squadra del cuore.
visto che anche il calcio è uno sport qualcuno mi deve spiegare perchè non dovrebbe andare il meglio anche sul pacchetto sport.
vorrei ricordare che la Champions'League e le rubriche calcistiche fino a prova contraria non appartengono all'area degli "altri sport"...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
vorrei ricordare che la Champions'League e le rubriche calcistiche fino a prova contraria non appartengono all'area degli "altri sport"...:eusa_wall:
ti posso dar ragione solo solo sulla champion's league che dovrebbe andare interamente su calcio e gli incontri migliori su sport, per il resto secondo me è giusto cosi e come ci sono le rubriche degl'altri sport ci devono essere anche quelle del calcio.

forzagranata ha scritto:
Personalmnte non capoco qesto contnuo pargone fara paco calcio e paco sport il calcio ha tuto il calcio trene cempons lo soport ha il megio del calcio e la campons e glialtri sport oguono poi fa le sue selte e no si puo lamntre sepre lo sport ha qesto e qelo

personalmente quoto il calcio internazionale sul pacchetto sport visto che mi sono abbonato nel 2003 al pacchetto sport, anche per vedere il calcio internazionale tipo la liga spagnola.. poi, dopo la bella invenzione del canale supercalcio, sono iniziati i veri problemi. Sempre per il mio modo di vedere il pacchetto calcio è adatto per chi vuole seguire interamente la serie A; poi per la champions no comment..

scalatore ha scritto:
personalmente quoto il calcio internazionale sul pacchetto sport visto che mi sono abbonato nel 2003 al pacchetto sport, anche per vedere il calcio internazionale tipo la liga spagnola.. poi, dopo la bella invenzione del canale supercalcio, sono iniziati i veri problemi. Sempre per il mio modo di vedere il pacchetto calcio è adatto per chi vuole seguire interamente la serie A; poi per la champions no comment..
cmq la sgione critica per il paco sport e sta la 2006\2007 e basta esndo anchio abonto la paco sport

dado88 ha scritto:
Epg e spot indicano la gara del Manchestet, Satred indica la bundesl....chi avra ragione, chi vuole scommettere?? :D :D

Premetto che non mi interessa assolutamente vincere :) Non so' cosa dirvi se non ci sono variazioni da Sky io mantengo ciò che mi hanno comunicato anche se sarebbe più logico che fosse trasmesso il Manchester Utd ;)

SATRED ha scritto:
Premetto che non mi interessa assolutamente vincere :) Non so' cosa dirvi se non ci sono variazioni da Sky io mantengo ciò che mi hanno comunicato anche se sarebbe più logico che fosse trasmesso il Manchester Utd ;)
Alla fine hai vinto tu :D :D.....anche epg adesso riporta la gara di Bunedsl

P.S. La mia era solo una battuta ;)

Peccato, però anche la partita di B-Liga non è male.

Certo che la devono smettere con 'sti spot farlocchi... ma che ci vuole a decidere in maniera definitiva per tempo senza fare 'ste figure?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso