Mp1
Digital-Forum Gold Master
Con Firefox mi diceva di aprire o di salvare la pagina...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Della gara, lo metto per tutti i eventi sportivi che vanno in onda in differitaGisko77 ha scritto:ma la scritta esclusiva sotto il logo di supercalcio per che sta?
esclusiva di che?
Qualche giorno di ferie tocchera' pure a Trevisani!guerxo ha scritto:A me piace molto la coppia Trevisani & Altafini. Ma dov'era Trevisani lo scorso sabato? Trovo noiosi Antonio Nucera e Massimo Tecca. Perché non trasmette le partite della Roma? Aggiungere che è stata una grande perdita quella di Marco Cattaneo per le trasmissioni del calcio spagnolo.
alfry ha scritto:Qualche giorno di ferie tocchera' pure a Trevisani!![]()
![]()
Ma non e' che ieri Trevisani ha commentato qualche partita di serie A?
Lo chiedo perche' io sono abbonato solo a sport e non a calcio!
In questo caso puo' darsi che se abbia commentato una partita delle 15 ovviamente non poteva farlo anche per la liga.
1) Nel portale trovi i palinsestiscalatore ha scritto:Ci sono aggiornamenti sulle partite, di calcio internazionale, che verranno trasmesse nei prossimi giorni? Ma la copa del rey non la trasmettono? A quando i canali nuovi HD: non dovevano uscire anche calcio 3 e calcio 4hd?
il palinsesto mi sembra che sia stato aggiornato e per i canali calcio hd non è ancora temposcalatore ha scritto:Ci sono aggiornamenti sulle partite, di calcio internazionale, che verranno trasmesse nei prossimi giorni? Ma la copa del rey non la trasmettono? A quando i canali nuovi HD: non dovevano uscire anche calcio 3 e calcio 4hd?
guerxo ha scritto:Secondo la guida tv di Sky, la partita Manchester Utd - Blackburn sarà trasmessa anche su Sky Sport 3 HD. Cioè, la stessa partita trasmessa su 3 canali diversi in HD lasciando, dunque, senza copertura in HD la partita del campionato tedesco (Shalke 04 - Bayer L.).