[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 12 Aprile è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

Finalmente si son decisi quelli di Sky perché io non capisco niente. Nella guida sky è prevista la partita Xerez - Getafe. Ieri nel programma Mondo Gol dicono che trasmetterano il match Tenerife - Valladolid e ora, secondo il palinsesto del calcio fornito da Satred, la partita di sabato alle ore 20 è Villarreal - Sporting (almeno quest'ultima sarà in HD). Fortunatamente non c'è una quarta partita prevista alle ore 20!! Non sarebbe meglio offrire un prepartita del Real - Barça almeno su SS3 anziché il programma "Futbol Mundial" (dalle 21:30 alle 21:55)? Siccuramente questa partita deciderà il campionato quindi ci vuole un prepartita.

Per quanto riguarda al turno infrasettimanale di Liga (tra martedì 13 e giovedì 15), spero che Sky trasmetta 6 partite (nell'ultimo, siccome c'era in gioco la Serie A, ne offrirono soltanto due).
Ecco le partite che trasmetterano le diverse TV spagnole:
Martedì ore 20: Valladolid - Siviglia (Canal+Liga HD, GolT)
Martedì ore 22: Getafe - Villarreal (GolT)
Mercoledì ore 20: Atletico - Xerez (Canal+Liga HD, GolT)
Mercoledì ore 22: Barcellona - Deportivo (Canal+HD)
Giovedì ore 20: Almeria - Real Madrid (Canal+Liga HD, GolT)
Giovedì ore 22: Valencia - Athletic Club (LaSexta e TV autonomiche)

guerxo ha scritto:
Finalmente si son decisi quelli di Sky perché io non capisco niente. Nella guida sky è prevista la partita Xerez - Getafe. Ieri nel programma Mondo Gol dicono che trasmetterano il match Tenerife - Valladolid e ora, secondo il palinsesto del calcio fornito da Satred, la partita di sabato alle ore 20 è Villarreal - Sporting (almeno quest'ultima sarà in HD). Fortunatamente non c'è una quarta partita prevista alle ore 20!! Non sarebbe meglio offrire un prepartita del Real - Barça almeno su SS3 anziché il programma "Futbol Mundial" (dalle 21:30 alle 21:55)? Siccuramente questa partita deciderà il campionato quindi ci vuole un prepartita.

Confermo nuovamente la diretta di Villarreal-Sporting Gijon su Calcio 3 e Supercalcio sabato alle 20 :) Per quanto riguarda SS3 al momento non c'è prepartita per Real-Barcellona il cui collegamento inizia alle 21.55 ;)

Effettivamente un prepartita sarebbe stato appropriato: per me non lo fanno solo perché in contemporanea c'è Fiorentina vs Inter e non vogliono togliere audience al big-match del Franchi per un'altra mezzora oltre a quella dalle 22 alle 22.30.

Mp1 ha scritto:
Effettivamente un prepartita sarebbe stato appropriato: per me non lo fanno solo perché in contemporanea c'è Fiorentina vs Inter e non vogliono togliere audience al big-match del Franchi per un'altra mezzora oltre a quella dalle 22 alle 22.30.

Come richiesto da voi aggiunto il prepartita dalle 21.30 alle 22 su SKY Sport 3 :D:D

ottimo. il match dell'anno in spagna sta arrivando. speriamo in un hd all'altezza

Real Madrid-Barcellona 464.024 spettatori medi
in particolare, il secondo tempo del match, in onda al termine di Fiorentina-Inter, ha raccolto in media davanti alla tv 678.640 spettatori complessivi.

Peccato per l'orario abbastanza scomodo e la parziale contemporaneità con Fiorentina-Inter altrimenti penso si sarebbe battuto nettamente il record per una partita di calcio internazionale, che tra l'altro già appartiene al classico Barcellona-Real dell'andata...

Comunque che spettacolo ... W la Liga :happy3:

Avevo puntato manualmente la registrazione di Totthenam-Portsmouth perchè sapevo che c'era la possibilità di supplementari. Ma al 90° hanno interrotto la diretta su Super Calcio per trasmettere una delle partite più inutili della Liga, Espanyol- Atletico. Repliche previste nei prossimi giorni:0. Accidenti...Gran bella scelta..Tra l'altro, prima di uscire e programmare le registrazioni, mi era venuto in mente di registrare direttamente sui Canali Calcio, ma, considerato che non era in HD, mi sono detto: "Saranno così imbecilli da interrompere sul 205 la semifinale di FA CUP in caso di supplementari?" Nella vita mai dare nulla per scontato...:icon_twisted: :icon_twisted:

domdic75 ha scritto:
mi sono detto: "Saranno così imbecilli da interrompere sul 205 la semifinale di FA CUP in caso di supplementari?" Nella vita mai dare nulla per scontato...:icon_twisted: :icon_twisted:

Purtroppo su sky capitano spesso questi problemi per mancanza di flessibilità!

Secondo me è stata fatta la scelta giusta, mandare in onda i supplementari su SuperCalcio avrebbe rovinato tutto il palinsesto della giornata e non deve contare l'importanza della partita che c'e' dopo.

L'unica cavolata fatta, secondo me, e di essere passati da un canale in HD ad uno SD

dado88 ha scritto:
L'unica cavolata fatta, secondo me, e di essere passati da un canale in HD ad uno SD

Questo problema si sarebbe ripresentato per la partita della liga se fosse continuata la trasmissione della fa cup su supercalcio (problema dovuto ancora a sky perchè i match esteri non vengono forniti sui canali calcio hd)!
A sto punto la scelta più logica era continuare la trasmissione della fa cup perchè in una fase decisiva e finiti i supplementari si entrava in diretta con il match della liga!
Non ci voleva un genio per fare una scelta del genere peccato che il problema sia sempre lo stesso mancanza di flessibilità sui palinsesti, un problema che una pay tv come sky non dovrebbe avere!

Ah sì?!
La prossima volta che la RAI trasmetterà una partita di basket e non trasmetterà i supplementari perché "avrebbe rovinato tutto il palinsesto della giornata e non deve contare l'importanza del programma che c'è dopo" voglio vedere come reagisci... ;)

domdic75 ha scritto:
Avevo puntato manualmente la registrazione di Totthenam-Portsmouth perchè sapevo che c'era la possibilità di supplementari. Ma al 90° hanno interrotto la diretta su Super Calcio per trasmettere una delle partite più inutili della Liga, Espanyol- Atletico. Repliche previste nei prossimi giorni:0. Accidenti...Gran bella scelta..Tra l'altro, prima di uscire e programmare le registrazioni, mi era venuto in mente di registrare direttamente sui Canali Calcio, ma, considerato che non era in HD, mi sono detto: "Saranno così imbecilli da interrompere sul 205 la semifinale di FA CUP in caso di supplementari?" Nella vita mai dare nulla per scontato...:icon_twisted: :icon_twisted:

e siamo in 2...
dato che son andato al derby di genova...

grazie mille della segnalazione...altrimenti stasera scleravo ehehe!

Comunque scelta incredibile di sky...sbagliatissima

Mp1 ha scritto:
Ah sì?!
La prossima volta che la RAI trasmetterà una partita di basket e non trasmetterà i supplementari perché "avrebbe rovinato tutto il palinsesto della giornata e non deve contare l'importanza del programma che c'è dopo" voglio vedere come reagisci... ;)
Peccato che la partita è continuata su un'altro canale con tanto di avviso del commentatore ogni due minuti (magari la Rai farebbe qualcosa del genere). Poi io parlavo di eventi sportivi in diretta che ci sono dopo non c'erto di mandare in onda un vecchio cartone animato (stile Rai :D)

Lo ripeto, ritengo che sia stata fatta una buona scelta, unico neo è che si e passati ad un canale HD ad uno SD

Dado, ma perchè non pensi che tanta gente preferisce una passeggiata alla diretta ( o alle scommesse....) e registra le partite per guardarsele con calma?:eusa_think: :eusa_think: Scoprire al 90° che la festa è finita non è piacevole...E poi, scusa, guardati la classifica della Liga e spiegami quale fosse l'importanza di Espanyol -Atletico (anch'essa in onda su altro canale e agli scommettitori bastava dire, come dici tu, che la partita poteva essere vista lì..) rispetto alla semifinale di FA CUP..

Perchè lo sport va visto in diretta, mi dispiace ma io la penso cosi, poi sappiamo che il canale SuperCalcio è un canale misto e ritengo che l'importanza della gara successiva non conta nulla.

La cosa curiosa è che per il Volley Femminile è da una intera stagione che fanno cosi (capitava anche lo scorso anno con quello maschile) quando una gara va più a lungo di quello previsto e subito dopo c'e' una diretta la gara di volley viene spostato su un'altro canale.

Non ci posso fare niente, io la ritengo una scelta giusta e se sarei stato io a prendere la decisione avrei preso questa qui

Allora, se Dado sentenzia che lo sport va visto in diretta, domeni posso disdire l'abbonamento e restituire il my-sky...perchè di sport in diretta ne posso vedere ben poco per motivi di lavoro...peccato che, grazie alle registrazioni, riesco a vedere gran parte delle cose che mi interessano...Su quale manuale del buon telespettatore hai letto che lo sport va visto in diretta? Forse su quello degli scomettitori?...Per esempio adesso, dopo una giornata fuori di casa, mi sto rilassando e guardo Montecarlo..se fosse vero quello che dici,dovrei vedere Apettando Calciomercato o chissà quale programma denso di inutili chiacchiere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso