[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si infatti dovrebbe esserci anke xkè a conferma sul sito di sky (sez. offerte/ calcio) è di nuovo riportato anke la dicitura della SPL (in questi giorni nn c'era se nn ricordo male)

syrio87 ha scritto:
si infatti dovrebbe esserci anke xkè a conferma sul sito di sky (sez. offerte/ calcio) è di nuovo riportato anke la dicitura della SPL (in questi giorni nn c'era se nn ricordo male)

in realtà non c'è

syrio87 ha scritto:
caspita l'hanno tolto xkè prima di mettere il mio post ho controllato x nn dire una cavolata....

sì è probabile, ricordo che almeno fino a qualche giorno fa c'era...

Due pagine dello stesso sito che non riportano la stessa programmazione...boh...

Invito cortesemente Satred a postare il palinsesto del weekend del campionato russo.:D
Grazie;)

13°giornata della Russian Premier League

Sabato 17/07 - h.19.00 (diretta) Spartk Mosca – Rubin Kazan
SkySport1 e SkyCalcio2

Lunedi 19/07 - h.16.30 (diretta) Krylya Sov. - CSKA Mosca
SkySport1 e SkyCalcio1

Se qualcuno lo vuole in cirillico può sempre usare google :D

ieri durante uno spot hanno presentato premier league bundesliga e liga poi non so... dicevano anche il num di partite x ogni campionato

parker11 ha scritto:
Ammazza lunedì alle 16,30 è proprio per amatori:badgrin: :badgrin:
Questo non è un problema, da quel che leggo ci sono molti estimatori della russian premier league in questo forum...:D :5eek:

ma anch'io ne sono estimatore a tempo perso,ma lunedì alle 16,30 avrò altro da fare:D

Calciofilo incallito.... ma non guardero mai la RUSSIAN PREMIER LEAGUE ! :D

ps : non solo perke il campionato è poco spettacolare , ma a volte le partite sono inguardabile 4:3 , a volte 16:9 con qualita scandalosa .

Lasciando stare il fatto del 4:3 e della qualità schifosa....ma dire che il campionato russo è pessimo e poco spettacolare non sono d'accordo, ci sono dei buoni giocatori e spesso il campionato è molto più combattuto di altri ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso