[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sera, volevo sapere se sky è interessata ai diritti della Ligue 1 francese visto che è un campionato che seguivo spesso, ma adesso non c'è più, ci sono possibilatà che torni?

lucacipriani ha scritto:
Sera, volevo sapere se sky è interessata ai diritti della Ligue 1 francese visto che è un campionato che seguivo spesso, ma adesso non c'è più, ci sono possibilatà che torni?
viene trasmesso per le prossime due stagioni da sportitalia, mi pare una partita a settimana

Scusate, mi sono accorto di una cosa, sia dal sito di Sky che sui volantini informativi del nuovo listino che ho preso qualche giorno fa in uno Sky Service, nei contenuti del pacchetto calcio non viene riportato la Premier League ma quanto segue: " il meglio del calcio inglese con Community Shield, FA Cup e Carling Cup, i neo campioni del mondo nella Liga spagnola, la Bundesliga tedesca, la Russian Premier League e la Major League Soccer."

E infatti anche sui volantini non è riportato il logo della Premier League, ma quello delle altre coppe Inglesi e poi degli altri campionati trasmessi.

Mi sembra una cosa molto strana, come mai??

mi sembra strano perchè anche nei volantini non dovrebbero ne citarlo e mettere il logo? che tra l'altro è il campionato dove dopo la nostra Serie A trasmettono più partite...non è che si sono inventati un ticket?

a me sembra la stessa cosa con la serie B, prima era apparsa la scritta sul sito tra i contenuti del pacchetto calcio, poi è stata eliminata

Ragazzi cmq da come leggo da SKY Sport Active confermati Premier Bundes e Liga , purtroppo la SPL non ci sarà , almeno per il momento !!

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi cmq da come leggo da SKY Sport Active confermati Premier Bundes e Liga , purtroppo la SPL non ci sarà , almeno per il momento !!

Non fare affidamento su Sport active...riporta solo gli eventi degni di nota...dobbiamo aspettare per sapere se la SPL è stata rinnovata...

Villans'88 ha scritto:
Non fare affidamento su Sport active...riporta solo gli eventi degni di nota...dobbiamo aspettare per sapere se la SPL è stata rinnovata...

tra altro parte 14,quindi non sarebbe nemmeno visualizzata su skysportactive

ma una volta che uno tra venerdì,sabato e domenica si è visto più o meno una decina di partite o forse più,sulle 20 e passa che trasmette sky,è un problema se non si vede la scottish?:sad: :sad: :badgrin:

scottish

perchè la scottish league è un campionato? Sono 6 squadre dove, per 9 mesi, fanno diciotto andate e ritorno e se non vince il celtic: vince il rangers! Magari nella season 2010/2011 vince il St.Mirren..

scalatore ha scritto:
perchè la scottish league è un campionato? Sono 6 squadre dove, per 9 mesi, fanno diciotto andate e ritorno e se non vince il celtic: vince il rangers! Magari nella season 2010/2011 vince il St.Mirren..

:D :D ahahaha... proprio vero, dai tecnicamente la spl è proprio calata l'ultima stagione e poi se prima almeno c'era un po' di "pathos" :5eek: , era un campionato a due, l'ultimo è stato un campionato a 1 :eusa_shifty: (citando il mitico caressa).. insomma secondo me non sarebbe una grande perdita se non venisse rinnovata.. l'unica lacuna a livello di calcio internazionale per sky era la mancanza della ligue1, ma ci ha pensato SI e così adesso si possono seguire tutti i 6 campionati principali del ranking uefa!!! :icon_cheers:

iarygoff ha scritto:
:D :D ahahaha... proprio vero, dai tecnicamente la spl è proprio calata l'ultima stagione e poi se prima almeno c'era un po' di "pathos" :5eek: , era un campionato a due, l'ultimo è stato un campionato a 1 :eusa_shifty: (citando il mitico caressa).. insomma secondo me non sarebbe una grande perdita se non venisse rinnovata.. l'unica lacuna a livello di calcio internazionale per sky era la mancanza della ligue1, ma ci ha pensato SI e così adesso si possono seguire tutti i 6 campionati principali del ranking uefa!!! :icon_cheers:

ma chi ha vinto lo scorso anno?:icon_rolleyes:

russian league

io, vista anche la trasmissione super upscalata con i nomi sulle maglie in cirillico, abolirei anche la russian league..e opterei per la turkish league in hd native..

parker11 ha scritto:
ma chi ha vinto lo scorso anno?:icon_rolleyes:

i rangers... a novembre avevano già 154 punti in più della seconda (indovina.. i celtic).. insomma, un campionato agguerrito! :new_snipersmilie:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso