[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
strepto ha scritto:
Da quanti anni era che Tele+ o Sky garantivano la trasmissione del campionato scozzese in Italia?
Secondo voi non c'è proprio nessuna speranza di poter vedere su Sky almeno le partite più importanti della Scottish Premier League? Mi manca già... :sad:

Ah il derby di Glasgow...
Tristezza con le gambe...:mad:

Pato89 ha scritto:
Ah il derby di Glasgow...
Tristezza con le gambe...:mad:

Questione di gusti... ma mi sai dire se c'è un altro evento che Sky ti può offrire in diretta al posto della Scottish Premier League? La risposta è nessuno (hanno rinunciato ai diritti del calcio scozzese ma quelle somme non le reinvestirenno in nessun'altra proposta! Bel guadagno... :mad:

Per quanto riguarda lo Sport, il match di Premier League tra Manchester City e Liverpool, trasmesso dalle 21 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 2 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 278.467 spettatori complessivi.

Pato89 ha scritto:
Acc... ma domenica non fanno Liverpool-WBA:sad:

Si preferisce il Manchester City...penso che il match di Lunedì sia stato un passaggio di consegne...ormai il Liverpool non fa più parte delle Big 4...

Villans'88 ha scritto:
Si preferisce il Manchester City...penso che il match di Lunedì sia stato un passaggio di consegne...ormai il Liverpool non fa più parte delle Big 4...
Purtroppo sono vere entrambe le cose.
Certo che ormai chi è tifoso del City ha tutte le partite coperte :D

Penso sia normale...una decina di anni fa rispetto al Liverpool avrei preferito vedere Leeds o Newcastle...oggi invece il City,molto italiano,e in futuro,se tutto andrà bene,molto vincente...comunque sono convinto che il Liverpool avrà una buona copertura anche quest'anno...questa domenica purtroppo gli amici inglesi hanno fatto uno spezzatino anomalo con 1 match alle 14:30,due alle 16 ed uno alle 17...quelli che si dovrebbero davvero lamentare sono i tifosi dell'Everton:D

Beh si potevano tranquillamente trasmettere tutt'e due...
E poi la storia e il prestigio del Liverpool sono di gran lunga superiori a quei parvenu del City

Pato89 ha scritto:
Meglio fare saltare qualche partita in queste prima giornate che nella fase clou del campionato ;)

Pato89 ha scritto:
E poi la storia e il prestigio del Liverpool sono di gran lunga superiori a quei parvenu del City

Senz'altro ma anche il City ha una storia gloriosa piena di successi,anche se un po datati,alle spalle ed un futuro da assoluta protagonista...il Liverpool purtroppo no...

Terzo passaggio su 3 partite del Bolton, altro che Manchester City, il Bolton è la quarta delle big 4 :icon_cool: :icon_cool:

Ancora niente passaggio per i miei toffies, almeno questa con l'Aston Villa pensavo passasse :icon_rolleyes:

Pato89 ha scritto:
Tanto qualsiasi partita manchi... è sempre la migliore :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
Tanto qualsiasi partita manchi... è sempre la migliore :eusa_wall: :eusa_wall:

in effetti...comunque nell'anno di grazia 2010 con tutti i canali calcio (ora anche in hd) che hanno e l'obolo mensile che pretendono, potrebbero anche trasmetterle tutte le partite di EPL...se lo fanno quelli di Abu Dahbi Sport...:eusa_whistle:

phelps ha scritto:
in effetti...comunque nell'anno di grazia 2010 con tutti i canali calcio (ora anche in hd) che hanno e l'obolo mensile che pretendono, potrebbero anche trasmetterle tutte le partite di EPL...se lo fanno quelli di Abu Dahbi Sport...:eusa_whistle:
questa mi risulta nuova
io sapevo che alcune partite non venissero proprio prodotte
sapevo che sky mandava in onda tutte le partite che avessero una copertura televisiva
poi potrei sbagliarmi, ma fino allo scorso anno ricordo che era così

le partite di EPL erano tutte prodotte per i detentori dei diritti internazionali...solo che quelle del sabato alle 16 fino alla scorsa stagione, non andando in onda in Gran Bretagna, erano solo in sd per le tv del resto del mondo...da questa stagione sono addirittura tutte e 380 in hd...(anche se quelle del sabato alle 16 continuano a non poter essere trasmesse in GBR), tanto è vero che Abu Dhabi Sport ha aperto (sia a 26 est che a 7 ovest) ben 6 canali hd per non farsi mancare nemmeno un match durante tutto il campionato (e anche in Norvegia hanno messo 3 o 4 canali hd dedicati allla EPL)...

Wiel ha scritto:
Terzo passaggio su 3 partite del Bolton, altro che Manchester City, il Bolton è la quarta delle big 4 :icon_cool: :icon_cool:

Ancora niente passaggio per i miei toffies, almeno questa con l'Aston Villa pensavo passasse :icon_rolleyes:
in effetti sarebbe stata molto meglio Aston villa -Everton di Bolton - Birmingham...
Penso che questa volta la scelta sia dipesa dagli orari, visto che alle 18 inizia la serie A e la liga

phelps ha scritto:

Mi sembra una critica eccessiva...ne trasmette il doppio dei cugini inglesi e tedeschi ed ha una delle migliori coperture d'europa....
Posso essere d'accordo che Sky pecchi nella qualità HD...
Posso essere d'accordo che Sky sta tralasciando gli altri sport...
Ma sulla copertura della PL e in generale del calcio inglese secondo me lamentarsi è fuori luogo...

Villans'88 ha scritto:
Mi sembra una critica eccessiva...ne trasmette il doppio dei cugini inglesi e tedeschi ed ha una delle migliori coperture d'europa....
Posso essere d'accordo che Sky pecchi nella qualità HD...
Posso essere d'accordo che Sky sta tralasciando gli altri sport...
Ma sulla copertura della PL e in generale del calcio inglese secondo me lamentarsi è fuori luogo...

Quoto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso