Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
strepto ha scritto:Da quanti anni era che Tele+ o Sky garantivano la trasmissione del campionato scozzese in Italia?
Secondo voi non c'è proprio nessuna speranza di poter vedere su Sky almeno le partite più importanti della Scottish Premier League? Mi manca già...![]()
Pato89 ha scritto:Ah il derby di Glasgow...
Tristezza con le gambe...![]()
Pato89 ha scritto:Acc... ma domenica non fanno Liverpool-WBA![]()
Purtroppo sono vere entrambe le cose.Villans'88 ha scritto:Si preferisce il Manchester City...penso che il match di Lunedì sia stato un passaggio di consegne...ormai il Liverpool non fa più parte delle Big 4...
Meglio fare saltare qualche partita in queste prima giornate che nella fase clou del campionatoPato89 ha scritto:Beh si potevano tranquillamente trasmettere tutt'e due...
Pato89 ha scritto:Beh si potevano tranquillamente trasmettere tutt'e due...
E poi la storia e il prestigio del Liverpool sono di gran lunga superiori a quei parvenu del City
Tanto qualsiasi partita manchi... è sempre la migliorePato89 ha scritto:Beh si potevano tranquillamente trasmettere tutt'e due...
E poi la storia e il prestigio del Liverpool sono di gran lunga superiori a quei parvenu del City
goldsun ha scritto:Tanto qualsiasi partita manchi... è sempre la migliore![]()
![]()
questa mi risulta nuovaphelps ha scritto:in effetti...comunque nell'anno di grazia 2010 con tutti i canali calcio (ora anche in hd) che hanno e l'obolo mensile che pretendono, potrebbero anche trasmetterle tutte le partite di EPL...se lo fanno quelli di Abu Dahbi Sport...![]()
in effetti sarebbe stata molto meglio Aston villa -Everton di Bolton - Birmingham...Wiel ha scritto:Terzo passaggio su 3 partite del Bolton, altro che Manchester City, il Bolton è la quarta delle big 4![]()
![]()
Ancora niente passaggio per i miei toffies, almeno questa con l'Aston Villa pensavo passasse![]()
phelps ha scritto:in effetti...comunque nell'anno di grazia 2010 con tutti i canali calcio (ora anche in hd) che hanno e l'obolo mensile che pretendono, potrebbero anche trasmetterle tutte le partite di EPL...se lo fanno quelli di Abu Dahbi Sport...![]()
Villans'88 ha scritto:Mi sembra una critica eccessiva...ne trasmette il doppio dei cugini inglesi e tedeschi ed ha una delle migliori coperture d'europa....
Posso essere d'accordo che Sky pecchi nella qualità HD...
Posso essere d'accordo che Sky sta tralasciando gli altri sport...
Ma sulla copertura della PL e in generale del calcio inglese secondo me lamentarsi è fuori luogo...