Anakin83 ha scritto:ieri sera c'era la Gol Parade interattiva sia per la Serie A che per il calcio estero
come si accede al goal parade estero ? grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:ieri sera c'era la Gol Parade interattiva sia per la Serie A che per il calcio estero
parker11 ha scritto:ma per quale motivo gol parade a me è in SD?![]()
parker11 ha scritto:Ok va bene così allora.
Cmq quello che mi piacerebbe è che inserissero un diretta gol con le partite delle 16 della PL,(magari anche quelle che non trasmette sky)e magari insieme alla bundesliga,questa si che sarebbe una figata.
![]()
Alle 16 non so mai che diavolo di partita guardarmi,faccio zapping e alla fine mi sembra di non aver visto nulla.![]()
antonio10 ha scritto:alle 15 Diretta Gol (solo Serie A) , o Sky in campo
Non è che puoi comprare una/due o tre partite, dipende dai contratti che sono disponibililucacipriani ha scritto:Io se fossi stato in sky avrei acquistato una partita in più alla settimana di bundes, non credo che una partita in più costa tanto.
Villans'88 ha scritto:Ieri ennesima perla di Altafini negli ultimi minuti di Real - Osasuna...
Discutendo del cambio tattico dopo il 90° minuto di Mourinho per perdere 30 secondi del recupero,il vecchio Jose cita un'esperienza vissuta da lui in persona quando era giovane in Brasile...ossia di come il tecnico rifiutava di metterlo in campo per giocare gli ultimi 10-15 minuti perchè era inutile e allo stesso tempo umilante per il giocatore...ma quando Altafini era giovane le sostituzione non erano ancora state inventate!!!!
Mandatelo in pensione per favore...
Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che domenica ci fosse.GENS ha scritto:Hanno tolto l'audio originale per le partite inglesi? Quelle di sabato non ce l'avevano. Con tutto il rispetto per i commentatori italiani, ma a me piaceva/piace il commento inglese... anche per gli effetti stadio più potenti.
Spero sia stato solo un caso, anche se dubito...![]()
Credo ci siano stati diversi problemi con i secondi e terzi flussi audio per le partite di calcio internazionale dello scorso weekend. Per esempio in Hoffenheim-Schalke c'era un flusso audio spento e uno con l'audio stadio, mah...GENS ha scritto:Hanno tolto l'audio originale per le partite inglesi? Quelle di sabato non ce l'avevano. Con tutto il rispetto per i commentatori italiani, ma a me piaceva/piace il commento inglese... anche per gli effetti stadio più potenti.
Spero sia stato solo un caso, anche se dubito...![]()
ginmetal ha scritto:Io ho appena fatto un abbonamento che comprende i pacchetti sport,intrattenimento e documentari, devono ancora venire per l'installazione.
Volevo sapere se sui canali sport venivano trasmesse alcune partite dei campionati esteri tipo premier league o liga, in quanto quando ho chiamato per abbonarmi l'operatore mi ha detto che erano comprese solo nel pacchetto calcio.
Ora ho controllato la guida tv e ho notato che vengono trasmesse sia sui canali calcio che su sky sport 1 o 3...
Qualcuno mi sa dire se le vedrò o meno?
Inoltre qualcuno mi sa dire se con il mio tipo di abbonamento vedrò anche i canali sky tg 24, sky meteo e eurosport news?
grazie