Tommy Paradise
Digital-Forum New User
ma i campionati esteri del pacchetto calcio sono in hd?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando vanno in onda su Supercalcio e sui canali Calcio da 1 a 8, siTommy Paradise ha scritto:ma i campionati esteri del pacchetto calcio sono in hd?
Concordo in pieno, me ne sono accorto anche io che la qualita' della partita era bassa, sembrava poco piu' di un semplice SD piuttosto che HDgorefice ha scritto:anche la differita del barcellona di ieri sera su sport3 non era in hd nativo, mentre la partita del real martedì sera su sport1 aveva una qualità bassissima e nn so se era upscalata anch'essa![]()
Anakin83 ha scritto:l'altro ieri li ho visti
Villans'88 ha scritto:Ma su Sport active???
cmq Real-Depor su Sky Sport 3 HD alle 21.00alfry ha scritto:SATRED dovresti correggere il file di digitalsat sul calcio internazionele per quanto riguarda la partitta Real Madrid_ Deportivo la Coruna dove viene indicata in grassetto perche verra trasmessa anche su sky sport 3, invece e' indicato ne file solo sky super calcio e sky calcio 2
Ho approfittato anche per sistemare l'orario e canale della partita di Russian di Domenica.alfry ha scritto:SATRED dovresti correggere il file di digitalsat sul calcio internazionele per quanto riguarda la partitta Real Madrid_ Deportivo la Coruna dove viene indicata in grassetto perche verra trasmessa anche su sky sport 3, invece e' indicato ne file solo sky super calcio e sky calcio 2
sawyer83 ha scritto:venerdi 8 ore 20.45 sky sport 1,supercalco germania-turchia qualificazioni agli europei
fonte:epg di sky