[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche la differita del barcellona di ieri sera su sport3 non era in hd nativo, mentre la partita del real martedì sera su sport1 aveva una qualità bassissima e nn so se era upscalata anch'essa:doubt:

gorefice ha scritto:
anche la differita del barcellona di ieri sera su sport3 non era in hd nativo, mentre la partita del real martedì sera su sport1 aveva una qualità bassissima e nn so se era upscalata anch'essa:doubt:
Concordo in pieno, me ne sono accorto anche io che la qualita' della partita era bassa, sembrava poco piu' di un semplice SD piuttosto che HD

Ho guardicchiato un po' la Bundesliga su Sport 3 (bayern - mainz) e devo dire che il primo film trasmesso dai Lumiere aveva una qualità superiore :D

io ho visto stamattina un pezzetto di Colonia-Hoffenheim e anche quella lasciava a desiderare (eufemismo...), la verità è che purtroppo il feed internazionale della Bundesliga è sempre di qualità molto modesta (non sembra nemmeno HD, francamente:eusa_think: )...per vedere al meglio le partite tedesche comunque temo che serva per forza sky DE (che ovviamente non usa il feed internazionale)...

Dove sono finiti i goal del calcio internazionale???aboliti dopo poche giornate???
Domenica scorsa non c'erano,per il turno infrasettimanale niente e stamattina ancora niente...

Li mettono la domenica, essendo che va in onda l'edizione completa di EuroCalcioShow che va in onda il sabato alle 23.30 ;)

sapete se il prossimo anno il calcio russo e francese sarà visibile su sky/ sportitalia?? grazie

Il calcio francese su SI per un'altra stagione è sicuro...il calcio russo su Sky non so...

SATRED dovresti correggere il file di digitalsat sul calcio internazionele per quanto riguarda la partitta Real Madrid_ Deportivo la Coruna dove viene indicata in grassetto perche verra trasmessa anche su sky sport 3, invece e' indicato ne file solo sky super calcio e sky calcio 2

alfry ha scritto:
SATRED dovresti correggere il file di digitalsat sul calcio internazionele per quanto riguarda la partitta Real Madrid_ Deportivo la Coruna dove viene indicata in grassetto perche verra trasmessa anche su sky sport 3, invece e' indicato ne file solo sky super calcio e sky calcio 2
cmq Real-Depor su Sky Sport 3 HD alle 21.00

fonte: Guida Tv Sky

alfry ha scritto:
Ho approfittato anche per sistemare l'orario e canale della partita di Russian di Domenica.

venerdi 8 ore 20.45 sky sport 1,supercalco germania-turchia qualificazioni agli europei

fonte:epg di sky

sawyer83 ha scritto:
venerdi 8 ore 20.45 sky sport 1,supercalco germania-turchia qualificazioni agli europei

fonte:epg di sky

Ottimo...
Non vorrei dire fesserie ma forse Sky ha firmato un'accordo con la DFB dopo l'ottimo mondiale tedesco per le partite casalinghe della squadra di Low???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso