[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti sul divano a seguire la favola del Crawley Town e Nicola Roggero e le sue storie meravigliose di calcio inglese

Per il calcio internazionale, in evidenza il match di FA Cup “Chelsea-Everton”, in onda dalle 13.30 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 4 (tutti in Standard Definition e in High Definition): i 90 minuti regolamentari sono stati visti in media da 119.557 spettatori complessivi; a seguire, i tempi supplementari hanno raccolto un’audience media complessiva di 174.340 spettatori e i calci di rigore sono stati seguiti da 270.869 spettatori medi complessivi.

Inoltre, l’incontro della Liga spagnola Real Madrid-Levante, dalle 20 su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 3 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto in media da 94.697 spettatori complessivi.

turn ha scritto:
Tutti sul divano a seguire la favola del Crawley Town e Nicola Roggero e le sue storie meravigliose di calcio inglese

Per citare i miei colleghi tifosi inglesi "United till I die me!", ma quando il Crawley ha preso la traversa nel finale mi è scappato un "nooooooo" e un applauso.

Come sempre, lezioni a tutti dall'FA Cup

Stasera su SkyCalcio3 il recupero di PL tra Blackpool e Tottenham;)
Non pensavo che l'avessero trasmessa...

Capitolo FA Cup: purtroppo anche qui le cose stanno per cambiare...sono state fatte delle proposte shock come per esempio:
- Abolizione del replay a campo invertito
- Introduzione delle teste di serie per favorire le grandi come da noi ovviamente fatto per la tv...
- Cambiamento di orari delle partita che non saranno più disputate nel week end ma durante la settimana come già avvine in League Cup...

Come detto queste proposte devono ancora essere discusse ma invece di andare verso il modello inglese,loro stessi copiano da noi:crybaby2:
Che tristezza:sad:

Ma a loro quanto costa trasmettere una partita di calcio estero visto che non vanno fisicamente sul posto?

xisahe ha scritto:
Ma a loro quanto costa trasmettere una partita di calcio estero visto che non vanno fisicamente sul posto?
Bisogna fare un calcolo matematico tra il costo del campionato e il numero di partite trasmesse :D :D :D

pocho795 ha scritto:
Pomeriggio spettacolare! Uno dei derby più belli di sempre; il gol (forse) più bello di sempre. Bel pre-partita con clip fantastici; Marianella si conferma un mito; buono anche il commento di Zola..

E poi mi vengono a paragonare Sky con Premium..tsè!
beh il più bel gol di sempre c'è ed è solo uno quello di maradona di mano se mi permetti :D

flown23go ha scritto:
beh il più bel gol di sempre c'è ed è solo uno quello di maradona di mano se mi permetti :D

Uno dei momenti più tristi del calcio. Viva lo sport... :D :D

Cmq Zola ha un leggero accento inglese molto divertente. Si mischia alla cadenza sarda e viene fuori qualcosa di molto particolare.
Una frase "E' oun gioucatoore moolto velouce". Sembrava Erickson sardo.
Fantastico. :lol:

Stasera pure l'Arsenal contro lo Stoke City su SkyCalcio1HD...però sulla guida di Digital Sat non c'è:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Stasera pure l'Arsenal contro lo Stoke City su SkyCalcio1HD...però sulla guida di Digital Sat non c'è:eusa_think:

Grazie per la segnalazione, inizialmente non era prevista ho chiesto apposita conferma prima di inserirla :)

Dopo essersi vantati del record di ascolti si fanno soffiare la finale di Copa del Rey da Premium???che figuraccia...

Villans'88 ha scritto:
Dopo essersi vantati del record di ascolti si fanno soffiare la finale di Copa del Rey da Premium???che figuraccia...
Non lo sapevo che la finale della coppa del re è stata acquistata da premium, quando è uscita la notizia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso