Hanno Buddenbrook
Digital-Forum Master
Roberta Noè :love10: :love10: :love10: :love10: :love10:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
baraonda83 ha scritto:Come mai Marianella non ha commentato nessuna partita lo scorso weekend? Era in ferie?![]()
turn ha scritto:Tutti sul divano a seguire la favola del Crawley Town e Nicola Roggero e le sue storie meravigliose di calcio inglese
Bisogna fare un calcolo matematico tra il costo del campionato e il numero di partite trasmessexisahe ha scritto:Ma a loro quanto costa trasmettere una partita di calcio estero visto che non vanno fisicamente sul posto?
beh il più bel gol di sempre c'è ed è solo uno quello di maradona di mano se mi permettipocho795 ha scritto:Pomeriggio spettacolare! Uno dei derby più belli di sempre; il gol (forse) più bello di sempre. Bel pre-partita con clip fantastici; Marianella si conferma un mito; buono anche il commento di Zola..
E poi mi vengono a paragonare Sky con Premium..tsè!
flown23go ha scritto:beh il più bel gol di sempre c'è ed è solo uno quello di maradona di mano se mi permetti![]()
Villans'88 ha scritto:Stasera pure l'Arsenal contro lo Stoke City su SkyCalcio1HD...però sulla guida di Digital Sat non c'è![]()
Non lo sapevo che la finale della coppa del re è stata acquistata da premium, quando è uscita la notizia?Villans'88 ha scritto:Dopo essersi vantati del record di ascolti si fanno soffiare la finale di Copa del Rey da Premium???che figuraccia...
Ok, allora me la sarò persa.flown23go ha scritto:sono gia giorni che c'è