[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Gli stadi italiani sono vuoti perchè obsoleti e poco sicuri...non abbiamo ancora debellato il fenomeno della violenza negli spalti e non lo faremmo mai seriamente anche perchè prima bisognerebbe ricreare una cultura sportiva e civica totalmente assente nel nostro paese...e non solo nel calcio...
Poi sinceramente come ha detto Dado il tifoso per la propria squadra farebbe di tutto...i match delle 12 hanno avuto un'affluenza uguale e a volte superiore dei match giocati alle 15 quindi è un falso problema quello degli orari...l'unica cosa che non ci possiamo permettere ne noi ne gli spagnoli è di giocare alle 12 al Sud in piena estate...

Quando mai si giocano i campionati in estate!!!!!!:evil5:

scalatore ha scritto:
Quando mai si giocano i campionati in estate!!!!!!:evil5:

L'estate finisce il 21 Settembre e sappiamo bene come nel nostro Sud ma anche in Spagna il caldo si prolunga quasi fino ad Ottobre;)

anch'io concordo sullo scandalo della mancata diretta di Stoke-Chelsea. secondo me, non è questioni di diritti (l'anno scorso più volte è stata trasmessa la partita delle 14:30 e vedrete che si ripeterà) ma di loro scelta assurda. Che senso ha mettere in palinsesto sabato alle 18:30 due partite e domenica alle 14:30 vuoto. stesso erroraccio di sportitalia che preferisce dare in differita southmpton-leeds anzichè la diretta di west ham-cardiff delle 14 domenicali. sempre che giochi la premier...è in dubbio.

Villans'88 ha scritto:
L'estate finisce il 21 Settembre e sappiamo bene come nel nostro Sud ma anche in Spagna il caldo si prolunga quasi fino ad Ottobre;)

Ma inizia anche 21 Giugno: quando i campionati sono fermi!!;)

lecosta ha scritto:
(l'anno scorso più volte è stata trasmessa la partita delle 14:30 e vedrete che si ripeterà)
Questo non vuol dire nulla....può anche essere che hanno sempre avuto questa possibilità della differita solo che non lo hanno mai usato. In fondo vedremo sempre 6 partite in diretta che è la media della scorsa stagione.

è colpa di carlo ancelotti, nel suo contratto c'è la voce di dare tutte le partite del chelsea in differita cosi in caso perde si da la differita integrale, se vince un mini sintesi senza far vedere i goal e le immagini dell'allenatore!!! ovvio disprezzare sempre il nuovo allenatore e la società!! :D

dado88 ha scritto:
Questo non vuol dire nulla....può anche essere che hanno sempre avuto questa possibilità della differita solo che non lo hanno mai usato.
Per me è solo una loro scelta assurda e senza senso.
Io non mi ricordo di partite andate solo in differita l'anno scorso (e il contratto è lo stesso), e neanche gli anni precedenti ...

Wiel ha scritto:
Io non mi ricordo di partite andate solo in differita l'anno scorso (e il contratto è lo stesso), e neanche gli anni precedenti ...
Ripeto che questo non vuol dire nulla...puo essere che abbiamo sempre avuto la possibilità di farlo e hanno deciso di non farlo mai e per questa volta vogliono provare l'esperimento.

Io ci credo poco ad una loro scelta visto che hanno ben 10 canali calcio liberi e non c'e' un motivo logico di darla in differita

che alla fine Carletto è uno degli allenatori più vincenti degli ultimi anni e anche uno dei più bistrattati.... questa è una vergogna..

dado88 ha scritto:
Questo non vuol dire nulla....può anche essere che hanno sempre avuto questa possibilità della differita solo che non lo hanno mai usato. In fondo vedremo sempre 6 partite in diretta che è la media della scorsa stagione.

non è uguale, le partite in quella fascia oraria sono sempre state fatte vedere...
Per questa partita il 14 agosto a me personalmente cambia poco, se più avanti decideranno di continuare a darle in differita perchè hanno deciso che a quell'ora devo vedere la serie a non va bene...

Gisko77 ha scritto:
non è uguale, le partite in quella fascia oraria sono sempre state fatte vedere...
Per questa partita il 14 agosto a me personalmente cambia poco, se più avanti decideranno di continuare a darle in differita perchè hanno deciso che a quell'ora devo vedere la serie a non va bene...
Non credo che c'entri qualcosa l'orario della partita

Prima e seconda giornata della Liga saltano....si riparte a settembre con la terza stagione

La liga e la A non partono per lo sciopero,la PL è a rischio per gli incidenti londinesi.....è dura quest'anno.:mad: :badgrin:

Da specificare che se in italia ste cose le risolviamo a tarallucci e vino anche il giorno prima,se altrove si decide di scioperare anche 20 giorni prima,lo sciopero non viene mai revocato,sia che si parli di calciatori che di operai dei salottifici.:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso